Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSera: "Serie A: il rapporto ricavi-ingaggi dei club è sotto controllo, ma senza la Champions le grandi rischiano grosso. Juve è macchina da soldi"

Post in rilievo

io farei più il confronto con quelle che sono avanti anni luce... mia madre da piccolo mi diceva sempre che dovevo confrontarmi con i primi della classe, non con i somari.

e diceva bene, oltretutto diceva così pure la mia :)

il confronto con le altre almeno noi lo stiamo vedendo, la juve cerca in tuti i modi di arrivare a loro....stadio, continassa....sono le altre che pensano solo ad insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Compreso higuain

 

Ma anche no

 

Togliendo Champions e plusvalenze siamo sopra i 300 milioni di fatturato.

 

In Italia è un'enormità...

Questo si ma in Europa siamo quello che il Napoli è in Italia come fatturato

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si ma in Europa siamo quello che il Napoli è in Italia come fatturato

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Il gap tra chi fatturara 200 e 400 milioni è molto più netto rispetto a chi ne fattura 600 e 400. Quindi dire che siamo il Napoli d'Europa è fuorviante.

 

Cmq Bisogna continuare a crescere

 

Il tasso di crescita annuo del nostro fatturato è stato superiore a quello di qualunque big negli ultimi 6 anni

 

La società sta lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è per quello che la società sta investendo molto in beni immobili e pensa di continuare.

 

Che è quello che hanno fatto in Inghilterra e Germania da oltre un decennio.

 

La differenza tra fatturare 200 e 400 milioni è molto più netta rispetto a chi me fattura 600 e 400. Quindi dire che siamo il Napoli d'Europa è fuorviante.

 

Beh è già un miglioramento, fino a poco tempo fa qui ci definivano il Sassuolo dell'Europa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è quello che hanno fatto in Inghilterra e Germania da oltre un decennio.

 

Vero e visto che il 'movimento' italiano dimostra ogni anno quanto siamo soli a farlo bisogna trovare sempre idee nuove e la J che troppi non hanno capito va in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le milanesi se non si qualificano per la Champions quest'anno rischiano grosso, soprattutto il Milan con tutti i soldi che ha investito

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero e visto che il 'movimento' italiano dimostra ogni anno quanto siamo soli a farlo bisogna trovare sempre idee nuove e la J che troppi non hanno capito va in quella direzione.

 

Precisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro fatturato di oggi è gonfiato dalla champions e dalle plusvalenze..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Perché non valgono?! Valgono per gli altri e valgono per noi. Il resto la Juve lo fa facendo benissimo: Stadio, J-Villagge.... pochi in Europa sono allo stesso livello. Società straordinaria, poche storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le plusvalenze valgono solo per la Juventus?

 

sul Pipita hanno fatto più plusvalenza che la Juve su Pogba, pagato 37 mln al Real contratto di 4 anni e ceduto a 90......

 

Cmq Higuain al Napoli aveva firmato un quinquiennale. Cmq la plusvalenza è stata sull'ordine dei 75 milioni di euro. Noi cmq lo scorso anno oltre ai 72,6 milioni fatti con Pogba ne abbiamo fatti 16 con Morata e poi altri 19 con Coman + varie altre operazioni minori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Higuain al Napoli aveva firmato un quinquiennale. Cmq la plusvalenza è stata sull'ordine dei 75 milioni di euro. Noi cmq lo scorso anno oltre ai 72,6 milioni fatti con Pogba ne abbiamo fatti 16 con Morata e poi altri 19 con Coman + varie altre operazioni minori...

 

Coman lo ritengo improbabile visto che il Bayern lo ha riscattato pochi mesi fa, sul Pipita ricordavo male mi sembrava di aver letto l'anno scorso che aveva 1 anno di cntratto, detto questo Il Napoli sono anni che va avanti solo a plusvalenze a partire da Lavezzi finendo a Higuain passando per Cavani quest'anno no cessioni e no cl diretta no acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann si decidesse a creare un polo sportivo con la Ferrari, il fatturato crescerebbe ancora di piu.

Basti pensare ai parchi a tema Ferrari con zona Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman lo ritengo improbabile visto che il Bayern lo ha riscattato pochi mesi fa, sul Pipita ricordavo male mi sembrava di aver letto l'anno scorso che aveva 1 anno di cntratto, detto questo Il Napoli sono anni che va avanti solo a plusvalenze a partire da Lavezzi finendo a Higuain passando per Cavani quest'anno no cessioni e no cl diretta no acquisti

 

Coman è stato riscattato entro il 30 giugno 2017 e quindi va sul bilancio 2016-2017, così come anche Zaza con cui abbiamo fatto 3,7 milioni di plusvalenza e pure Hernanes con cui ne abbiamo fatti 2,2.

