Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Una partita speciale al Babson College

Post in rilievo

ecco perche' Allegri voleva De Sciglio a tutti i costi, per giocarci assieme a basket, mancava il quarto per i 2vs2.

mi davano 12 euro + bonus e ci andavo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti tiri che partono tesi e che fan ciuff cambiando immagine mi puzzano...Ruvviamo pure a basket...Ed Allegri mi sta sulle palle pure quando fa partitelle del piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha vinto alla fine??? :d

Le coppie erano:

Mandzukic - Rincon

Allegri - De Sciglio

 

Nel video ci stanno 4 canestri uno a testa per giocatore.

Dunque, in teoria sarebbero pari come punteggio.

Però i canestri di Mandzukic e Rincon sono REALI.(ovvero si vede tutta l'azione dal momento del tiro fino al canestro senza tagli nel filmato)

Mentre i canestri di Allegri e De Sciglio sono montati....ovvero si vede l'azione di loro che tirano e poi si vede il canestro che però potrebbe essere di chiunque(o fatto ad arte a fine gara per farci il montaggio)

Suppongo dunque che la prima coppia formata da Mandzukic e Rincon abbia, se non stracciato l'altra, almeno vinta la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.