Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giovanni Minoli: "Juve? Sono arrivati ottimi giocatori, non top player. Squadra mi sembra meno forte. Ho sensazioni da fine ciclo, anche societario"

Post in rilievo

Non passeremo neanche i gironi quest'anno. Per quanto riguarda Bonucci è stata colpa sua. Troppo sbruffone, voleva fare l'allenatore al posto di Allegri. Non penserete che arriviamo a Kiev con de sciglio. Se ne accorgeranno ben presto i dirigenti, poi ci rinfacceranno che siamo i soliti piagnoni e che dovremmo ringraziarli per i 6 scudetti consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cancello a destra e un centrocampista in più siamo molto più forti.

 

Se arrivano Cancelo, Thiago Silva e Kroos siamo la squadra più forte d'Europa senza dubbio

 

Il problema è che a destra non arriverà nessuno (se va SUPER bene Spinazzola), centrale se va SUPER bene Garay e a centrocampo se va SUPER bene Matuidi

 

Questa è la dura verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta ci siamo indeboliti perdendo due titolari

In compenso abbiamo migliorato di molto la portata offensiva.

Dipende molto da come concluderemo il mercato e da chi arriverá..

Fine ciclo non credo, la squadra è un continuo rinnovarsi e in un modo o nell'altro acquisisce gli stimoli necessari.

La valutazione di Bonucci è controversa,ciò che è certo però è che stiamo parlando di un trentenne e di un esterno 34enne.

Io dico che da quel punto di vista la società sta facendo bene, quello che non capisco è il non aver stanziato davvero un budget importante per portare a casa quel centrocampista che ti fa la differenza e che manca già dallo scorso anno... Probabilmente non c'è nessuno che possa avere queste prerogative e che sia contemporaneamente funzionale ai nostri tetti salariali, ma ritengo che quella sia l'unica nostra vera criticità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se arrivano Cancelo, Thiago Silva e Kroos siamo la squadra più forte d'Europa senza dubbio

 

Il problema è che a destra non arriverà nessuno (se va SUPER bene Spinazzola), centrale se va SUPER bene Garay e a centrocampo se va SUPER bene Matuidi

 

Questa è la dura verità

 

Quindi la Juventus era Bonucci ???

 

Lo scopro adesso. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo condivisibile, solo il tempo dirà se sono state fatte le scelte giuste o sbagliate. Io nel frattempo critico la dirigenza in modo tale che non si acquistino più giocatori mediocri come sturaro, rincon, lemina, già questo sarebbe un grosso passo avanti. Piuttosto spendete i soldi in talenti veri, anche senza esperienza. A me preoccupa molto il centrocampo, ma anche la difesa non mi fa stare tranquillo sia come terzini destri perchè c'è poca qualità, sia in mezzo per eventuali problemi fisici. In più sono preoccupato per il gioco soporifero di allegri ed eventuali adattamenti dei giocatori in ruoli non loro, ad esempio cuadrado come terzino sarebbe un delitto, così come rivedere mandzukic sulla fascia, da film horror. Avrei preferito un cambio di allenatore ma la società la pensa diversamente, amen.

 

Come cavolo si fa a criticare la dirigenza di una squadra ha vinto 6 scudetti e 3 coppe italia consecutive? .boh .boh

 

Sono questi i veri misteri, altro che Fatima, Lochness, lo yeti, gli UFO e l'acqua su Marte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che ne escono di xxx i giorno dopo giorno, si salvi chi può.

 

Perciò abbiamo aggiunto 2 ottimi giocatori e potenziali crack in attacco, a centrocampo arriverà sicuramente un rinforzo più il già acquistato bentancur, il tutto mantenendo tutti gli uomini dello scorso anno, come * si fa a dire che ci siamo indeboliti, ma sono veramente scemi questi

 

Capitolo difesa, unico reparto in cui in effetti c è stato un indebolimento ma solo sulla fascia destra, dove mi auguro e sono convinto che interverranno, invece mi rifiuto di credere che chiellini barzagli e benatia valgano meno di bonucci in una difesa a 4 e con meccanismi di gioco a essa connessi, per di più rugani all età di bonucci è già piu forte e va comunque lanciato perchè in prospettiva diventerà sicuramente piu forte, quindi in mezzo per me stiamo bene cosi

 

Un terzino destro piu un centrocampista ed è un mercato da 9 altro che indebolimento....xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che siano arrivati ottimi giocatori ma non top player, sono d'accordo.

