Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Juve-Barça, MD: "Juve troppo fallosa: non è da grande, soprattutto in precampionato. Chiellini indecente. Spettacolo Neymar: dovrebbe restare"

Post in rilievo

Chiellini ieri a parte il gol è stato in assoluto il migliore tra tutti i nostri!

 

Io non ho visto la partita... spero comunque non si voglia giocare veramente con Chiellini e Barzagli in difesa quest'anno eh....va preso assolutamente il titolare sostituto di Dani Alves.... senza se e senza ma....da vendere Licht...e panchinare i due rimasti dell'ormai tramontata BBC.... Chiellini e Barzagli specie in Europa con la velocità di gioco degli attaccanti avversari verrebbero saltati come birilli...ma non scherziamo nemmeno... se questi non andavano bene l'anno scorso e si è preso Alves...non vedo come possano andare bene quest'anno con un anno in più sulla carta d'identità e soggetti anche a parecchi infortuni ..... che chiudano per qualche terzino destro di spessore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai piantiamola di commentare il calcio estivo ..... il problema non è ne la partita col barca , ne bonucci ......qui il problema è un altro , a me non convince affatto il mercato che stiamo facendo in entrata , devo dire che le ultime due stagioni mi hanno sempre molto convinto , in assoluto abbiamo cominciato un pazzesco cambio di marcia per quanto riguarda i profili che potevamo ricercare sul mercato .....

 

da berlino in poi abbiamo cominciato ad avere una voce abbastanza importante sul mercato anche europeo , giovani come dybala li abbiamo presi senza troppi fronzoli , alex sandro idem ..... per non parlare poi di higuain pjanic e pjaca lo scorso anno .... profili differenti ma che denotano un radicale miglioramento dal punto di vista della potenza economica che siamo a livello europeo. Quest'anno non so che dirvi , mi pare che stiamo facendo un passo indietro immotivato e insensato da questo punto di vista ..... purtroppo a me douglas costa , dite quello che volete , ma non mi convince per nulla . Il problema è sempre lo stesso , che che se ne dica , questa juve di allegri è uno squadrone ,e , con i nostri mezzi economici , è talmente difficile migliorarla che diventa difficile anche solo farla rimanere ai livelli di questi ultimi anni di allegri , se proprio devo essere sincero non credo che con douglas costa e bernardeschi si faccia questo gran salto di qualità .... sono tutti e due buoni giocatori ma davvero nulla di che .... il salto di qualità lo fai con giocatori come dybala , con giocatori come higuain , se fai acquisti come questi , pure se vendi bonucci ,anno dopo anno, piano piano migliori sempre , diventa trascurabile la cessione di bonucci , quest'anno se volevi incrementare ulteriormente il livello dovevi andare su un profilo alla di maria .... lo so che costa pero' pensavo che piu'o meno ormai fossimo giunti ad un punto tale che un acquisto simile all'anno potevamo permettercelo , per altro pure come ingaggio alla fine prende 7.5 al psg .... come higuain e dybala , ma del resto i campioni li paghi

 

dopo di che , se in vece la situazione è quella che è , se ancora è troppo presto per fare questi tipi di ragionamenti , ok prendo atto della situazione , mi prendo bernardeschi e costa che comunque sono anche dei buoni giocatori , e se mi piace è cosi' , e se non mi piace , piu' o meno è cosi' lo stesso

 

attendero' fiducioso e speranzoso tempi migliori perchè cmq sono fiducioso nel progetto di crescita della società ed effettivamente si vede che si sta seguendo un percorso , detto questo , anche quest'anno , l'europa puo' attendere

 

Ma lo dicono tutti gli addetti ai lavori... con Costa e Bernardeschi la Champions non la vinci... ci vuole ben altro per dare l'assalto a Kiev... innanzitutto un Top a centrocampo e anche un sostituto di valore di Higuain... pochi caxxi.....altrimenti altro che vincerla...non arrivaremo nemmeno a Kiev......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del finale perche in finale 3 pere le subiamo noi

Ragazzi mi preoccupate con queste uscite...

