Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus! Per lui un contratto fino al 2022. Il VoStro benvenuto

Post in rilievo

Scusate un piccolo OT, mi spiegate perchè Sturaro gode di tanto credito in quesot forum? cioè, ieri mi sono rivisto l' amichevole contro il barcellona di sabato notte, e dire che è imbarazzante è fargli un complimento, onestamente Sturaro è il primo che venderei a centrocampo. tecnicamente Leminà è almeno una spanna sopra se non due, fisicamente rincon è meglio come anche tatticamente. Eppure qui sembra che sturaro sia il minore dei mali quando invece è la peggiore riserva che abbiamo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali, giusto per curiosità?

 

Real Barça Bayern Man Utd Man City Chelsea PSG......

 

Sai com'è sono leggermente più ricche di noi e possono permettersi di pagare ingaggi e cartellini che noi vediamo come miraggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!...speriamo che si dimostri un grande giocatore!...per la 10 non sarei così convinto di dargliela subito, è abbastanza pesante come numero, vi ricordate Pogba con la 10?...ha fatto qualche mese di nulla totale con quel numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le foto del suo arrivo per le visite mediche. In tutte aveva un sorriso a 32 denti, era come un bambino arrivato nel paese dei balocchi. Mi sembra veramente felice di essere arrivato alla Juve: gobbo inside ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto le foto del suo arrivo per le visite mediche. In tutte aveva un sorriso a 32 denti, era come un bambino arrivato nel paese dei balocchi. Mi sembra veramente felice di essere arrivato alla Juve: gobbo inside ?
Supporter dei Meravigliosi

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un piccolo OT, mi spiegate perchè Sturaro gode di tanto credito in quesot forum? cioè, ieri mi sono rivisto l' amichevole contro il barcellona di sabato notte, e dire che è imbarazzante è fargli un complimento, onestamente Sturaro è il primo che venderei a centrocampo. tecnicamente Leminà è almeno una spanna sopra se non due, fisicamente rincon è meglio come anche tatticamente. Eppure qui sembra che sturaro sia il minore dei mali quando invece è la peggiore riserva che abbiamo a centrocampo.

sturaro e litchsteiner . due che chiamare fabbri è fargli un compliemento. devono sparire dalla juve sti due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ottimo acquisto per puntare di nuovo a rivincere scudetto e coppa italia. purtroppo per la champions sono un po' scettico, visto che avrei puntato su giocatori come mbappe, griezmann

Che infatti ne hanno vinte in serie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo....

 

Ennesima ottima operazione di mercato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Insomma le ultime non sono state tanto ottime....speriamo di riprenderci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già perchè quando arrivò baggio invece fu un funerale... ma realmente vi leggete? è proprio perchè abbiamo rubato alle melanzane il loro giocatore più forte, come fu ber baggio, che c'è da festeggiare.

 

Quindi si esulta per avere fatto un dispetto ad una "rivale"? Permettimi di dire che mi sembra un comportamento piuttosto puerile.

Io preferisco concentrarmi sul fatto che abbiamo portato in casa un ragazzo che fino all'altro ieri era dalla parte di quelli che espongono i "-39" e ieri, con estrema sufficienza, era di fronte ad una telecamera a dire "Forza Juventus".

Capisco che questo possa mandare in brodo di giuggiole qualcuno (per i motivi che hai egregiamente esposto), ma quello che vedo io è semplicemente un ruffiano (non che questo gli impedisca di saperci fare con un pallone tra i piedi, per carità) che prima di dire "Forza Juventus" dovrebbe, come minimo, guadagnarsi sul campo la maglia che gli hanno concesso ("la Juventus non si sceglie, ma si viene scelti dalla Juventus" - cit) di indossare.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 ml senza bonus pagabili in tre esercizi...Con un 10% alla Viola su una futura rivendita ma fino ad un massimo di 5 ml. Grandissima operazione. Gli darei la 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si esulta per avere fatto un dispetto ad una "rivale"? Permettimi di dire che mi sembra un comportamento piuttosto puerile.

Io preferisco concentrarmi sul fatto che abbiamo portato in casa un ragazzo che fino all'altro ieri era dalla parte di quelli che espongono i "-39" e ieri, con estrema sufficienza, era di fronte ad una telecamera a dire "Forza Juventus".