La speranza è che diventino top player da noi, vedremo.

 

Sull'essere a fine ciclo, non mi illudo che continueremo a vincere da qui fino alla fine dell'eternità,

prima o poi lo scudetto lo vincerà qualcun altro, ma questo non significa per forza che il ciclo è finito, non in senso lato almeno;

Altrimenti niente ci vieta di riaprirne subito un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molto più forte di quella passata.Ed il mercato non è finito.Minoli non capisce una cippa di pallone quindi ciò che dice conta quanto una forchetta nel brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il campo sarà come sempre giudice del nostro mercato e delle altre..in italia penso che siamo lì a giocarcela con il napoli nn credo ad un indebolimento o ad un gap ridotto bisogna vedere come si gioca certo che se continuiamo a passarla dietro e a far fare gioco alla difesa senza un bonucci giocheremo male..bisogna cambiare gioco e nn sarà facile...il rpoblema credo che sia in europa dove nemmeno qst anno ci avviciniamo ai top team ci servono i kroos o i raktic ma qst prendono un botto d'ingaggio e sinceramente nn vogliono nemmeno muoversi da real barca ecc..la dirigenza nn è alla fine di un ciclo anzi vogliono arrivare anch'essi a vincere in europa ma ci sono tanti step da fare e se un anno ne scaliamo uno poi tra mercato e il resto ne perdiamo un altro siamo in un limbo dove nn si riesce a venirne fuori per sopperire al gap europeo...mi spiace come tifoso nn poter riuscire ad alzarla la cl ma in tutta onestà siamo sempre dietro a quattro cinque club europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa é molto più completa rispetto allo scorso anno, se l'anno scorso lemina e sturaro venivano adattati come esterni adesso questo problema non si pone, basta che prendono un mediano come si deve e Spinazzola per avere una grandissima rosa in Europa poi fanno rimanere mandragora bentancur per avere delle riserve all'altezza. Rincin, Sturaro e lemina non li voglio vedere più giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cavolo si fa a criticare la dirigenza di una squadra ha vinto 6 scudetti e 3 coppe italia consecutive? .boh .boh

 

Sono questi i veri misteri, altro che Fatima, Lochness, lo yeti, gli UFO e l'acqua su Marte...

 

Certo che la critico, a me interessa la champions, tutto il resto è in secondo piano per me. Dopo 6 scudetti consecutivi la vittoria ormai non mi fa più nessun effetto, mi da gioia ma fino ad un certo punto. Voglio la champions e la società non fa abbastanza per conquistarla con forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, top player non ne abbiamo preso e abbiamo venduto (come ogni * anno) un top. Non è finito il mercato ma ne dubito che arrivi. Comunque squadra che per l'Italia basta ed avanza, difficilmente non vinceremo lo scudetto, in Europa siamo sempre dietro a Real e Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra tutti gli anni vince in carrozza lo scudetto e diventa sempre più forte. Chi critica la dirigenza vede una realtà che esiste solo nella sua immaginazione e nelle speranze dei giornalisti tifosi delle altre squadre.

 

Nessuno mai aveva vinto 6 scudetti di fila. Nessuno mai aveva vinto 3 coppe Italia di fila.

 

Ma lo volete capire o no che la ragione per cui la Coppa dei Campioni non è ancora stata vinta dalla Juve è perché chi l'ha battuta ha dei MOSTRI come Cristiano Ronaldo e Messi? Questi 2 sono dei MOSTRI, non dei calciatori: per trovare nella storia del calcio due giocatori determinanti come e quanto loro devi tornare agli anni '50 e a Di Stefano e Puskas.

