Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Io aspetto l'implosione del Milan. A livello economico, di fair play stanno facendo operazioni incompatibili tra entrate e uscite... curiosa.. poi magari non fallirà di sicuro, come non è fallita la Roma ma... sono curiosa. Ci vogliono i santi in paradiso Uefa. Intanto vediamo settembre quando dovranno presentare il piano che è già stato bocciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...se si crede alle sparate dei giornali da 55-60 milioni...

Eh beh ovvio, quando stava con noi era il migliore al mondo, con tanto di topic sul sondaggio inglese che lo metteva al primo posto (topic di 3/4 mesi fa max.), ora abbiamo fatto un affare a 30+più uno che sta fisso in tribuna della sesta squadra.

Se ci serve per autoconvincervi e stare meglio, continuate pure. I fatti quotidiani, con i prezzi dei giocatori venduti,dicono il contrario.

Ha ragione Julian quando dice che la vostra opinione è decisamente poco onesta, degna di tifosi provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo STADIUM alla lettura del suo nome ci vorrebbe un lungo applauso.. sentito, vero.

Ci vorrebbe la curva che canta il suo nome.

Nessun insulto, nessun fischio

Bonucci vive e si carica davanti ai nemici a chi lo insulta o lo sfida, ma davanti a chi lo ama o a chi lo ringrazia come reagisce?

Io lo so, voi!?

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

 

ne fischi ne applausi...niente fa più male di essere ignorati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh beh ovvio, quando stava con noi era il migliore al mondo, con tanto di topic sul sondaggio inglese che lo metteva al primo posto (topic di 3/4 mesi fa max.), ora abbiamo fatto un affare a 30+più uno che sta fisso in tribuna della sesta squadra.

Se ci serve per autoconvincervi e stare meglio, continuate pure. I fatti quotidiani, con i prezzi dei giocatori venduti,dicono il contrario.

Ha ragione Julian quando dice che la vostra opinione è decisamente poco onesta, degna di tifosi provinciali.

I tifosi sono tutti uguali. Hanno un'onesta' intellettuale magnifica. Ieri campioni oggi c.ni. E noi siamo tra i peggiori. Perché nella nostra situazione, vincendo da 6 anni, il minimo sarebbe l'indifferenza. Per me invece Bonucci resta un grandissimo dentro e fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che si era sgretolato è il suo cervello basta leggere ste quattro righe e si capisce che è un fanfarone pieno di se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognava cacciare anche l'altro attore di questa farsa stile prescritti.
È già andato via. Alves.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere non sono più esistite dopo l'entrata in vigore della legge Bosman (famigerata).Bonucci viva la sua nuova vita senza parlare sempre di noi.I giocatori che millantano il loro essere tifosi lo fanno solo per interesse personale. Avete mai sentito Furino ,Morini o Bettega andare in giro a proclamare la loro Juventinità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè doveva andare via Allegri? dopotutto da 3 anni a sta parte raccoglie solo successi e ha fatto fare alla Juve un triplo salto in avanti in Europa...

 

Bonucci, come un suo passaggio dice, magari si è sentito meno importante e per lui è essenziale essere sempre al centro di tutto.. almeno da come capisco nell'intervista..

 

evidentemente si aspettava di essere il top nello spogliatoio..e cosi non è stato.. ci sono mille sfumature...

 

ma quello che vedo io è che è stata la Juve a volerlo cedere... avrei voluto pure io vedere cifre oltre i 50 milioni... ma probabilmente non c'erano altre offerte

Appunto. Era piu' facile disfarsi del giocatore. Ma questo non significa che le responsabilitä vengano solo da quest'ultimo.

Non c'erano altre offerte? E' stato venduto in meno di 48 ore! Non mi pare che nel tira e molla con Bernardeschi Corvino ad un certo punto abbia detto

"vabbe' diamoglielo alle loro cifre. Il giocatore non vuole rimanere e sarebbe solo un peso, e non ci sono altre offerte".

