Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio post Roma ICC: "Sono un nuovo acquisto? Non so, volevo dimostrare tanto ma ho avuto alti e bassi, ci tengo a far vedere che sto bene"

Post in rilievo

Non lo giudico per questa amichevole lo giudico avendo guardato tutte le partite da quando è alla juve.

Dimmi un solo big match di campionato o champions dove khedira è stato fondamentale.

Poi se fa il golletto con la fiorentina o un'altra squadretta a me importa poco.

Il titolare a centrocampo deve dare un altro contributo.

 

perfettamente daccordo!!

kedira non è un top, è un buon giocatore e niente più

e su quel "buon" si può anche discutere

 

i top in quel reparto rimangono vidal,modric,kroos e qualcun altro

ma non di certo kedira

non scherziamo dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è notata una differenza enorme con marchisio prima e khedira poi nel secondo tempo.

BASTA khedira titolare.

Ha già ampiamente dimostrato che appena il ritmo si alza lui scompare dal campo.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

buffon, licht, barza, asa e khedira sono ormai fisicamente alla frutta, spero che non rovinino l'ottimo ricordo della loro splendida carriera alla juve con le prestazioni di quest'ultimo anno con l acasacca bianconera, cmq. bisogna aver pazienza, hanno dato tutto, una vera BIG li avrebbe già pensionati l'anno scorso, ma non abbiamo i soldi per sostituirli adeguatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

Sembra veramente in forma, e in queste condizioni vale 10 volte ogni nome fatto sinora in mezzo.

 

Irriducibil fan del principino alla riscossa.............

Beh, è oggettivamente molto in forma ed è stato il migliore sinora.

O questo non si può dire perché a 2-3 utenti sta sul *?

Poi che non sia Pirlo lo sanno pure i muri, ma siamo almeno d'accordo che un Marchisio in forma vale 100 ippopotami come N'Zonzi? O lo stesso Matuidi? Per non parlare delle 3 segacce che abbiamo come riserve, quei 3 non fanno mezzo Marchisio zoppo, figuriamoci sano e pimpante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori entrano in forma accettabile in momenti diversi.

 

Siamo a fine luglio, prima di dare dei fisicamente bolliti ai vari Khedira/Barza/Lichcoso, aspettiamo almeno un paio di mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo, ma come titolare spero di non vederlo...Dopo Vidal, Pogba e Pirlo vedere Marchisio titolare fa un certo effetto...

 

Siamo a fine luglio, non ha senso giudicare un giocatore per un'amichevole. Khedira è ancora un top, così come lo è Marchisio

 

 

 

Infatti io resterei così a centrocampo, inutile prendere Matuidi, N'Zonzi o compagnia bella. Piuttosto investo nel cc il prossimo anno

serve un campione...serve un titolare...Matuidi e Nzonzi non lo sono per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo giudico per questa amichevole lo giudico avendo guardato tutte le partite da quando è alla juve.

Dimmi un solo big match di campionato o champions dove khedira è stato fondamentale.

Poi se fa il golletto con la fiorentina o un'altra squadretta a me importa poco.

Il titolare a centrocampo deve dare un altro contributo.

 

Non sono d'accordo. Forse abbiamo guardato partite diverse uum Khedira se è in forma è un top

PS: ricordo anche che è il capitano della nazionale tedesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo, ma come titolare spero di non vederlo...Dopo Vidal, Pogba e Pirlo vedere Marchisio titolare fa un certo effetto...

 

 

serve un campione...serve un titolare...Matuidi e Nzonzi non lo sono per me...

Peccato che Marchisio fosse ampiamente titolare con quei 4 la

Ma la fantasia spesso supera il reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo, ma come titolare spero di non vederlo...Dopo Vidal, Pogba e Pirlo vedere Marchisio titolare fa un certo effetto...

 

 

serve un campione...serve un titolare...Matuidi e Nzonzi non lo sono per me...

 

Stupefacente come appena il formidabile uomo selfie riesce ad azzeccare mezza partita amichevole la claque che lo ha sempre sponsorizzato esca fuori piu' agguerrita che mai per rilanciare la sua candidatura a titolare. Qualsiasi osservatore ben attento avrebbe notato che le squadre con le quali abbiamo giochicchiato, non se lo filavano nemmeno. Totalmente libero di muoversi senza il minimo contrasto. Una sola volta ieri Maingollan gli è andato in pressing e lo ha subito mandato in crisi. Se gioca da solo qualche bel retropassaggio gli riesce. Se è sotto pressione e così sarà quando si giocherà sul serio, scomparirà come sempre. Mi auguro, come ho detto ieri che Marotta prenda la palla al balzo e non prenda nessuno a centrocampo ripetendo l'ormai fatidica frase "stiamo bene così, tanto abbiamo Marchisio". Un deja vu che si ripresenta dopo l'esperienza Asamoah. Se questo potrà servire a farla finita definitivamente con lui e la clacque che lo ha sempre sponsorizzato denigrando sistematicamente chi poteva fargli ombra sarà un bene per tutta la squadra. Adesso, basta guardare i post, la suddetta claque ha preso di mira Khedira, cercando di svalutarlo perchè se non si elimina Khedira che è sempre 100.000 volte meglio di lui, l'uomo selfie non potrebbe esere titolare. Storie già viste. Ci provarono con Pogba, ci provarono con Pirlo, adesso ci provano con Khedira. Io VOGLIO l'uomo selfie titolare. Ovviamente dopo ogni sua "prestazione" mi premurerò, come sempre, di mettere in risalto il suo apporto in maniera molto rigorosa, sia positiva che negativa.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il Mondiale quindi deve farsi trovare pronto e poi come al solito da aprile in poi tutti a tirare indietro la gamba per non rischiare.

