Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

La Stampa: "Buffon va a giocare negli USA? Il New York City ha già sondato Gigi per il dopo 2018. Anche Khedira chiuderà la carriera negli States"

Post in rilievo

Ha la famiglia, e difficile che Ilaria lasci Sky... Non converrebbe a nessuno... A meno che non gli offrano cifre importanti.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come lui ci serve in società

Per fare cosa?? sorridere e baciare gli avversari...

 

se avrà voglia di continuare a giocare...perchè no?

spero non con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io parlavo di una esperienza all'estero .ok

allora si...

 

Ma perché parlano sempre di fine carriera di Khedira?

Ma sanno quanti anni ha?

e il miglior centrocampista che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha la stoffa del dirigente, sarebbe la degna prosecuzione di una carriera incredibile. Spero che finito il mondiale non decida di andare all'estero, ma resti con noi. Giocatori del suo livello sono un beneficio enorme per la società in termini di immagine, anche quando appendono le scarpette al chiodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prossimo comunque vada questa stagione dovrà essere quello della rivoluzione e della ristrutturazione della rosa, mi auguro anche della guida tecnica

 

Buffon ha la stoffa del dirigente, sarebbe la degna prosecuzione di una carriera incredibile. Spero che finito il mondiale non decida di andare all'estero, ma resti con noi. Giocatori del suo livello sono un beneficio enorme per la società in termini di immagine, anche quando appendono le scarpette al chiodo.

un paio di anni in america, magari perfezionando la lingua inglese, non potrebbero che fargli bene in previsione di un suo futuro dirigenziale...l'america a livello organizzativo di sport ed eventi ci sta avanti anni luce, sarebbe una bella e utile esperienza per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prossimo comunque vada questa stagione dovrà essere quello della rivoluzione e della ristrutturazione della rosa, mi auguro anche della guida tecnica

 

 

un paio di anni in america, magari perfezionando la lingua inglese, non potrebbero che fargli bene in previsione di un suo futuro dirigenziale...l'america a livello organizzativo di sport ed eventi ci sta avanti anni luce, sarebbe una bella e utile esperienza per lui

 

Non hai tutti i torti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.