Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Commenti di Allegri, Dybala, Rincon e Pinsoglio post PSG. L'argentino: "Sono felice qui, mi allenerò al massimo per fare grande stagione"

Post in rilievo

Sono contento che Allegri non gli dia un gran peso a queste amichevoli e credo lo faccia seriamente.

 

La cosa che mi fa stare tranquillo su Dybala è l'eventuale acquisto di Coutinho, non queste chiacchiere.

 

...e il bello che l'affare Neymar è ancora tutto da portare a compimento e NON è facile giustificare una spesa del genere neanche per il PSG.

Per il motivo che hai citato tu e per il mio... io sono tranquillissimo questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non muore nessuno se sta un altro anno

 

Uno come Dybala ha la faccia la da,qui a 5 anni minimo

 

Il prox anno facile che vendono Suárez e avrebbe il ruolo perfetto x andarci

 

Dai su

Dybala può stare qui anche a vita, in questo senso Marotta ha ragione. Non abbiamo motivo di venderlo, a meno che lui non voglia andare a guadagnare il doppio o il triplo. Cosa che prima o poi succederà. Non sarà quest'anno, forse nemmeno il prossimo, ma prima o poi succederà.

 

A meno che nel frattempo non accada qualcosa che come per magia ci sblocca il tetto sugli ingaggi (probabile quanto un fulmine a ciel sereno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum che è successo?

Per preparare le partite di coppa italia abbiamo iniziato a fare Turn over (contro roma e napoli abbiamo schierato le seconde linee per non rischiare di perdere poi la semifinale di ritorno e la finale di coppa italia. ... abbiamo iniziato a perdere punti (4 punti) e cosi abbiamo chiuso il campionato tardi. Se non avessimo accumulato cosi tanti punti all'inizio non so come sarebbe finita (abbiamo chiuso con un vantaggio di 4 punti a differenza degli anni passati dove il distacco sfiorava e superava spesso i 10 punti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi prendi con 150 fuori i nomi .asd

 

Kroos Goretzka Bale Mbappe DiMaria Modric escludili

 

Convincimi che con Devrij M.Savic Keita Desciglio Bernardeschi D.Costa al posto di D.Alves Bonucci Dybala ti saresti rinforzato

 

Qui la corda prima o poi si spezza

 

Se pensano di cedere Dybala ora

Non se ne potrebbe piu di sto atteggiamento da accattoni che appena sentono odore di plusvalenza vanno di matti quando x Dybala la puoi fare pure l anno dopo...

 

 

Peggio della Roma... Perche noi il bilancio ci consente di prendere Berna D.Costa Schick/Keita cc DC Desciglio Cesni e rafforzarsi tenendo Dybala

 

Mamma mia che scenari tristi e raccapriccianti...(ovvio non è colpa tua sefz)

Sono molto realista... Dybala andrá via prima di tutto perché lui vorrá andare in una dimensione più grande della Juve. A livello tecnico siamo al top, non a livello economico. Cresciamo piano piano, 10 anni fa eravamo in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per preparare le partite di coppa italia abbiamo iniziato a fare Turn over... abbiamo iniziato a perdere punti e cosi abbiamo chiuso il campionato tardi. Se non avessimo accumulato cosi tanti punti all'inizio non so come sarebbe finita (abbiamo chiuso con un vantaggio di 4 punti a differenza degli anni passati dove il distacco sfiorava e superava spesso i 10 punti)

Io a sto punto punterei ad una salvezza tranquilla per poi giocarmi il tutto per tutto in Champions (vincendola, parteciperemmo di diritto pure a quello dopo anche arrivando sedicesimi). .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per preparare le partite di coppa italia abbiamo iniziato a fare Turn over... abbiamo iniziato a perdere punti e cosi abbiamo chiuso il campionato tardi. Se non avessimo accumulato cosi tanti punti all'inizio non so come sarebbe finita (abbiamo chiuso con un vantaggio di 4 punti a differenza degli anni passati dove il distacco sfiorava e superava spesso i 10 punti)

questo significa che eravamo abituati troppo bene.

Il Campionato lo vince chi fa almeno un punto più della seconda.