Vi prego, siate un minimo coerenti, perche' detesto questo doppiopesismo. Il giocatore e' stato clamorosamente svalutato.

Pure i muri sanno che in Inghilterra avrebbero fatto carte false per averlo, e guardando ai costi di onesti giocatori come Walker e il piu' che onesto Matic,

per Bonucci non si sarebbe MAI sceso sotto i 60 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti suoi amanti adesso potranno capire chi è in realtà questa persona...

 

Non ci sperare amico. .ghgh I pavidi emotivi esaltati si riconoscono sempre e solo nei loro simili, siano essi Conte, Vidal, Lichtsteiner o Malucci.

Piuttosto iniziano a gufare la squadra per cui facevano il tifo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri sbolognò anche Pirlo poi si è visto.. .ghgh
Ancora con questa storia? È stato il Milan a voler fare fuori tutti i trentenni con ingaggio alto. Molti erano a scadenza e Pirlo se ne andò perché considerato finito dalla società Milan. Allegri non c'entra nulla.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sentivi importante? Beh... prime donne alla Juventus, giustamente, non ne vogliamo. Inizia a prendere esempio dall'umiltà di grandi campioni come Gigi e Giorgio.

 

Lo sgabello di Porto era più che meritato, e una persona intelligente lo ammetterebbe senza problemi... questo qua invece era solo un egocentrico smanioso.

.sisi

 

 

Comunque chissenfrega di Bonucci, neanche fosse uno dei grandi della Juve.

Pensiamo ad altro va'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh beh ovvio, quando stava con noi era il migliore al mondo, con tanto di topic sul sondaggio inglese che lo metteva al primo posto (topic di 3/4 mesi fa max.), ora abbiamo fatto un affare a 30+più uno che sta fisso in tribuna della sesta squadra.

Se ci serve per autoconvincervi e stare meglio, continuate pure. I fatti quotidiani, con i prezzi dei giocatori venduti,dicono il contrario.

Ha ragione Julian quando dice che la vostra opinione è decisamente poco onesta, degna di tifosi provinciali.

 

Io alle quotazioni di bonucci non ci credevo neanche prima e infatti non risulta nessuna offerta mai pervenuta per quelle cifre, solo tante chiacchiere sui media per riempire pagine! Direi che quelli che si sono autoconvinti sono quelli che hanno abboccato a tali sparate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Era piu' facile disfarsi del giocatore. Ma questo non significa che le responsabilitä vengano solo da quest'ultimo.

Non c'erano altre offerte? E' stato venduto in meno di 48 ore! Non mi pare che nel tira e molla con Bernardeschi Corvino ad un certo punto abbia detto

"vabbe' diamoglielo alle loro cifre. Il giocatore non vuole rimanere e sarebbe solo un peso, e non ci sono altre offerte".

Vi prego, siate un minimo coerenti, perche' detesto questo doppiopesismo. Il giocatore e' stato clamorosamente svalutato.

Pure i muri sanno che in Inghilterra avrebbero fatto carte false per averlo, e guardando ai costi di onesti giocatori come Walker e il piu' che onesto Matic,

per Bonucci non si sarebbe MAI sceso sotto i 60 milioni.

se fossero arrivate offerte superiori ai 50 milioni lo avremo dato da un'altra parte per me..

 

 

oppure.. per il figlio di Bonucci partire e lasciare l'italia non era il massimo.. e magari la Juve ha guardato anche a questo.

 

sono ipotesi è... ma se veramente c'erano offerte da 60 milioni lo avrebbero dato altrove credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci va solo ringraziato per tutto quello che ha fatto

certo ma per come ė andato via va anche dimenticato..come conte

 

Sono altri che resteranno nella memoria bianconera per sempre..chi resta fino alla fine... tipo del piero..tipo nedved..tipo buffon..tipo chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo STADIUM alla lettura del suo nome ci vorrebbe un lungo applauso.. sentito, vero.

