Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Bernardeschi ha terminato le visite mediche, a breve la firma sul contratto

Post in rilievo

Mi pare logico. In primo luogo chi era lì è davvero Juventino, e non è infiltrato o altro. Ed in secondo luogo è accompagnato da entusiasmo vero e gioia, non da psicopatologie associabili al tifo compulsivo e castrante.

 

 

 

Acquisto meraviglioso, che spero prenda la dieci ( l'unico che la può indossare con qualità e per tanti anni). Ho temuto fino alla fine che non arrivasse, ma forse è l'acquisto che più mi esalta degli ultimi dieci anni nostri.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve un giocatore italiano. Non è un discorso solamente tecnico/tattico, è proprio che per la nostra identità serve un giocatore italiano. Brava la dirigenza a capirlo :) Sono contento, non sono un suo grande fan ma sono davvero contento del suo arrivo.

 

I giocatori italiani difficilmente lasciano la Juve, bonucci a parte, gli stranieri non sentono nessun attaccamento alla maglia e dubito che Dybala stia più di 4/5 anni alla Juve come Sandro e gli altri, quindi ben vengano gli italiani se sono forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai l'ho visto bello contento. Crediamo in te, vai Bernardeschi. Spero ti venga affidata la 10.

 

I giocatori italiani difficilmente lasciano la Juve, bonucci a parte, gli stranieri non sentono nessun attaccamento alla maglia e dubito che Dybala stia più di 4/5 anni alla Juve come Sandro e gli altri, quindi ben vengano gli italiani se sono forti.

Bonucci è stato pure 7 anni, quindi abbastanza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare logico. In primo luogo chi era lì è davvero Juventino, e non è infiltrato o altro. Ed in secondo luogo è accompagnato da entusiasmo vero e gioia, non da psicopatologie associabili al tifo compulsivo e castrante.

 

 

 

Acquisto meraviglioso, che spero prenda la dieci ( l'unico che la può indossare con qualità e per tanti anni). Ho temuto fino alla fine che non arrivasse, ma forse è l'acquisto che più mi esalta degli ultimi dieci anni nostri.

Grande, anche io spero che prenda la 10. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico colpo!!! soprattutto dalle prime immagini sprizza gioia da tutti i pori....

Grande FB10 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di cui avevamo bisogno. Potrà fare il lavoro che ha fatto troppo a lungo Dybala di raccordo tra centrocampo e attacco. Paulo potrà tornare a fare l'attaccante @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Schick si riprende e va in porto con la nuova formula proposta ala Samp, abbiamo una gran bella trequarti di talenti.

 

Costa - Cuadrado

Dybala - Bernardeschi

Mandzukic - Pjaca

 

Higuain - Schick

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai l'ho visto bello contento. Crediamo in te, vai Bernardeschi. Spero ti venga affidata la 10. Bonucci è stato pure 7 anni, quindi abbastanza. :d

 

Se era meno testadicazzo ci finiva la carriera come Chiellini, Buffon e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lavoro sono dovuto andare a Moena nel ritiro della Fiorentina, e Bernardeschi non lo potevo neanche nominare... :d

 

Benvenuto Fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande acquisto! Pagherei per vedere dei fiorentini oggi.. :)

Già uno ieri mi ha detto "che ci fate con bernardeschi, il brodo? Farà panchina, ad allegri non piacerà, non la passa mai"

 

ahah già è diventato scarso

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori italiani difficilmente lasciano la Juve, bonucci a parte, gli stranieri non sentono nessun attaccamento alla maglia e dubito che Dybala stia più di 4/5 anni alla Juve come Sandro e gli altri, quindi ben vengano gli italiani se sono forti.

Nedved, Montero, Deschamps, Davids, Trezeguet, giusto negli ultimi anni, sono persone che hanno mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia.

Non si può ridurre il tutto a un semplice "Italiano/Straniero", io ne facevo un discorso di identità, che è leggermente diverso, dal mio punto di vista: per una società come la Juventus, che punta su un certo tipo di tradizione, avere giocatori che capiscano questi dettagli, che conoscano questi ambienti, è importante per preservarli.

 

Mi viene in mente un esempio idiota: Douglas Costa probabilmente non sa nulla dello sfogo di Buffon post-Sassuolo, e di quanto sia stato utile per riprenderci, mentre Bernardeschi si, e ne comprende l'importanza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe sociopatia

 

Ma quella si vede pure attraverso i forum a volte sefz

 

No vabbè, sono argomenti seri quelli, però è vero che probabilmente Internet ha un po' dissociato da certi atteggiamenti più...istintivi, oserei dire, da tifoso perlomeno.

Il discorso è complicato e sinceramente ora che abbiamo Bernardeschi non esistono più complicazioni per noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già uno ieri mi ha detto "che ci fate con bernardeschi, il brodo? Farà panchina, ad allegri non piacerà, non la passa mai"

 

ahah già è diventato scarso

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

 

:) :) Favoloso, cominciamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la live su fb, incredibile non me l'aspettavo. A quanto pare molto più atteso di Douglas costa

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Si infatti, quanta gente c´era. Prima tutti a dire che Bernardeschi non era quello che serviva, che il giocatore é scarso e potrei continuare e poi, al suo arrivo eccoci qui ad inneggiarlo.

 

L´attacco Bernardeschi - Dybala - Costa dietro ad Higuain é potenzialmente fortissimo, speriamo che lo diventi sul campo. voglio una Juve veloce, spietata, abile nelle triangolazione ma anche ad andare sul fondo e crossare, insomma voglio vedere che dominiamo l´avversario almeno in Italia e ce la giochiamo alla pari con le piú grandi in europa. Basta vedere partite come quella contro il Napoli che, pur non perdendo, non siamo riusciti quasi ma a superare la nostra metá campo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che si cominci sul serio.

 

Juve squadra fortissima, riflettori puntati altrove, tante tante chiacchiere, e come sempre dirigenza di alto (e altro) livello. Siamo là davanti, per distacco.

e se arrivasse anche Can e uscissero in due, direi squadra perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un suo fan sfegatato ma davvero non capisco chi si lamenta dell'accoglienza calorosa per il Berna.

Ma benvenga l'entusiasmo, che dopo Cardiff pare che ci siamo trasformati in un'agenzia di onoranze funebri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nedved, Montero, Deschamps, Davids, Trezeguet, giusto negli ultimi anni, sono persone che hanno mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia. Non si può ridurre il tutto a un semplice "Italiano/Straniero", io ne facevo un discorso di identità, che è leggermente diverso, dal mio punto di vista: per una società come la Juventus, che punta su un certo tipo di tradizione, avere giocatori che capiscano questi dettagli, che conoscano questi ambienti, è importante per preservarli. Mi viene in mente un esempio idiota: Douglas Costa probabilmente non sa nulla dello sfogo di Buffon post-Sassuolo, e di quanto sia stato utile per riprenderci, mentre Bernardeschi si, e ne comprende l'importanza.

 

Giocavano in anni diversi quando il numero di stranieri era limitato e la serie A era meglio della Premier di oggi, quindi sono paragoni inutili, io guardo ad oggi quando bastano 1 o 2 milioni in più per farti cambiare squadra, se poi è vero che Bernardeschi ha rinunciato a dei soldi per venire alla Juve non fa altro che rafforzare quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.