 

 

 

Ma lo dicono tutti gli addetti ai lavori... con Costa e Bernardeschi la Champions non la vinci... ci vuole ben altro per dare l'assalto a Kiev... innanzitutto un Top a centrocampo e anche un sostituto di valore di Higuain... pochi caxxi.....altrimenti altro che vincerla...non arrivaremo nemmeno a Kiev......

Vice higuain? Manzukic non va bene è troppo scarso secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi troppo simulatori e irritanti, ad ognuno il suo.

In champions però di falli ne avete presi 3, nel didietro

 

Soliti spagnoli, presuntuosi arroganti e spocchiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che benatia in marcatura su neymar e uno scandalo.

al primo gol guardati lichtsteiner....far fare al barca questi giochetti davanti alla porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi preoccupate con queste uscite...

 

 

Vice higuain? Manzukic non va bene è troppo scarso secondo te?

Non è scarso Mandzukic ma non farà la stagione strepitosa dell'anno scorso....ci sono anche i mondiali di mezzo...per cui giocherà al risparmio quest'anno....è una costante dei giocatori slavi diciamo.... che ora sono diventati croati...serbi...montenegrini... per cui non farei tanto affidamento sul manzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al primo gol guardati lichtsteiner....far fare al barca questi giochetti davanti alla porta....

 

Ma come è possibile pensare di giocare con questa difesa quest'anno.... tra Barzagli...Chiellini e Licht .... non ne viene fuori uno buono ormai...grati per sempre a questi meravigliosi giocatori...ma la difesa dev'essere migliorata.... urge il TD sostituto di Dani Alves e il sostituto di Bonucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna pensano che i giocatori del Barca e del Real abbiano i tacchetti di gommapiuma, che non fanno male; chiedere a Mandzukic e Pjanic che sono stati azzoppati da Casemiro e Carvajal nei primi 20 minuti della finale di Cardiff e ci hanno compromesso il secondo tempo (con il beneplacito del sig.Brick, killer inviato dal Milanista Collina); senza contare le indecenti sceneggiate che puntualmente, sempre col beneplacito del pelato milanista (peggior arbitro che io ricordi negli ultimi 30 anni in Italia), mettono in opera restando puntualmente impuniti in UCL.

Incredibile come questi spagnoli pur vincendo cosi tanto e avendo squadre imbottite di campioni, riescano sempre ad apparire ridicoli e patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche il fallo è una irregolarità. entrambe vengono punite dall'arbitro , perciò la tua obiezione è inconsistente.

diciamo che nella scelta del termine "truffa" traspare un certo moralismo applicato al calcio - di volta in volta chiamato "spirito olimipico", "valori dello sport" , etc - utile a paludare un crimine ben peggiore, quello contro l'estetica.

io penso che il calcio sia soprattutto bellezza, bellezza in senso strettamente tecnico: un gesto, una movenza. se per difenderla è necessario aggiornare la pedagogia corrente , lo si faccia alla svelta.

 

no, non è la stessa cosa. un fallo è un comportamento scorretto verso l'avversario, una simulazione è un tentativo di ingannare il giudice di gara. uno è scorretto, l'altro un imbroglio.

non c'entra nulla il moralismo, io so che facendo fallo verrò sanzionato, ma reputo la sanzione un male minore del rischio. loro quando simulano lo fanno sapendo di godere di impunità totale, perché mai nessuno osa ammonirli.

 

che poi, a me il fallo tattico piace poco, ma è la stessa cosa della perdita di tempo, del fare melina, dello spazzare palla in tribuna invece di provare a giocare o fare catenaccio. rinunciare al gioco. simulare è tutt'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile pensare di giocare con questa difesa quest'anno.... tra Barzagli...Chiellini e Licht .... non ne viene fuori uno buono ormai...grati per sempre a questi meravigliosi giocatori...ma la difesa dev'essere migliorata.... urge il TD sostituto di Dani Alves e il sostituto di Bonucci....

 

Chiellini è costantemente uno dei migliori (pure l'anno scorso ha fatto meglio di Bonucci), capisco che possa stare antipatico ma se uno guarda le partite capisce che marcatori come lui non ne abbiamo (ieri gli ho visto fare pure un paio di sgroppate verso l'area avversaria, con tutto che era ancora fuori condizione)

Benatia e Licht lasciano più di un dubbio, questo si, ma credo sarà l'anno di Rugani.

