Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

bella conferenza stampa di Binnu...speriamo faccia davvero bene. abbiamo bisogno di uno che nelle finali non si caghi nelle mutande..e Binnu potrebbe avere le palle d'acciaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfatiamo la leggenda metropolitana della "10" e del suo valore economico.

Molto banalmente dipende solo e unicamente da chi la indossa: se l'avessero assegnata al buon Rincon,

qualcuno di voi o di quelli che conoscete l'avrebbero comprata? Non penso.

come non penso che Dybala abbia venduto una sola maglietta in meno perchè ha il 21 e non il 10.

Vero, ma perché fecero cambiare numero a Pogba allora? O fu lui a chiederlo? Lo chiedo perché adesso al man utd il 10 sembrerebbe libero, ma lui si sta tenendo la 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspista, mi ha sorpreso parecchio

Non conoscendolo "personalmente" (non avevo mai sentito una sua intervista) ma solo dal campo ero convinto, sbagliando, che il ragazzo difettasse un po di personalità, invece accidenti ne ha da vendere pare.

Ha fatto una conferenza molto importante, non comune, non la solita copia/incolla che fanno il 90% dei calciatori.

La risposta sul male sociale davvero molto intelligente e non "normale" per un calciatore.

Complimenti mi è piaciuto parecchio. Speriamo metta in campo la stessa personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti scandalizzi del tifoso che si scandalizza della società che scandalosamente non da' un numero scelto dal talento da poco acquistato attribuendo una valenza ridicola alla cosa e perciò mortificando inutilmente il giocatore ...

 

La cosa anormale e " vetusta" se permetti l'ha fatta la società ...

 

Se concludi diversamente il tuo ragionamento è un pelo contraddittorio... Poi ognuno è libero di contraddirsi come vuole... Certo .ok

 

No, io come detto non mi scandalizzo di nulla, mi viene da sorridere per chi si scandalizza sefz

Non c'e' nessuna contraddizione.

 

Il giocatore mortificato lo vedi solo tu, io vedo un calciatore felicissimo di essere alla juve e che pur volendo la 10 dopo 2 secondi gia' pensa al campo e non a queste questioni di poco conto.

 

Poi come detto scandalizzatevi pure, tanto ormai e' diventata quasi una moda farlo per cose futili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggenda metropolitana... chi vuole comprare la maglia di Bernardeschi di sicuro la compra indipendentemente dal numero...

Io col 33 non la compro... la compro l'anno prossimo con il 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è che non hai capito che del tuo parere mi interessa meno di zero, tu invece continui a quotarmi e farmi prendere delle tacche perché ti insulto. Dimostra di avere un minimo di intelligenza e finiscila di quotarmi

Se non ti interessa, non rispondere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque quando sarà ripreso dalle telecamere, sul retro della maglia si leggerà solo Bernardesch...
Cosi sembra che è straniero. Un pakistano

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che non abbiano dato la 33, almeno mi si restringe il mucchio da cui scegliere la/e maglia/e del prossimo anno

 

1. ALEX SANDRO

2. BENTANCUR

3. MANDRAGORA

4. BERNARDESCHI

5. PJACA

6. .pokerista il 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho provato a portare una ventata di ottimismo sefz

 

Come scritto prima,chiaramente non reputo fattibile un acquisto di un top da 70 - 80 mln,magari un campione "attempato" si,a cui lasciare la 10 in questi 2 anni prima della consacrazione di Bernardeschi,a me viene in mente Iniesta

diamola a ibra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il numero.

Col dieci sarei passato sopra il fatto che il nome non si legge e che c'è pure quella pubblicità oscena.

Ma il 33 può restare nello store.

La comprerò magari l'anno prossimo che forse è pure meglio.

 

Per il resto ottima impressione ma non avevo dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspista, mi ha sorpreso parecchio

Non conoscendolo "personalmente" (non avevo mai sentito una sua intervista) ma solo dal campo ero convinto, sbagliando, che il ragazzo difettasse un po di personalità, invece accidenti ne ha da vendere pare.

