Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ranieri: "Scudetto? Questa volta non ci sarà solo la Juve. Le milanesi sono tornate. Bonucci-Alves via? Per me i bianconeri non si sono indeboliti"

Post in rilievo

Troppi stanno alimentando le loro speranze col fatto che le cessioni di Alves e Bonucci ci abbiano indebolito. Resteranno delusi... Ranieri, da uomo navigato, sa che non è così.

Per quanto riguarda le avversarie in campionato, ognuno dice la sua. C'è chi da favorito il Napoli perché non ha cambiato affatto, chi da favorito il Milan per il mercato faraonico fatto fin'ora, chi da favorita l'Inter per l'arrivo di Spalletti. Come al solito parlerà il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che si è proposta meglio è il Milan. Fino ad oggi le altre Big non hanno comprato grossi calibri.

Almeno così pare. Poi...correggetemi se sbaglio.

Forse mi sfugge qualcosa riguardo alle altre squadre ma generalmente mi piace guardare in casa mia.

E dico che la Juventus ha perso si, un grande difensore ma non s'e' indebolita affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che si è proposta meglio è il Milan. Fino ad oggi le altre Big non hanno comprato grossi calibri.

Almeno così pare. Poi...correggetemi se sbaglio.

Forse mi sfugge qualcosa riguardo alle altre squadre ma generalmente mi piace guardare in casa mia.

E dico che la Juventus ha perso si, un grande difensore ma non s'e' indebolita affatto

 

ma chi ha comprato il milan? tolto bonucci, sono tutte scommesse ad oggi sulla carta possono ambire al quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cantante cosa ne sa di scudetti lui che ne ha vinto uno e per coincidenze astrali irripetibili? Ma vada a Castrocaro...E poi, chi ha preso l'Inter per aver annullato o quasi i 30 punti di distacco da noi? Vecino? * Valeria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.