Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sabatini: "Scudetto? Lo vincerà il Napoli. Bonucci-Milan? Sorprendente. In Italia nessun club può prendere top player mondiali. Avrei voluto Buffon"

Post in rilievo

un fallito che va alla squadra giusta

 

in 6 anni di roma ha fatto piu danni della grandine, ha azzeccato 4-5 giocatori ma la lista di scarsoni e' infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nessuna società ha la forza di farlo??

 

C'avete rotto li coioni per mesi interi con la potenza di Suning...con le smiliardate di Zio Zhang...con Di Maria che era già a Cinesello ad allenarsi con tanto di maglie già esposte nelle bancarelle...con le interviste quotidiane che magnificavano questo colosso cinese che era l'unico che "può comprare un giocatore da 100 milioni"(cit.)...con le marchette di ogni televisione possibile e immaginabile che arrivavano a spacciare la Exor per lo sgabuzzino di Suning...e mo' te ne vieni fuori con "Nessuna società italiana ha la forza di farlo. Noi dobbiamo lavorare su altro livello, Su un secondo mercato e individuare il talento prima. Una volta affermato e conclamato, non viene più. E' così"??

 

Eh no...non è così manco per ilcazzo...è così ora che è venuto fuori il vostro bluff...caro Er Nicotina... .ghgh

I miliardi dei cinesi son fottuti.... :risata3: :risata3: :risata3:.uah

Er nicotina... :risata3: :risata3: .ehm:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia, non si può discutere un pensiero. Sabatini ha detto che secondo lui lo vince il Napoli, nell'intervista non hanno dato neanche spazio all'argomentazione sulla sua risposta, quindi che senso ha fare ironia?

 

Che il Napoli possa vincere lo scudetto non è un'idea remota, dopo di noi è la candidata numero 1 e ogni annata è diversa dalle altre, non per forza vince la squadra più forte. Secondo me siamo noi i favoriti, ma ricordo bene come partì la stagione dopo la finale di Berlino... quindi dovremmo evitare di fare i galli e cominciare ad argomentare invece che ironizzare altrimenti non si creerà mai un discorso qui dentro.

 

Detto questo io spero che i nostri nuovi acquisti portino quella frizzantezza e voglia di vincere il campionato, che chi l'ha vinto 6 volte di fila magari può aver perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Napoli e milan superiori AHAHAHAHAHAHAHAH va torna in qualche forum milanista a esaltarti pee rodriguez e musacchio

 

Io non devo certo fare quel che dici te..hai sbagliato persona ed indirizzo..!

Ho espresso la mia opinione ad oggi con rispetto ed educazione..

Siamo in un forum e diciamo la nostra al riguardo ...nel bene e nel male..

Per me ci arriveranno davanti e non ci troverei niente di strano..le motivazioni di batterci sono tante per i nostri avversari..

Se poi uno deve dire sempre e per forza che siamo piu' belli e piu' bravi anche se non si pensa, allora non e' piu' un forum ma una setta...ed allora certo che usciro' da questo forum..

Ma se cosi' non e', mi auguro che qualche amministratore ti butti fuori te..

Ovviamente a tutti piacerebbe vincere ogni anno...ma purtroppo non e' mai esistito e mai esistera' in nessun tipo di sport..

Ed io ho solo detto che quest'anno qualcuno ci arrivera' davanti dopo anni di nostro dominio..

Non e' che gli altri sono piu' scemi di noi...anche loro vorranno vincere...

La roma per conto mio e' inferiore, l'inter pure, ma il milan che ancora comprera' altri ottimi giocatori ed il napoli li vedo meglio di noi..

Ma tu sai gia' che noi arriveremo davanti a tutti...quindi perche' giocarlo questo campionato?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei ironico vero?