Ha fatto una conferenza molto importante, non comune, non la solita copia/incolla che fanno il 90% dei calciatori.

La risposta sul male sociale davvero molto intelligente e non "normale" per un calciatore.

Complimenti mi è piaciuto parecchio. Speriamo metta in campo la stessa personalità.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima conferenza, ottimi concetti, espressi con un italiano sopra la media 'calcistica' .salve . Mi sembra un professionista, al di là della gonna (ma che domande sono? Se penso che i giornalisti fanno le serrate per non far entrare i giovani e mantenere il posto...).

Mi piace perché mi è sembrato, contrariamente ad altri casi, che le risposte gli appartenessero, che fossero un suo parto e non una lezione imparata a memoria.

Sul dieci lascio perdere e stendo un velo pietoso: il ragazzo la voleva, l'avrebbe presa e l'avrebbe onorata come solo Del Piero ha fatti nel nuovo secolo. Il 33 è una scelta di campo forte, che gli attirerà critiche così come simpatie. Mi piace sottolinerare la differenza di contenuti tra Bernardeschi, Berardi e Donnarumma. Gli ultimi due mi sembrano davvero due adolescenti, sia per contenuti che per modo di esporli e di porsi. Ben arrivato. Spero tu faccia una grandissima stagione e che l'anno prossimo la dieci ti venga data a furor di popolo. .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantatela cò ste menate sul 10, hanno preso la decisione giusta di comune accordo.

"La vuoi? Dimostra di poterla indossare!"

Grande stimolo e obiettivo per il ragazzo, scelta azzeccata.

Quella maglia lì e sacra, fa bene la dirigenza a preservarne il valore e darla al termine di un percorso di crescita, come è stato per Pogba o come sarebbe stato per Dybala,che ha tenuto il 21 per ragioni che conosciamo.

Diverso fu il discorso per Tevez, che aveva una parabola professionale da vantare.

Se non vi sta bene, andate a tifarvi i grandi 10 dei Navigli, Cahanoglu e Jovetic, e Avanti Savoia.

Senza dimenticare che con un mese di mercato le sorprese magari non sono finite..

Da noi è così, l'onore della 10 appena messo piede a Caselle, è concesso solo ai Massimi, i ragazzi (seppure fortissimi) se la devono sudare.

Prendere, o lasciare.

Io, prendo.

E comunque mai come quest'anno abbiamo avuto tanta qualità davanti, tante alternative.

Mentre tutti suonano il De Profundis Bianconero (fuoco amico compreso), io aspetto trepidante il campo (ed un mediano)..

Oh, come ci divertiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col 33 non la compro... la compro l'anno prossimo con il 10.

E invece se veramente la prossima stagione Berna conquisterá la 10, come si spera, allora la 33 di questa stagione diventerá una raritá da collezionisti. Me la compro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 33 è forse quello con il più alto valore simbolico, presente in tutte le religioni e nella massoneria.

il 33 rappresenta, in vari contesti, il più alto livello spirituale.

 

Detto ciò, mio nipote sono due anni che mi chiede la 10, ora che gli dico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 33 è forse quello con il più alto valore simbolico, presente in tutte le religioni e nella massoneria.

il 33 rappresenta, in vari contesti, il più alto livello spirituale.

 

Detto ciò, mio nipote sono due anni che mi chiede la 10, ora che gli dico?

 

Di aspettare 12 mesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma perché fecero cambiare numero a Pogba allora? O fu lui a chiederlo? Lo chiedo perché adesso al man utd il 10 sembrerebbe libero, ma lui si sta tenendo la 6.

 

Perchè Pogba+10 probabilmente era un valore aggiunto ; sicuramente non è una maglia come le altre, ma vende solo se indossata

dal giocatore "giusto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.