 

Ultime 4 stagioni: 1 Champions del Barcellona e 3 del Real Madrid. Unica squadra non spagnola in finale: LA JUVENTUS. Questo vorrà pur significare qualcosa, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 7 anni che leggo di gente che considera la juventus sempre più debole di quella precedente.La Juve cresce ma molti dormono col capezzolo della madre ben stretto in bocca.Sssssh non svegliamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo forse esagerato ma sotto sotto sono d'accordo. Douglas Costa non è un campione a tutto tondo, mi piace ma non mi fa sognare, Bernardeschi ancora peggio. Sono comunque tranquillo e ottimista sulla convinzione che ci sarà un grande colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, top player non ne abbiamo preso e abbiamo venduto (come ogni * anno) un top. Non è finito il mercato ma ne dubito che arrivi. Comunque squadra che per l'Italia basta ed avanza, difficilmente non vinceremo lo scudetto, in Europa siamo sempre dietro a Real e Bayern.

 

Salamadonna perché il Bayern è meglio della Juve. La Juve ha giocato 2 finali in 3 anni. Il Bayern ci è andato l'ultima volta 5 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi decenti di Dani Alves e tutti si dimenticano di quelli che ci ha fatto perdere tra infortuni e cappellate.

 

Bonucci leader della difesa non si può sentire, ha fatto bene in un sistema organizzato con uomini di alto livello ma è arrivata l'ora di cambiare e sono d'accordo solo sul fatto che Bonucci andava sostituito subito e l'errore commesso con Caldara è gravissimo.

(Pirlo era una bandiera del Milan, è arrivato a zero e ha fatto una grossa differenza, dove stanno le similitudini con l'ex nostro?)

 

Comunque siamo ancora in alto mare, ci manca un terzino destro decente, un'alternativa ad Alex Sandro e un centrocampista come Dio comanda. Ma ce ne passa da qui a delirare come Minoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il campo sarà come sempre giudice del nostro mercato e delle altre..in italia penso che siamo lì a giocarcela con il napoli nn credo ad un indebolimento o ad un gap ridotto bisogna vedere come si gioca certo che se continuiamo a passarla dietro e a far fare gioco alla difesa senza un bonucci giocheremo male..bisogna cambiare gioco e nn sarà facile...il rpoblema credo che sia in europa dove nemmeno qst anno ci avviciniamo ai top team ci servono i kroos o i raktic ma qst prendono un botto d'ingaggio e sinceramente nn vogliono nemmeno muoversi da real barca ecc..la dirigenza nn è alla fine di un ciclo anzi vogliono arrivare anch'essi a vincere in europa ma ci sono tanti step da fare e se un anno ne scaliamo uno poi tra mercato e il resto ne perdiamo un altro siamo in un limbo dove nn si riesce a venirne fuori per sopperire al gap europeo...mi spiace come tifoso nn poter riuscire ad alzarla la cl ma in tutta onestà siamo sempre dietro a quattro cinque club europei

In sostanza la pensiamo uguale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, vedremo sul campo.

ma sono d'accordo con lui. aprii addirittura un post il cui contenuto era in sostanza il medesimo. ma fu ostracizzato.

non bisogna perdere la criticità. che non vuol dire essere pessimisti o guastafeste o, addirittura, meno tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura anche fine ciclo societario mi sembra esagerato. Difficile che la Exor ci venda...

Comunque questa storia del fine ciclo mi ha rotto. Anche l'impero romano e gli Asburgo hanno avuto la loro fine, come ogni cosa, ma sono analisi che si possono fare soltanto a posteriori. Mettiamo caso che il prossimo anno non vinciamo nulla e poi vinciamo di nuovo altri sei scudetti di fila... Come la mettiamo, poi con i cicli? sefz

quelli mestruali dei tifosi avversari diventerebbero un gravissimo problema..

Ma te lo immagini un interista che vede vincere lo scudetto alla Juventus per dodici anni di fila?

Già è interista perchè delira dalla nascita....poi non basterebbe neanche la potenza di Suning a frenarne i deliri..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.