 

Se Elkann si decidesse a creare un polo sportivo con la Ferrari, il fatturato crescerebbe ancora di piu.

Basti pensare ai parchi a tema Ferrari con zona Juventus

 

Se sulle magliette avessimo lo sponsor Ferrari crescerebbe ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godrei se il Milan non si piazzasse tra le prime quattro..

Una tra Juve-Napoli-Roma-Inter e Milan fallirà ... il Milan ha anche la possibilità Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coman è stato riscattato entro il 30 giugno 2017 e quindi va sul bilancio 2016-2017, così come anche Zaza con cui abbiamo fatto 3,7 milioni di plusvalenza e pure Hernanes con cui ne abbiamo fatti 2,2. Se sulle magliette avessimo lo sponsor Ferrari crescerebbe ancora di più!

 

questo articolo è di maggio, quindi dopo il riscatto di Coman ad aprile, se mi indichi dove leggi la plusvalenza di Coman... senza polemica solo per chiarezza.

 

http://www.calcioefinanza.it/2017/05/30/preview-bilancio-juventus-2017-fatturato-ricavi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro fatturato di oggi è gonfiato dalla champions e dalle plusvalenze..

"gonfiato" dalla Champion's ?

Cosa significa ? Che in realtà non vi abbiamo partecipato ?

 

Togliendo Champions e plusvalenze siamo sopra i 300 milioni di fatturato.

In Italia è un'enormità...

Ma perché, poi, ce la vedi la Juve che arriva QUINTA in Italia ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...ma ci doverebbe essere un organismo interno alla nostra federazione che garantisca la regolarità e soprattutto non favorisca il doping amministrativo....x la nostra federazione il parma 2014/15 era società sana x l'uefa no.....e poi abbiamo visto chi dei 2 organismi aveva ragione....
Vogliamo parlare del Genoa che non ha potuto iscriversi all'Europa League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"gonfiato" dalla Champion's ? Cosa significa ? Che in realtà non vi abbiamo partecipato ?

 

Poi sono gli stessi che ti dicono che il Real ne fattura più di 600 dimenticando che solo di diritti tv in Spagna prende ben 40 milioni più della Juve e in CL ne ha presi 10 di meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono gli stessi che ti dicono che il Real ne fattura più di 600 dimenticando che solo di diritti tv in Spagna prende ben 40 milioni più della Juve e in CL ne ha presi 10 di meno..

Poi, come già detto, credo improbabile che nei prossimi anni la Juve possa non classificarsi nelle prime quattro, per cui su una parte almeno di ricavi da CL ci si potrà fare affidamento.

Se c'è un aspetto che non mi preoccupa è proprio questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq Higuain al Napoli aveva firmato un quinquiennale. Cmq la plusvalenza è stata sull'ordine dei 75 milioni di euro. Noi cmq lo scorso anno oltre ai 72,6 milioni fatti con Pogba ne abbiamo fatti 16 con Morata e poi altri 19 con Coman + varie altre operazioni minori...

Coman va nel bilancio del 2016/2017. Noi chiudiamo il bilancio al 30/06 e quindi la vendita di Coman andrà in quello prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è per questo motivo che facciamo mercato aspettando i saldi...

che pena,record di fatturato,finale champions più scudetto e coppa italia e ci perdiamo in trattative infinite per mezzi giocatori

solo per provare a risparmiare 3/4 milioncini....roba da accattoni con le pezze al *...

mi chiedo che mercato faremo quando i risultati sul campo verrano meno....

cominceremo a fare solo parametri 0 stile milan degli ultimi anni??

Se già oggi ci comportiamo come dei morti di fame......

Perche tu conosci qualche imprenditore o mercante,che si vanta di essere ricco e pronto a pagare quello che gli chiedono?

Io conosco molti mercanti milionari (evasori fiscali,accertati) che quando vanno a comprare la merce fanno peggio di Marotta,pur avendo abbastanza soldi da poter comprare l'intero deposito del grossista!

 

Già cosi ci chiedono il doppio,se poi facciamo gli sboroni ci chiederanno il quadruplo del valore dei giocatori!

La Juve quando ha avuto bisogno non ha badato a spese,Sandro,Dybala,Higuain,Pjanic,Bernardeschi,Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gonfiato" dalla Champion's ?

Cosa significa ? Che in realtà non vi abbiamo partecipato ?

Ma perché, poi, ce la vedi la Juve che arriva QUINTA in Italia ? :d

Gonfiato significa che non faremo tutti gli anni questi soldi con la Champions

Tra l'altro prossimamente non basterebbe nemmeno vincerla per ripetere il risultato economico. Con 4 squadre divideremo per un numero maggiore gli introiti.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.