 

E sai perché abbiamo fatto turnover? Perché avevamo accumulato tanti punti di vantaggio

Perché il vantaggio serve proprio a questo...ad usarlo

 

Incredibile...preferite vincere solo il campionato con 14 punti di vantaggio che 2 trofei

Agghiacciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono molto realista... Dybala andrá via prima di tutto perché lui vorrá andare in una dimensione più grande della Juve. A livello tecnico siamo al top, non a livello economico. Cresciamo piano piano, 10 anni fa eravamo in B.

Io non parlo di se ma di quando

 

Questo anno non deve partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo significa che eravamo abituati troppo bene.

Il Campionato lo vince chi fa almeno un punto più della seconda.

 

E sai perché abbiamo fatto turnover? Perché avevamo accumulato tanti punti di vantaggio

Perché il vantaggio serve proprio a questo...ad usarlo

 

Incredibile...preferite vincere solo il campionato con 14 punti di vantaggio che 2 trofei

Agghiacciante

Non ho detto che voglio vincere il campionato con 14 punti... dico che rischiamo di non vincerlo portando avanti tutto. Le altre sono cresciute molto. Io ho l'ossessione della CL non quella del triplete. Il Real ha vinto 3 coppe su 4 negli ultimi 4 anni e non ha mai vinto la coppa del re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho ascoltato le dichiarazioni di Dybala

Il giornalista Mediaset le definiva preoccupanti per la Juve

A me questa interpretazione sembra solo un modo per fare audience

Dybala ha detto che fa piacere l'interesse di grandi club ma che lui sta bene alla Juve e che vuole restare

Non sarà lui a volersene andare; solo la società potrebbe decidere di venderlo

Dall'altra parte sappiamo che la società ha più volte detto di non voler vendere chi vuole restare

In sintesi: di che k.a.k.k.i.o stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto realista... Dybala andrá via prima di tutto perché lui vorrá andare in una dimensione più grande della Juve.

Ma che vuol dire "dimensione più grande"?

 

A livello di blasone, strutture, struttura ed organizzazione non ci sono club migliori di noi (forse giusto il Real, il Barcellona post Messi tornerà molto più "normale" a meno che non abbiano il cu|o di beccare un nuovo Messi). L'unico motivo per cui un top può voler andar via dalla Juve (situazioni "a la Bonucci" escluse) è per andare a guadagnare molto di più. Che è assolutamente legittimo, ma non ci sono altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato le dichiarazioni di Dybala

Il giornalista Mediaset le definiva preoccupanti per la Juve

A me questa interpretazione sembra solo un modo per fare audience

Dybala ha detto che fa piacere l'interesse di grandi club ma che lui sta bene alla Juve e che vuole restare

Non sarà lui a volersene andare; solo la società potrebbe decidere di venderlo

Dall'altra parte sappiamo che la società ha più volte detto di non voler vendere chi vuole restare

In sintesi: di che k.a.k.k.i.o stiamo parlando

ahah anche io le ho sentite .. sono state dichiarazioni normalissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me fare dietrologia e complotti ma quello che ha detto dybala è un mettere le mani avanti rispetto a una cessione scaricando la colpa sulla società nel caso.

 

Non dico che lo venderemo ma a sto giro nessuno potrà dire che voleva andarsene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che voglio vincere il campionato con 14 punti... dico che rischiamo di non vincerlo portando avanti tutto. Le altre sono cresciute molto. Io ho l'ossessione della CL non quella del triplete. Il Real ha vinto 3 coppe su 4 negli ultimi 4 anni e non ha mai vinto la coppa del re.

io me ne sbatto del triplete, penso solamente che è giusto lottare fino in fondo per ogni obiettivo se la rosa lo consente e la nostra rosa lo consente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per preparare le partite di coppa italia abbiamo iniziato a fare Turn over (contro roma e napoli abbiamo schierato le seconde linee per non rischiare di perdere poi la semifinale di ritorno e la finale di coppa italia. ... abbiamo iniziato a perdere punti (4 punti) e cosi abbiamo chiuso il campionato tardi. Se non avessimo accumulato cosi tanti punti all'inizio non so come sarebbe finita (abbiamo chiuso con un vantaggio di 4 punti a differenza degli anni passati dove il distacco sfiorava e superava spesso i 10 punti).

 

Aggiungici che se non avessimo fatto turn over per la Coppa Italia e avessimo vinto prima il Campionato, saremmo arrivati anche meno distrutti al finale. Invece abbiamo dovuto giocare con tutti i titolari in tiro col Crotone, per dire

 

questo significa che eravamo abituati troppo bene.