Capisco che questo possa mandare in brodo di giuggiole qualcuno (per i motivi che hai egregiamente esposto), ma quello che vedo io è semplicemente un ruffiano (non che questo gli impedisca di saperci fare con un pallone tra i piedi, per carità) che prima di dire "Forza Juventus" dovrebbe, come minimo, guadagnarsi sul campo la maglia che gli hanno concesso ("la Juventus non si sceglie, ma si viene scelti dalla Juventus" - cit) di indossare.

ciao

No ma sul serio, ma ti leggi? tu non stai bene dammi retta. Io non festeggio perchè abbiamo portato via un giocatore alle melanzane ma sono contento perchè abbiamo portato in bianconero uno dei più grandi talenti contemporanei italiani. superiore sicuramente a berardi, sia come cattare che come talento calcistico. Ecco perchè sono contento. Inoltre non mi pare di averlo mai sentito dire nulla di offensivo contro di noi in nessuna occasione, a maggior ragione mi chiedo lui a te cosa abbia fatto. Lo giudichi in base alla squadra dove giocava? sei decisamente superficiale ed arrogante. I giocatori, tranne qualche sporadica eccezione come niangocoso, vanno giudicati solo per quello che fanno in campo o per quello che loro stessi dicono, non mper la squadra dove giocano o per la loro tifoseria. Poi magari sei il primo che ha esultato quando è arrivato Higuain dal napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale bisogna vincerla!!!!!!!!!! E sarebbe pure ora.. E'stata proprio questa la causa della sconfitta, altro che invenzioni varie.. Lo dico da quando andarono via Pirlo e Vidal ed alcuni hanno avuto pure il coraggio di darmi del troll.. avevo facilmente pronosticato che senza i giusti ricambi e sostituti all'altezza in mezzo l'avremmo pagata.. e infatti il prezzo è stato molto alto, perdere un'altra finale Champions.. con un altro centrocampo finiva diversamente, come ci meritavamo.. E' dal 2015 che Marotta non rimpiazza i centrocampisti e il livello di quel settore strategico è basso, lo sappiamo tutti, è il punto debole.. sono tanti i nomi sfumati, si fatica a far arrivare un top perfino ora.. Speriamo riescano a prendere almeno Emre Can, non vorrei in nessunissimo modo essere costretto a vedere uno tra i due colossali bidonazzi scarti vecchi e lenti NZONZI-Matuidi, gente inutile non da Juve, speriamo almeno questo..

Qualcuno a centrocampo arriverà.

 

Non so chi, ma arriverà. Dicevo solo che se comunque siamo arrivati in finale, tutto sto schifo il nostro attuale centrocampo non lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma sul serio, ma ti leggi? tu non stai bene dammi retta. Io non festeggio perchè abbiamo portato via un giocatore alle melanzane ma sono contento perchè abbiamo portato in bianconero uno dei più grandi talenti contemporanei italiani. superiore sicuramente a berardi, sia come cattare che come talento calcistico. Ecco perchè sono contento. Inoltre non mi pare di averlo mai sentito dire nulla di offensivo contro di noi in nessuna occasione, a maggior ragione mi chiedo lui a te cosa abbia fatto. Lo giudichi in base alla squadra dove giocava? sei decisamente superficiale ed arrogante. I giocatori, tranne qualche sporadica eccezione come niangocoso, vanno giudicati solo per quello che fanno in campo o per quello che loro stessi dicono, non mper la squadra dove giocano o per la loro tifoseria. Poi magari sei il primo che ha esultato quando è arrivato Higuain dal napoli.

 

"è proprio perchè abbiamo rubato alle melanzane il loro giocatore più forte, come fu ber baggio, che c'è da festeggiare"

 

Mi pare evidente che i due messaggi siano contraddittori, ma probabilmente sono io che non capisco.

 

Detto questo ti invito a rileggere attentamente quello che ho scritto: io non ho espresso un singolo giudizio sul giocatore (a parte quello, ma è più un giudizio sulla persona, di essere "ruffiano" che confermo) perché, ed è probabilmente l'unica cosa che condivido in tutto quello che hai scritto, i giocatori vanno giudicati per quello che fanno sul campo.

E allora ti chiedo: che cosa ha fatto, in campo, per la Juventus, Bernardeschi?

Provo a rispondere io: nulla, visto che è arrivato l'altro ieri.

E allora perché tanto entusiasmo, evidentemente, non (ancora) motivato?

Vuoi veramente farmi credere che non c'entri proprio nulla la sua provenienza cosa che, come ho dimostrato con la citazione iniziale, tu stesso affermi?

 

Certo, probabilmente è un talento, un talento che fino a ieri ha servito un'altra causa e che oggi ne abbraccia con estrema sufficienza la sua antitesi. Come se il Pelide Achille, di punto in bianco, avesse saltato la barricata e si fosse messo a difendere le mura troiane accanto alla sua vecchia nemesi Ettore. Si sarebbe fidato Priamo di un tale voltafaccia o avrebbe preteso, come minimo, dal nuovo arrivato, una prova della sua adesione alla causa?

 

Cordialità

 

ps evito qualsiasi commento sul passaggio legato al mio stare più o meno bene perché mi fa sorridere che chi, con risolutezza, dà degli arroganti e superficiali agli altri, poi si permetta di dare giudizi basandosi su due messaggio in un forum (dimostrando, lui sì, profondità e straordinaria umiltà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande FEDERICOOOO !!!!

 

arriva al momento giusto

in questo momento è un giovane con parecchio talento che arriva da stagioni con alti e bassi ma dove è sicuramente cresciuto

adesso è ora (con il dovuto tempo ci mancherebbe) di fare il salto di qualità

 

ps. prenditi la 10 Fede !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.