Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Sono molto sereno, da oggi siamo tutti e iniziamo a lavorare, siamo andati al di là delle più rosee previsioni"

Post in rilievo

 

Sì, certo, siamo andati in finale per caso anche quest'anno.

:risata3: :risata3: :risata3:

In champions ci vuole fortuna e bravura...

Non possiamo negare che abbiamo avuto sia l una che l altra...

Come ne ha avuta il real contro di noi in finale...

Ma va be è difficile avere a che fare con gente come te qui dentro che ha i paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di bonucci per il tuo ego la pagherai salatissima....

per me dovevamo ripartire con un altro mister..

 

Spettacolo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, ma la soluzione non è così impossibile da raggiungere.

Facciamo il giochino della rosa di CL (21+4), che permette di vederci chiaro.

Di fatto al momento siamo messi così:

 

1 Buffon

2 Szczesny

+ Pinsoglio (vivaio)

 

3 Chiellini

4 Benatia

5 Rugani

6 Barzagli

 

7 Licht

8 De Sciglio

 

9 Asa

10 Sandro

 

11 Pjanic

12 Khedira

13 Lemina

14 Rincon

15 Sturaro

16 Betancur

17 Mandragora

+ Marchisio (vivaio)

 

18 Cuadrado

19 Dybala

20 Higuain

21 Manzo

22 Costa

23 Bernardeschi

24 Pjaça

+Kean (vivaio)

 

Dunque, siamo in 24+3.

Leviamo Piaça, che immagino possa entrare in lista solo a gennaio, e scendiamo a 23.

Rimangono due giocatori da tagliare e mi pare evidente che il reparto da sfoltire è il centrocampo.

Leviamone due "a caso": Lemina e Sturaro. :d

Bene, a quel punto, per uno che entra, uno deve uscire. E basterebbero 2 mosse.

 

1) Via Rincon e dentro un altro centrocampista forte forte forte (la mossa chiave imho).

2) Via Licht e dentro un altro terzino

 

E già così saremmo a cavallo...

Poi, rimarrebbe da decidere solo che fare dei due ventenni: Mandragora e Betancur.

Il primo, si è visto ieri sera, può giocare anche come centrale difensivo e risolverebbe la questione centrali di difesa: 4 bastano e avanzano se c'è anche lui in rosa (oltre al fatto che facendo un altro anno con noi, potrebbe diventare prodotto del vivaio per gli anni a venire).

Bentancur invece... Io ho la sensazione che non sia ancora pronto. Dovesse essere mandato in prestito, ecco che potrebbe restare Rincon, come ultima ruota del carro di cc, oppure... dare spazio a un altro centrocampista nuovo. Ma non oso sperare tanto...

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo con te, ma la soluzione non è così impossibile da raggiungere.

Facciamo il giochino della rosa di CL (21+4), che permette di vederci chiaro.

Di fatto al momento siamo messi così:

 

1 Buffon

2 Szczesny

+ Pinsoglio (vivaio)

 

3 Chiellini

4 Benatia

5 Rugani

6 Barzagli

 

7 Licht

8 De Sciglio

 

9 Asa

10 Sandro

 

11 Pjanic

12 Khedira

13 Lemina

14 Rincon

15 Sturaro

16 Betancur

17 Mandragora

+ Marchisio (vivaio)

 

18 Cuadrado

19 Dybala

20 Higuain

21 Manzo

22 Costa

23 Bernardeschi

24 Pjaça

+Kean (vivaio)

 

Dunque, siamo in 24+3.

Leviamo Piaça, che immagino possa entrare in lista solo a gennaio, e scendiamo a 23.

Rimangono due giocatori da tagliare e mi pare evidente che il reparto da sfoltire è il centrocampo.

Leviamone due "a caso": Lemina e Sturaro. :d

Bene, a quel punto, per uno che entra, uno deve uscire. E basterebbero 2 mosse.

