Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Scudetto? Abbiamo un vantaggio: la Juve ha perso Bonucci, dobbiamo approfittarne. Io in bianconero? Non ci ho mai pensato realmente"

Post in rilievo

Questo deve fare questi proclami altrimenti a Napoli non puo girare piu per strada....Il Napoli cmq ha stancato veramente...proclami, tutti contro loro, calendario che non va bene, partite di pomeriggio o di sera...tutto contro di loro...sembra una fotonovella brasiliana...sempre a piangere

 

La differenza sostanziale è che la vera forza della Juventus è sempre stata una difesa solida.

Se aggiungi un Costa ad un attacco già forte cambia poco, se togli dalla retroguardia un Bonucci e non lo sostituisci adeguatamente ti indebolisci in difesa.

allora sarebbe ora di puntare piu sull attacco...e meno a difendere...siamo la Juve, gli altri si devono preoccupare

 

L anno scorso lo dicevano di pogba, quegli prima di tevez e vidal.e l altro ancora di Conte.eppure....

non dimenticare Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei anni che fa proclami a luglio sotto l'ombrellone....

 

vivono di proclami

 

un circo di pagliacci sotto il vesuvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale è che la vera forza della Juventus è sempre stata una difesa solida.

Se aggiungi un Costa ad un attacco già forte cambia poco, se togli dalla retroguardia un Bonucci e non lo sostituisci adeguatamente ti indebolisci in difesa.

 

Cambia poco bisogna vedere, comunque il Napoli nella differenza reti lo scorso anno avrebbe superato la Juve (17 gol segnati in più dai partenopei, 12 subiti in meno dai bianconeri). I gol si pesano e non si contano ma se la Juve ne prende 4/5 in più segnandone 90 o giù di lì io dico che lo scudetto al 99,5% lo vince lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La differenza sostanziale è che la vera forza della Juventus è sempre stata una difesa solida.

Se aggiungi un Costa ad un attacco già forte cambia poco, se togli dalla retroguardia un Bonucci e non lo sostituisci adeguatamente ti indebolisci in difesa.

Rugani diventerà più forte di bonucci. In marcatura già lo è

 

Pazzesco come la partenza di bonacci vi ha demolito il cervello

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, De Laurentiis: "Prima o poi vinceremo lo Scudetto"

 

Arrivato a Monaco per l’Audi Cup, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato con i giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Radio Kiss Kiss Napoli: “Mettiamo benzina in vista della Champions, chi ci pronostica campioni d’Italia vuole metterci pressione, ma tanto prima o poi vinceremo lo Scudetto, ovviamente sarebbe meglio prima. Cholismo e Sarrismo? Io preferisco la filosofia di Sarri, il suo gioco propositivo”.

 

tuttomercatoweb

 

Se la cantano e se la suonano da soli .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre più sulla bocca di tutti .. comprensibile. Si ricordassero anche di quelle squadre che possono sfilargli da sotto il naso il secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani diventerà più forte di bonucci. In marcatura già lo è

 

Pazzesco come la partenza di bonacci vi ha demolito il cervello

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io penso che anche Benatia sia più forte di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo a Bonucci come marcatore puro tutti e 4 gli altri giocatori gli sono superiori e anche caldara, ma è una osservazione che non serve a nulla. Il valore di Bonucci era nella sua capacità di essere comunque un buon difensore ormai accoppiata alla sua abilità da regista difensivo che permette una costruzione bassa eccellente che nessun altro dei nostri ha nelle corde. Bonucci insieme agli altri due ha formato la migliore difesa europea resta da vedere se con altri compagni renderà altrettanto ma è sicuro che noi abbiamo perso parecchio con la sua cessione. Poi ormai era inevitabile che se ne andasse, anche se non al Milan, e lo si accetta ma non facciamo finta che fosse un giocatore qualunque

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gusto se facessero il botto quest'anno. Non fosse altro che per vedere la faccia di quel troglodita di Sarri in panchina che mastica il tabacco con lo sguardo perso nel vuoto bestemmiando come un turco e dando del frogio a tutti e intimando ai suoi di non restituire le rimesse laterali

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo il campionato non è certo perché sono andati via Bonucci e Dani Alves..

Il Napoli lo vedo tra le prime 2....I dubbi che ho è che Mertens non faccia lo stesso campionato di quest'anno, e che la difesa invece...Faccia lo stesso campionato di quest'anno..

3 e 4 posto credo sia una questione tra Roma e Milan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno dicendo loro dal primo giorno del ritiro, lo scrive sistematicamente quella specie di giornale locale chiamato Mattino, lo ribadiscono tutti i discepoli asserviti (radio e tv ufficiali e non....).

E poi il DELA si lamenta che si vuole scaricare su di loro la pressione....... :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SGUB metti la locandina con tutti i proclami precampionato degli anni passati fatti da sto crestato!

.ehm

e mesà l'aggio cancellata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non vinciamo il campionato non è certo perché sono andati via Bonucci e Dani Alves..

Il Napoli lo vedo tra le prime 2....I dubbi che ho è che Mertens non faccia lo stesso campionato di quest'anno, e che la difesa invece...Faccia lo stesso campionato di quest'anno..

3 e 4 posto credo sia una questione tra Roma e Milan..

Vedremo come sarri risolverà la questione milik-mertens

 

Il ritorno di milik diventa un grande problema per sarri

 

Dovrebbe spostare mertens nel suo "vecchio" ruolo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stavo preoccupando che non erano ancora arrivati i suoi proclami haha
Ma se è già la seconda volta in un mese

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

ogni anno la stessa intervista
Fanno prima a fare copia e incolla

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.