Il Campionato lo vince chi fa almeno un punto più della seconda.

 

E sai perché abbiamo fatto turnover? Perché avevamo accumulato tanti punti di vantaggio

Perché il vantaggio serve proprio a questo...ad usarlo

 

Incredibile...preferite vincere solo il campionato con 14 punti di vantaggio che 2 trofei

Agghiacciante

Non ho detto che voglio vincere il campionato con 14 punti... dico che rischiamo di non vincerlo portando avanti tutto. Le altre sono cresciute molto. Io ho l'ossessione della CL non quella del triplete. Il Real ha vinto 3 coppe su 4 negli ultimi 4 anni e non ha mai vinto la coppa del re.

 

Infatti, non capisco proprio l'ossessione del triplete, io non ho neanche l'ossessione della Champions, per dire, non mi va fare figuracce ma di non vincerla ci sta. Ma l'ossessione del triplete è insensata totalmente. Se il Real non avesse lasciato andare la Copa del Rey l'anno scorso non avrebbe mai e poi mai fatto quel finale di stagone, il loro doblete mi pare che valga un filino più del nostro, così a naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'estate non penso, ma la prossima potrebbe essere quella buona

soprattutto se Bernardeschi ingrana...

se 3 indizi fanno una prova, ormai dovremmo avere chiaro in mente il modo in cui questa società agisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non capisco proprio l'ossessione del triplete, io non ho neanche l'ossessione della Champions, per dire, non mi va fare figuracce ma di non vincerla ci sta. Ma l'ossessione del triplete è insensata totalmente. Se il Real non avesse lasciato andare la Copa del Rey l'anno scorso non avrebbe mai e poi mai fatto quel finale di stagone, il loro doblete mi pare che valga un filino più del nostro, così a naso

L'ossessione deriva ovviamente dal fatto che i cartonati prescritti l'hanno fatto e noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ossessione deriva ovviamente dal fatto che i cartonati prescritti l'hanno fatto e noi no.

 

Esatto, ed è esattamente la ragione per cui non mi interessa, sono cose che lascio a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, ed è esattamente la ragione per cui non mi interessa, sono cose che lascio a loro

Posso concordare, ma è esattamente la ragione per cui a così tanti altri interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciccio Raimondi si legga questo trafiletto su TUTTOSPORT...

CALCIOMERCATO

Dybala stoppa il mercato: «Sono felice alla Juventus»

 

L'attaccante argentino dopo la vittoria contro il Psg: «In questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione»

MIAMI - "Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione". L'entusiasmo di Paulo Dybala al termine dell'amichevole vinta dalla Juventus sul Paris Saint-Germain spazza via le voci di mercato che lo coinvolgono. "È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi - spiega la 'Joya' sul sito della società bianconera -. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo"

 

 

E anche sul corsport

Dybala allontana le voci di mercato: «Felice alla Juve»

MIAMI - «Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione». L'entusiasmo di Paulo Dybala al termine dell'amichevole vinta dalla Juventus sul Paris Saint-Germain spazza via le voci di mercato che lo coinvolgono e che lo vedono nel mirino del Barcellona.

 

«È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi - spiega la 'Joya' sul sito della società bianconera -. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo».

 

Non ha detto solo questo. Raimondi non si è inventato nulla, c'è il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Dybala sono molto chiare: lui vuole restare, se però in società fiutano la megaplusvalenza sappiamo già come si comporteranno.

Per me è già scritto che ci saluta l'anno prossimo, quest'anno si allena per fare l'ultima grande stagione da juventino, poi saluti a tutti e va a raccogliere l'eredità di un certo Leo Messi.

 

Alla fine è lo scenario più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci si chiede perchè è stato vietato parlare di dybala..

non c'è nulla di nulla e già partono i deliri, figuriamoci se ci fosse qualcosa di concreto

 

Ci servirebbe un bel ritorno a Ludwig e ai tempi del terrorismo mod .ghgh

Bannateli tutti, non perché parlano di Dybala, ma perché non capiscono neanche la loro lingua madre se interpretano le parole di Dybala come un modo di dire che lo vogliono cedere.

 

 

P.S: Come volevasi dimostrare, ho azzeccato la previsione dell'angolo chiuso in un tempo brevissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.