 

1) Via Rincon e dentro un altro centrocampista forte forte forte (la mossa chiave imho).

2) Via Licht e dentro un altro terzino

 

E già così saremmo a cavallo...

Poi, rimarrebbe da decidere solo che fare dei due ventenni: Mandragora e Betancur.

Il primo, si è visto ieri sera, può giocare anche come centrale difensivo e risolverebbe la questione centrali di difesa: 4 bastano e avanzano se c'è anche lui in rosa (oltre al fatto che facendo un altro anno con noi, potrebbe diventare prodotto del vivaio per gli anni a venire).

Bentancur invece... Io ho la sensazione che non sia ancora pronto. Dovesse essere mandato in prestito, ecco che potrebbe restare Rincon, come ultima ruota del carro di cc, oppure... dare spazio a un altro centrocampista nuovo. Ma non oso sperare tanto...

 

Bene così si ragiona. Allora a livello di difesa credo che si urga un cambio licht-cancelo perché il trenino svizzero a cui io sono molto legato veramente ormai è da rottamare, mi dispiace ma è così. Mandragora lo terrei perché barza-benatia-chiello qualche infortunio lo hanno e spendere soldi in difesa con caldara in arrivo è stupido e mandragora può fare molto bene li, a maggior ragione con le piccole arroccate dove aiuta in impostazione. Detto ciò a centrocampo assolutamente out lemina e sturaro, io terrei betancurt ( ieri nn si può considerare, contro il barca, dopo solo 1 settimana, fuori ruolo e cirocandato da mediocri) e andrei a prendere can/goretska/ savic al posto di rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così si ragiona. Allora a livello di difesa credo che si urga un cambio licht-cancelo perché il trenino svizzero a cui io sono molto legato veramente ormai è da rottamare, mi dispiace ma è così. Mandragora lo terrei perché barza-benatia-chiello qualche infortunio lo hanno e spendere soldi in difesa con caldara in arrivo è stupido e mandragora può fare molto bene li, a maggior ragione con le piccole arroccate dove aiuta in impostazione. Detto ciò a centrocampo assolutamente out lemina e sturaro, io terrei betancurt ( ieri nn si può considerare, contro il barca, dopo solo 1 settimana, fuori ruolo e cirocandato da mediocri) e andrei a prendere can/goretska/ savic al posto di rincon.

 

Come si diceva con un altro utente, Can credo sia improbabile perché è difficile comprare nelle boutiques inglesi. Gli altri due che citi, invece, sarebbero ottimi. Operazioni non semplici, ma forse meno improbabili. Inoltre, credo che ci farebbero comodo giocatori fisicamente "importanti", in grado di offendere, più che un centrocampista difensivo alla Can (almeno così mi è stato descritto, non posso dire di conoscerlo a sufficienza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di vedere l'incontro tra due formazioni di un certo livello sia sulla carta e sul campo

mi domandavo cosa sarebbe o meglio chissà che sarebbe successo se una delle due avesse perso.

Nulla visto che tutte e due hanno mascherato le loro formazioni ma hanno onorato il loro ingaggio questo e basta.

Note positive e negative da entrambe le parti si equivalgono anche se avere un attacco da " paura "

come quello del barca contro una difesa rivoluzionata dall'altra,alla proxima e buone ferie a tutti. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister quest anno ti prego di farmi vedere una Juve nuova,una Juve che attacca sempre e con chiunque giochiamo!

Basta difendere basta pensare di fare un gol e difenderlo...

I giocatori per fare questo ci sono,ti manca un grande centrocampista un terzino destro e un difensore centrale..

Poi facci divertire!

A una cosa....quest anno fai giocare szczesny!

 

Di sicuro il miglior acquisto sarebbe quello alzare questa squadra di 20/25 metri,giocando con più coraggio, pressing alto ed intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions ci vuole fortuna e bravura...

Non possiamo negare che abbiamo avuto sia l una che l altra...

Come ne ha avuta il real contro di noi in finale...