Sulla fascia continuo a sperare che arrivi un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fallosi siamo solo noi, gli altri invece...

al Real tutte educande... :d

 

Chiellini è costantemente uno dei migliori (pure l'anno scorso ha fatto meglio di Bonucci), capisco che possa stare antipatico ma se uno guarda le partite capisce che marcatori come lui non ne abbiamo.

Benatia e Licht lasciano più di un dubbio, questo si, ma credo sarà l'anno di Rugani.

Sulla fascia continuo a sperare che arrivi un altro.

sinceramente chiellini NON mi sembra antipatico....anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Real tutte educande... :d

 

 

sinceramente chiellini NON mi sembra antipatico....anzi.

 

Non ho detto che mi è antipatico (a me sta simpatico infatti :d ) ma che il fatto che qualcuno ce la possa avere con lui è perchè gli sta antipatico (perchè guardando le prestazioni non capisco come lo si possa criticare, con la partenza di Bonucci è il miglior difensore che ci resta)

A molti magari non piace il suo essere troppo ruvido o il fatto che non sia il massimo della tecnica (eufemismo) ma come difensore puro è una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che non sia una roccia...ma tu certi giocatori li hai visti nel Real o nel Barca?? No!!

Eppure vincono tranquillamente...preferisco giocatori diversi...

guarda che ramos,pepe,mascherano,busquests fanno entrate anche peggiori di chiellini,soprattutto quando si trovano in svantaggio e perdono la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle non sono state solo 3 pere...li abbiamo dominati..per loro è stata un umiliazione e sappiamo tutti come sono gli spagnoli
Abbiamo fatto una grande partita eppure se iniesta la mette dentro passano loro.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

 

guarda che ramos,pepe,mascherano,busquests fanno entrate anche peggiori di chiellini,soprattutto quando si trovano in svantaggio e perdono la testa

Sì ma Pepe a parte, gli altri sanno anche giocare a calcio

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è costantemente uno dei migliori (pure l'anno scorso ha fatto meglio di Bonucci), capisco che possa stare antipatico ma se uno guarda le partite capisce che marcatori come lui non ne abbiamo (ieri gli ho visto fare pure un paio di sgroppate verso l'area avversaria, con tutto che era ancora fuori condizione)

Benatia e Licht lasciano più di un dubbio, questo si, ma credo sarà l'anno di Rugani.

Sulla fascia continuo a sperare che arrivi un altro.

Chiellini non è integro fisicamente ormai... è soggetto a diversi infortuni... ed è cotto vista l'età gli è rimasta poca benzina... Rugani è ancora troppo acerbo per le partite importanti da giocare in Champions servono altri più ptonti che hanno esperienza internazionale... quel Gimenez di cui parlano sarebbe perfetto ... punterei anche su uno tra Cancelo e Ricardo Pereira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non è integro fisicamente ormai... è soggetto a diversi infortuni... ed è cotto vista l'età gli è rimasta poca benzina... Rugani è ancora troppo acerbo per le partite importanti da giocare in Champions servono altri più ptonti che hanno esperienza internazionale... quel Gimenez di cui parlano sarebbe perfetto ... punterei anche su uno tra Cancelo e Ricardo Pereira...

 

Chiellini forse è vero che salterà delle partite ma ad oggi è l'unico difensore imprescindibile che abbiamo, lo dimostra ogni volta che è in campo (quando non gioca lui siamo uno scolapasta) quindi deve essere titolare (deve ancora fare 33 anni, ha solo qualche mese in più di uno che ha vinto qualche mese fa il pallone d'oro, mica ha 40 anni). I discorsi sulla tenuta fisica quindi ci possono stare, sull'età molto molto meno, calzano più per Barzagli.

Rugani ha 23 anni, non 15 quindi è giusto puntarci. Se non ora quando?

 

Credo che qualche altro arriverà comunque, nell'intervista pure Chiellini lo lascia intendere velatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una cosa indecente è l'antisportività del farça....giocatori che passano più tempo sdraiati per terra a chiedere ammonizioni che in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.