Nessuno è piu forte di noi,,,anche se ovviamente ti puo' capitare la stagione storta e magari vince un altro ma non puoi dire che il Napoli e soprattutto il Milan (!!!) siano piu forti. Chi ha il milan di piu forte dei nostri? Bonucci? Vediamolo da solo senza lo scudo di Chiellini e Barzagli. Per il resto? In attacco abbiamo dybala e Higuain (loro Andre silva... che fino a ieri non sapevamo chi fosse. In difesa musacchio (?!)... ramognoli (buon giovane... Conti (superiore ad Alex Sandro?!)...

 

Non sono ironico..penso che quest'anno le motivazioni e la forza di milan e napoli (chi per un verso, chi per un altro..) possa farci non vincere lo scudetto dopo 6 di fila..

Spero di sbagliarmi...questo si!!.

Poi la mia opinione e' ad oggi...

Il mercato e' ancora lungo e la mia opinione puo' sempre cambiare..

Detto questo penso che specialmente il napoli se rimane cosi'sara' un osso duro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La legge dei grandi numeri non esiste se no aveemmo qualche CL in più. Se la Juve fa la Juve e il Var fa il Var quest'anno lo scudo è nostro al 100%

Non hai torto per niente..

La Juve sta sfatando tutte le leggi finora conosciute .

Sono curioso di vedere come finirà quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia, non si può discutere un pensiero. Sabatini ha detto che secondo lui lo vince il Napoli, nell'intervista non hanno dato neanche spazio all'argomentazione sulla sua risposta, quindi che senso ha fare ironia?

 

Che il Napoli possa vincere lo scudetto non è un'idea remota, dopo di noi è la candidata numero 1 e ogni annata è diversa dalle altre, non per forza vince la squadra più forte. Secondo me siamo noi i favoriti, ma ricordo bene come partì la stagione dopo la finale di Berlino... quindi dovremmo evitare di fare i galli e cominciare ad argomentare invece che ironizzare altrimenti non si creerà mai un discorso qui dentro.

 

Detto questo io spero che i nostri nuovi acquisti portino quella frizzantezza e voglia di vincere il campionato, che chi l'ha vinto 6 volte di fila magari può aver perso.

 

Concordo in tutto...

Non vedo eresie nel pensare che qualcuno possa arrivarci davanti perche' e' stato piu' bravo..

Poi i conti vanno fatti sempre con l'oste..

Guarda il chelsea che ha vinto la champions con una delle squadre peggiori e con un cambio di allenatore a stagione in corso..

Mai dare nulla per scontato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente quest'anno non partiamo favoriti. Anch'io vedo il napoli favorito.
Ma daiiii

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Cioè questo lavora per l'inda e dice che lo scudetto lo vince il nabule .ghgh
Una bell'iniezione di fiducia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il Napoli credo mai come quest'anno possa davvero essere la candidata numero 1
È da anni che lo si dice

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre i discorsi finiscono su quel controverso Napoli-Real Madrid, dove la mia opinione è che il Madrid abbia dimostrato una netta superiorità sul Napoli, ma anche che gli azzurri qualche grattacapo lo abbiano creato (il solo primo tempo della partita di ritorno poteva portare a ribaltare il risultato dell'andata).

Il problema è che un conto è esprimersi quando non si ha nulla da perdere, altro è dimostrare di avere le qualità morali e l'esperienza per raccogliere risultati; non a caso, dopo l'1-0 di Madrid il Napoli si è letteralmente liquefatto, laddove tutti erano concordi nel sostenere che il primo quarto d'ora sarebbe stato terribile....e invece.....

Quando Sarri avrà dimostrato che il suo calcio riesce ad esprimersi ed imporsi anche nel momento che più conta (vedasi Juve-Napoli del febbraio 2016), allora si potrà considerare il Napoli in corsa per vincere.

Il fatto che il Napoli sia dato per favorito da molti non sorprende: la percezione negativa delle scorie post-Champions e del mercato juventino, unitamente alla legge dei grandi numeri, portano a questo pronostico che però fa più parte della narrativa cavalcata dai giornali (che spingono per azzurri e milanesi) che dall'analisi dei fatti e della forza delle rose a disposizione delle squadre in competizione.

Tutto perfetto. Non avrei saputo dirlo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.