Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Ma quando? Ste sentenze da intenditori .ghgh

Quando? basta vedere i numeri e le partite, ho seguito molto la Lazio, ha fatto molti gol e assist (16 gol di cui 2 rigori e 4 assist).

Bernardeschi (11 gol di cui 3 rigori e 2 assist) appena è calata la Fiorentina si è sgonfiato pure lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per lui. Ha delle qualità ma fatico a vederlo titolare in un grande team. Più che i 40 milioni mi preoccupano i 4 netti che percepisce. Se fallisce non lo rivendi più.

Spero di sbagliarmi ma credo che lo abbiano sopravvalutato.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi fa impazzire, ma è nel tipico caso in cui sbocci a grandi livelli o fai una carriera discreta e nulla più - idem la società, se è disposta ad investire è perché ci punta fortemente; bisogna anche uscire dall'ordine di idee dei campionissimi ed entrare in quelle di investimenti, coltivare un possibile campione e così via. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai mai letto che io abbia scritto sia il piu forte? Sto parlando ad oggi cosa ha fatto in piu bernardeschi di keita?

Se devo pagare Keita 20 milioni e Bernardeschi 40 preferisco il primo.

Se poi tu prevedi il futuro e tra due anni Bernardeschi sarà un top player e keita un flop, complimenti.

Io giudico un giocatore per quello che è e non per quello che potrà essere..

Poi ho aggiunto, non avendo preso Schick si possa prendere anche lui, visto che puo giocare anche da punta.

intanto lotito ne vuole 30 e non 20, e tutta questa superiorità a bernardeschi non la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando? basta vedere i numeri e le partite, ho seguito molto la Lazio, ha fatto molti gol e assist.

Bernardeschi appena è calata la Fiorentina si è sgonfiato pure lui..

come si e sgonfiato l'attacco della Juve nei secondi tempi??

 

Non stravedo per lui. Ha delle qualità ma fatico a vederlo titolare in un grande team. Più che i 40 milioni mi preoccupano i 4 netti che percepisce. Se fallisce non lo rivendi più.

Spero di sbagliarmi ma credo che lo abbiano sopravvalutato.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

ma dai...sara leader della Juve , vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sì invece, perchè tanto se guardi la "heat map" vedrai che Dybala andrà ad imboscarsi con Costa a destra (tale e quale a come faceva con Alves), Bernardeschi andrà verso il centro e Sandro scalerà a sinistra per i cross eventuali.

 

Cioè, se blocchi Bernardeschi ad ala sinistra buona sola per i cross allora veramente vendi Sandro perchè ci perdi il grosso del suo potenziale.

 

Un conto è imboscarsi con Alves, un altro con Costa. Le caratteristiche dei due sono, ovviamente, completamente diverse e quindi la capacità relazionale con Paulo sarà di tutt'altra forma.

Costa punterà l'uomo, lo salterà (spesso verso l'interno, meno verso l'esterno) ed andrà al tiro o scaricherà...ma avrà bisogno di spazio e che quindi Dybala non vada ad occuparglielo, soprattutto quando andrà sul lato del piede forte.

 

Difatti finchè c'era titolare Cuadrado, Dybala si imboscava poco e rimaneva più centrale a raccogliere lo scarico, piuttosto che cercare l'1-2 basso.

 

Rimango della mia idea; Bernardeschi lo vedremo centrale per dare il cambio a Dybala (da titolare o a partita in corso) o a destra quando a sinistra ci sarà Manzo.

 

A breve comunque vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ne ricordo un altro clamoroso, mi sembra si chiamasse Baggio o giù di lì... :d

 

Magari Valesse anche solo la metà di Baggio

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto lotito ne vuole 30 e non 20, e tutta questa superiorità a bernardeschi non la vedo

Ne vuole 30 è vero, la fiorentina ne voleva 50 per Bernardeschi, piu passa il tempo e piu si abbasserà il prezzo e lo prendi svincolato.

E comunque non avendo Schick lo puoi prendere comunque Keita.

Sarei proprio curioso di leggervi se la Juve acquisterà Keita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me questi ragazzi vanno subito responsabilizzati e gettati nella mischia. Così li si fa diventare grandi.

 

Responsabilizzare sì, assolutamente, ci mancherebbe altro. È per il numero 10 che aspetterei, non parlavo d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando? basta vedere i numeri e le partite, ho seguito molto la Lazio, ha fatto molti gol e assist (16 gol di cui 2 rigori e 4 assist).