Ma va be è difficile avere a che fare con gente come te qui dentro che ha i paraocchi

Se avere il paraocchi significa rifutarsi di denigrare l'ottimo percorso fatto dalla Juve in CL per almeno 2 anni degli utlimi 3, con alcune delle prestazioni più memorabili che io ricordi, allora sì, ho il paraocchi. Un paraocchi grande così.

E ti assicuro che la mia esperienza di Juve è lunga, e di partite di CL ne ho viste tante.

La fortuna quando abbiamo schiantato Real e BVB, e Barca, e Porto, e Monaco, non so dove tu la veda...

Ho visto invece una enorme scalogna quando ci ha buttato fuori il Bayern l'anno scorso.

L'unico turno che abbiamo passato a stento e per grazia di Dio fu addirittura proprio 2 anni fa contro il Monaco... :)

E anche quest'anno contro il Lione,a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere bonucci anche no..

Non era certo bekenbauer..

Io credo che a noi servano 3 giocatori ma seri pero'...

Un centrale, un terzino destro ed un centrocampista..

Se pero' si parla di garay, emre can, nzonzi, matuidi....beh, restiamo cosi' almeno risparmiamo..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo primi anche prima del cambiamento di modulo...ha invertito cosa?

 

Oh per l'amor del cielo, che per mesi c'era gente che diceva "che ci andiamo a fare in champions, guarda che schifo" ...

ora viene fuori che invece era tutto scontato. Le comiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questa partita col Barcellona !!!!!

Loro hanno fatto ridere!!!

Finiamola di fare i tifosi con i paraocchi!!!se giocavano come sapevano tu Cardiff lo vedevi solo dalla cartina geografica!!!

E sarebbe stato pure meglio visto come è andata!!!

Punto secondo se vuoi qualche lezione sul giuoco calcio contattami che sarò lieto di spiegarti come la Juve ha il gioco più difensivo d Europa!!!!

 

Han fatto cosi' ridere che tre giorni dopo sono andati a vincere a casa del real in liga.

 

Ma perche' non andate a tifare Indaaaa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Han fatto cosi' ridere che tre giorni dopo sono andati a vincere a casa del real in liga.

 

Ma perche' non andate a tifare Indaaaa???

Mamma mia che banda di bambinoni che stanno qui dentro...

Si ok dai vado a tifafe inda,sei contento?

Ora torna a fare i compiti su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han fatto cosi' ridere che tre giorni dopo sono andati a vincere a casa del real in liga.

 

Ma perche' non andate a tifare Indaaaa???

 

Bravo!!! .ok.quoto Dedicato a tutti quelli che si credono allenatori, giocatori, ecc.ecc. a quelli che scrivono sempre cose negativi riguarda la Juventus, l'allenatore o giocatori e di questi personaggi ce ne sono davvero parecchi su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se avere il paraocchi significa rifutarsi di denigrare l'ottimo percorso fatto dalla Juve in CL per almeno 2 anni degli utlimi 3, con alcune delle prestazioni più memorabili che io ricordi, allora sì, ho il paraocchi. Un paraocchi grande così.

E ti assicuro che la mia esperienza di Juve è lunga, e di partite di CL ne ho viste tante.

La fortuna quando abbiamo schiantato Real e BVB, e Barca, e Porto, e Monaco, non so dove tu la veda...

Ho visto invece una enorme scalogna quando ci ha buttato fuori il Bayern l'anno scorso.

L'unico turno che abbiamo passato a stento e per grazia di Dio fu addirittura proprio 2 anni fa contro il Monaco... :)

E anche quest'anno contro il Lione,a dire il vero.

concordo. L'anno scorso abbiamo avuto un po' di fortuna nel girone ma obiettivamente dagli ottavi in poi la Juve era stata eccellente. Caso mai abbiamo avuto un pizzico di fortuna due anni fa ma più che altro nei sorteggi perché poi le qualificazioni le abbiamo sempre strameritate (col monaco un po' meno). Il percorso 2017 era cosi' bello che ero straconvinto che l'avremmo alzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister.

