Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Florenzi: "Juve più debole senza Bonucci: sarebbe come togliere De Rossi alla Roma. Ma i bianconeri restano formidabili. Ammiro Buffon"

Post in rilievo

Ahò...sarò smemorato io...ma tutti questi elogi a Bonucci quand'era alla Juve non li ricordo proprio...

 

Ricordo elogi alla BBC nella sua totalità...ma ricordo anche parecchie critiche sul suo modo di difendere e ironie sulla sua presunta impunità arbitrale...

 

Ma sicuramente mi starò sbagliando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice un amico romanista "illuminato": uno ce lo siamo levati dalle palle, solo che ce resta ancora l'altro... :d :d :d

 

ps

e ovviamente non si sta parlando di Florenzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò...sarò smemorato io...ma tutti questi elogi a Bonucci quand'era alla Juve non li ricordo proprio...

 

Ricordo elogi alla BBC nella sua totalità...ma ricordo anche parecchie critiche sul suo modo di difendere e ironie sulla sua presunta impunità arbitrale...

 

Ma sicuramente mi starò sbagliando...

 

Hai perfettamente ragione.

 

Si segue il trend cominciato con conte che appena approdato in nazionale è diventato allenatore di spessore, prima era solo uno che si vendeva le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché se togliamo de Rossi alla Roma diventano più deboli? Questi parlano solo per amicizia. Mai visto una cessione di un difensore a cui è stata data tanta importanza. Solo perché lo ha perso la Juve. Non vedo l'ora che si cominci a fare sul serio

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe avere ragione

per ora abbiamo venduto male e comprato così così...

serve darsi una mossa,passare tutta l'estate a trattare scarpari come matuidi non è esattamente di buon auspicio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.