Bernardeschi (11 gol di cui 3 rigori e 2 assist) appena è calata la Fiorentina si è sgonfiato pure lui..

bernardeschi comunque per tua informazione è stato tra i migliori giocatori dell'europa league,fino a quando ha potuto ha trascinato la squadra da solo,dopo la sconfitta con il borussia è terminata tutta la stagione della fiorentina e lui era già un seprarto in casa per via del mancato rinnovo del contratto,di fatto le ultime 5-6 partite quando ha giocato lo ha fatto entrando sempre in campo dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando? basta vedere i numeri e le partite, ho seguito molto la Lazio, ha fatto molti gol e assist (16 gol di cui 2 rigori e 4 assist).

Bernardeschi (11 gol di cui 3 rigori e 2 assist) appena è calata la Fiorentina si è sgonfiato pure lui..

L'ho scritto prima: la questione è che la Fiorentina ha finito il suo campionato a marzo; il resto della stagione non può essere giudicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si e sgonfiato l'attacco della Juve nei secondi tempi??

Questo che significa? Keita alla Lazio non si è sgonfiato però..

Io sto dicendo semplicemente che oltre Bernardeschi si possa prendere pure Keita, a voi non sta bene?

Allora spero vivamente che la Juve lo tesseri, per sentire le vostre opinioni guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Responsabilizzare sì, assolutamente, ci mancherebbe altro. È per il numero 10 che aspetterei, non parlavo d'altro.

non ti preoccupare non arrivera Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bernardeschi comunque per tua informazione è stato tra i migliori giocatori dell'europa league,fino a quando ha potuto ha trascinato la squadra da solo,dopo la sconfitta con il borussia è terminata tutta la stagione della fiorentina e lui era già un seprarto in casa per via del mancato rinnovo del contratto,di fatto le ultime 5-6 partite quando ha giocato lo ha fatto entrando sempre in campo dalla panchina

 

Sì è anche fatto male....comunque la verità sta nel mezzo...è bravo ha qualità ma ancora non vale tutti quei soldi....adesso sta a lui!!è una bella scommessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora qualcuno l'ha visto nell'under? E' un leader. Basta con sti prestiti infiniti dei giovani. Merita più di del trio Sturaro-rincon.Lemina. Stesso discorso per Bentancur. Bel giocatore. Pensi che Saul nell'Atletico abbiano avuto paura a lanciarlo?

 

Fosse per me lo terrei anche perchè essendo un 97 non occupa spazio tra i 21 over...però la sensazione è che invece dopo la tourne Usa finirà in prestito per avere una stagione intera a disposizione per recuperare a pieno la forma dopo il lungo infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale erede di Messi...ne deve fare ancora di strada...specie in CL...

Si ma oggi il prezzo è questo... dagli 80 in su. Per meno possiamo stare tranquilli che la nostra società (decisamente allettata dal denaro) non lo vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Qui gli amichetti di Marotta scrivono che sei migliore di Di Maria. A me andrebbe bene anche la metà dell'argentino.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne vuole 30 è vero, la fiorentina ne voleva 50 per Bernardeschi, piu passa il tempo e piu si abbasserà il prezzo e lo prendi svincolato.

E comunque non avendo Schick lo puoi prendere comunque Keita.

Sarei proprio curioso di leggervi se la Juve acquisterà Keita...

Se keita arriva alla juve sarò felice e lo sosterrò,non lo accoglierò dicendo era meglio fosse arrivato x al posto suo come stai facendo tu con bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco!! E vogliamo essere entusiasti di uno così?? Non so se te ne sei accorto ma hai appena detto che questo non è un campione. Perché un campione nelle difficoltà fa il contrario di quello che ha fatto Bernardeschi, giocatore bravo solo quando la squadra gira bene e sparisce quando si fa dura.

Io lo sono tu non lo sei amen!

E comunque non te la prendere ma stai ragionando male perchè Dani Alves a inizio stagione ha giocato male con noi per poi riprenderesi il fine stagione allora dato che non è stato costante vogliamo dire che non è un campione

Idem vidal l'anno che venne ceduto dove gioco bene solo da Aprile in poi allora anche lui non è un campione?

Oppure Messi che quest'anno ha fatto pena rispetto ai suoi livelli vuoi dire che non è più un campione?

Il Grande giocatore non è quello che gioca costante ma è colui che ti eleva la squadra con giocate di qualità ma se la squadra non girà è inevitabile che non gira nemmeno lui e ti ricordo che quando andavamo male nel periodo dei 7° posti pure gente come Bonucci e Barzagli stentavano allora dovevamo cederli allora?

Il Giocatore va valutato per altro e se a te non piace è un altro discorso ma se devi denigrarlo mettendo cose che capitano a tutti non mi sembra nè giusto e ne intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto prima: la questione è che la Fiorentina ha finito il suo campionato a marzo; il resto della stagione non può essere giudicabile.

Quindi fammi capire, se prendi Keita a 20 milioni circa è un pacco e Bernardeschi a 40 milioni invece è un ottimo affare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.