 

Portaci di nuovo in finale di Champions. Prima o poi la alzeremo. Fino alla Fine!

 

Con allegri in finale i babà la prossima volta saranno almeno 5 così batteremo ogni record.

Era il primo da cacciare dopo Cardiff altro che rinnovo a 7 mil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK. Ma qui si parla proprio di babbei patentati.

Io non ho nulla a che vedere con questa gente.

I tifosi juventini, ti assicuro, non la pensano così... io ne conosco un'infinità di gente normale che tifa juve, la ama, la critica, soffre, e sa riconoscere il valore dei successi.

Solo su questo forum ci sono, oltre ai trollacci e agli infiltrati, dei babbei patentati che arrivano a deliri di tale spessore :d

Finalmente sento due tifosi che la pensano come me. Sempre Juve sempre 👍🏽👍🏽👍🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta nascendo una juve progettata male, in attacco ci sono troppi giocatori atipici , a centrocampo manchiamo di fisicità, e in difesa siamo troppi lenti e "vecchi".

 

non capisco bene come far convivere bernardeschi-dybala-douglas-higuain-manzo-cuadrado-pjaca...c'e' qualcuno di troppo

 

in mezzo pjanic-marchisio-khedira-bentacur-rincon-sturaro-lemina sono troppi per due soli posti...e nessuno garantisce "fisico" e potenza

 

in difesa a destra siamo imbarazzanti...e a sinistra c'e' solo alex, in mezzo ci salviamo ma cavolo...abbiamo perso un top player....

 

non so...non riesco ad immaginarmi un 11 titolare e le riserve...come dovrebbe invece essere...

io invece non capisco come fate ora a lamentarvi dell'abbondanza in attacco, quando nel finale della stagione scorsa si è visto chiaramente che il problema era il contrario, cioè i giocatori contati e quindi spompati. Davvero non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta nascendo una juve progettata male, in attacco ci sono troppi giocatori atipici , a centrocampo manchiamo di fisicità, e in difesa siamo troppi lenti e "vecchi".

 

non capisco bene come far convivere bernardeschi-dybala-douglas-higuain-manzo-cuadrado-pjaca...c'e' qualcuno di troppo

 

in mezzo pjanic-marchisio-khedira-bentacur-rincon-sturaro-lemina sono troppi per due soli posti...e nessuno garantisce "fisico" e potenza

 

in difesa a destra siamo imbarazzanti...e a sinistra c'e' solo alex, in mezzo ci salviamo ma cavolo...abbiamo perso un top player....

 

non so...non riesco ad immaginarmi un 11 titolare e le riserve...come dovrebbe invece essere...

 

Non crucciarti, c'è chi viene pagato per risolvere queste problematiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di sicuro il miglior acquisto sarebbe quello alzare questa squadra di 20/25 metri,giocando con più coraggio, pressing alto ed intensità.

Finché c'è lui sarà impossibile e la richiesta sul mercato di un certo tipo di centrocampista lo conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di bonucci per il tuo ego la pagherai salatissima....

per me dovevamo ripartire con un altro mister..

E già...potevamo far fare l'allenatore a Bonucci...cosi risparmiavamo anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è lui sarà impossibile e la richiesta sul mercato di un certo tipo di centrocampista lo conferma.

 

Già. La colpa non è del centrocampo che difensivamente non vale manco quello del Napoli ma offensivamente fa il compitino da 6- che era più 5.5 che 6. La colpa è di Allegri che li fa giocare bassi e non allo sbaraglio quando anche al top della forma per uscire dal cerchio di centrocampo ci mettono due ore mentre il Barcellona a Luglio riparte a due tocchi dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacchiamo sempre

Abbiamo un reparto offensivo clamoroso

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Seeee...che film hai visto?? Con Allegri??? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.