Ci vorrebbe la curva che canta il suo nome.

Nessun insulto, nessun fischio

Bonucci vive e si carica davanti ai nemici a chi lo insulta o lo sfida, ma davanti a chi lo ama o a chi lo ringrazia come reagisce?

Io lo so, voi!?

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

indifferenza.. per il suo ego smisurato è la peggiore cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è da dire che quell'anno ebbe molti infortuni.

Fece comunque 25 presenze di cui 5 in champions

Questo mi fa pensare che fosse titolare prima dell'infortunio perché non ce lo vedo a entrare a partita in corso

Ai margini non significa in panchina, ma in un ruolo meno importante. Fu spostato mezzala sinistra, per far posto a Van Bommel.

Tu l'avresti presa bene? Sei Pirlo e ti tolgono le chiavi del centrocampo per darle a Van Bommel (che per carita', ha avuto una grande carriera,

ma resta due gradini sotto Pirlo)? No, non l'avresti presa bene.

Su, non fatemi sottolineare l'ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I tifosi sono tutti uguali. Hanno un'onesta' intellettuale magnifica. Ieri campioni oggi c.ni. E noi siamo tra i peggiori. Perché nella nostra situazione, vincendo da 6 anni, il minimo sarebbe l'indifferenza. Per me invece Bonucci resta un grandissimo dentro e fuori!

 

Noi? Io ho sentito dei mafianisti dargli del sopravvalutato e dell'impunito visto che in un altra squadra non finirebbe mai la partita tra proteste e falli tattici.

 

Adesso scopro che appena sbarcato a Mafianello è candidato al pallone d'oro ed è uno dei migliori difensori della storia del calcio ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa pazzesca è che ci sono juventini che lo avevano eletto a loro idolo... un del genere.

 

Non ci sono più le bandiere, mi pare ovvio...

 

Ma va anche detto non ci sono più i tifosi di una volta, quelli che fiutavano a naso certi personaggi.

 

Bonucci l'ho sempre schifato come giocatore e come e persona... ne vado fiero!

Idem, finalmente non vedrò più lanci lunghi, punizioni improbabili e Bonucciate varie.

Sopravvalutato, giocatore normalissimo, voglio vederlo al Milan .sisi

 

Voleva le chiavi dello spogliatoio, col cappero che alla Juve gliele danno....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dare il 100% io devo sentirmi importante, cosa che ormai succedeva a fasi alterne.

Ma se era l'unico titolare inamovibile in difesa.

 

ho giocato tanto e se è successo è perché sono stato considerato importante.

Ecco, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Bonucci, ma Allegri non è che sia facile caratterialmente eh....

 

 

Eppure il mister lo ha fatto sempre giocare. Mi limito a constatare i fatti. Se erano miei dipendenti avrebbero trovato il modo di andare d'accordo visto quello che si prendono a fine anno. Adesso se non vai d'accordo con l'allenatore passa il messaggio che puoi essere svenduto in 24 h. Con queste idee avessimo avuto Maradona lo avremmo dato via perché era anarchico e durante la settimana prendeva l allenamento come uno scherzo ma la domenica...

Ora come ora fa comodo soprattutto alla società che Bonucci venga preso come capro espiatorio di una finale persa ma se si vanno a guardare i fatti risulta ben altro. Primo gol persa palla superficialmente sulla tre quarti avversaria con la squadra tutta sbilanciata. Secondo gol persa palla da Alves a centrocampo per un passaggio trasversale da folle giro palla del real tiro da fuori dove Kedhira a 10 m si gira di spalle e devia col tacco. Terzo gol Chiellini si perde Ronaldo che peraltro è immarcabile dopo che il Manzo si fa anticipare in uscita perché era spompato su passaggio scontatissimo. Comprassero i giocatori forti ad oggi abbiamo sempre le stesse riserve e un affollamento di sinistri in avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.