Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

[VIDEO] Primo allenamento di Bernardeschi negli USA

Post in rilievo

Umberto Chiariello di -Canal Vingt et un-:"hai scelto i non colorati perchè la loro numero 10 non è stata indossata da uno come Il pibe de oro?".

Tonio Onore&rispetto Damascelli di-telecolore-:"Pensi che Moggi ti avrebbe preso? Nel 3-5-2 di Conte avresti portato le borse a Pepe,ne sei consapevole?".

Massimo Gramellini de-il corriere delle sere nere-:"Bernardeschi che idea si è fatto su calciopoli e i muscoli sospetti di Del piero?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che numero prende secondo voi se non gli danno la 10?

25?

19....1+9 e Bonucci rosica :lol:

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Chiariello di -Canal Vingt et un-:"hai scelto i non colorati perchè la loro numero 10 non è stata indossata da uno come Il pibe de oro?".

Tonio Onore&rispetto Damascelli di-telecolore-:"Pensi che Moggi ti avrebbe preso? Nel 3-5-2 di Conte avresti portato le borse a Pepe,ne sei consapevole?".

Massimo Gramellini de-il corriere delle sere nere-:"Bernardeschi che idea si è fatto su calciopoli e i muscoli sospetti di Del piero?"

Ti sei dimenticata Ziliani. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 diamola a Sturaro così la finiscono tutti di rompere :risata3:

 

Se deve servire a fischiarlo quando sbaglia uno stop meglio un'altra maglia. Ricordo Pogba soffrire quel numero, lasciamola a chi ha le spalle più larghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Fede..cmq mi sembra ci sia più entusiasmo per lui che per D.Costa..

 

Ovvio. E' giovane, italiano, attaccante, bello e con un fisico alla CR7... La gente aspetta questo tipo di giocatore.

 

Poi vedremo in campo ! La parte piu importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo clamore mediatico su Bernardeschi... spero non sia orchestrato ad arte per farci digerire un'eventuale cessione di Paolino nel caso arrivasse la mega offerta del Barca... io non credo vada via, e mi fido della società, ma un retropensiero sinceramente mi è venuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre un piacere vedere un nuovo arrivato che da' del tu alla palla. Berna col pallone ci parla, e ogn volta riceve un grazie per tutte le carezze che gli da.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.