 

Spero che si ricorderanno che la FIGC è quella che nel 2006 ci ha affossato nonostante mezza nazionale fosse juventina.

lui si trova alla Juve proprio per l uscita di Ladispoli,nonostante sia un gran bel calciatore credo che senza lo scandalo non sarebbe uscito fuori, avevamo Viera Emerson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui si trova alla Juve proprio per l uscita di Ladispoli,nonostante sia un gran bel calciatore credo che senza lo scandalo non sarebbe uscito fuori, avevamo Viera Emerson

non lo dire troppo forte...Marchisio e un dio del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stupefacente come appena il formidabile uomo selfie riesce ad azzeccare mezza partita amichevole la claque che lo ha sempre sponsorizzato esca fuori piu' agguerrita che mai per rilanciare la sua candidatura a titolare. Qualsiasi osservatore ben attento avrebbe notato che le squadre con le quali abbiamo giochicchiato, non se lo filavano nemmeno. Totalmente libero di muoversi senza il minimo contrasto. Una sola volta ieri Maingollan gli è andato in pressing e lo ha subito mandato in crisi. Se gioca da solo qualche bel retropassaggio gli riesce. Se è sotto pressione e così sarà quando si giocherà sul serio, scomparirà come sempre. Mi auguro, come ho detto ieri che Marotta prenda la palla al balzo e non prenda nessuno a centrocampo ripetendo l'ormai fatidica frase "stiamo bene così, tanto abbiamo Marchisio". Un deja vu che si ripresenta dopo l'esperienza Asamoah. Se questo potrà servire a farla finita definitivamente con lui e la clacque che lo ha sempre sponsorizzato denigrando sistematicamente chi poteva fargli ombra sarà un bene per tutta la squadra. Adesso, basta guardare i post, la suddetta claque ha preso di mira Khedira, cercando di svalutarlo perchè se non si elimina Khedira che è sempre 100.000 volte meglio di lui, l'uomo selfie non potrebbe esere titolare. Storie già viste. Ci provarono con Pogba, ci provarono con Pirlo, adesso ci provano con Khedira. Io VOGLIO l'uomo selfie titolare. Ovviamente dopo ogni sua "prestazione" mi premurerò, come sempre, di mettere in risalto il suo apporto in maniera molto rigorosa, sia positiva che negativa.

:d

Hai vinto uno scudetto solo perché lui ha fatto egregiamente il perno basso (ruolo non suo) rendendo possibile il 3 5 2 con ennemila vittorie consecutive, forse guardavi altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupefacente come appena il formidabile uomo selfie riesce ad azzeccare mezza partita amichevole la claque che lo ha sempre sponsorizzato esca fuori piu' agguerrita che mai per rilanciare la sua candidatura a titolare. Qualsiasi osservatore ben attento avrebbe notato che le squadre con le quali abbiamo giochicchiato, non se lo filavano nemmeno. Totalmente libero di muoversi senza il minimo contrasto. Una sola volta ieri Maingollan gli è andato in pressing e lo ha subito mandato in crisi. Se gioca da solo qualche bel retropassaggio gli riesce. Se è sotto pressione e così sarà quando si giocherà sul serio, scomparirà come sempre. Mi auguro, come ho detto ieri che Marotta prenda la palla al balzo e non prenda nessuno a centrocampo ripetendo l'ormai fatidica frase "stiamo bene così, tanto abbiamo Marchisio". Un deja vu che si ripresenta dopo l'esperienza Asamoah. Se questo potrà servire a farla finita definitivamente con lui e la clacque che lo ha sempre sponsorizzato denigrando sistematicamente chi poteva fargli ombra sarà un bene per tutta la squadra. Adesso, basta guardare i post, la suddetta claque ha preso di mira Khedira, cercando di svalutarlo perchè se non si elimina Khedira che è sempre 100.000 volte meglio di lui, l'uomo selfie non potrebbe esere titolare. Storie già viste. Ci provarono con Pogba, ci provarono con Pirlo, adesso ci provano con Khedira. Io VOGLIO l'uomo selfie titolare. Ovviamente dopo ogni sua "prestazione" mi premurerò, come sempre, di mettere in risalto il suo apporto in maniera molto rigorosa, sia positiva che negativa.

:d

Incredibile...cmq mi diverto molto...e poi le scuse che trovano quando si comincia per davvero sono tutte da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le considerazioni tecniche:

-Khedira *Altezza 189 *Peso forma 89 kg

-Marchisio *Altezza 180 *Peso 73

 

Mi sembra ovvio chi entri in forma piu tardi e chi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà il suo spazio..

Non è più il Marchisio di due-tre anni fa, vista l'età che avanza ed il grave infortunio subito..

Ma comunque è un giocatore che quelle 20 partite l'anno può farle tranquillamente...

Piena fiducia ad un bianconero doc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

Sembra veramente in forma, e in queste condizioni vale 10 volte ogni nome fatto sinora in mezzo.

 

 

Beh, è oggettivamente molto in forma ed è stato il migliore sinora.

O questo non si può dire perché a 2-3 utenti sta sul *?

Poi che non sia Pirlo lo sanno pure i muri, ma siamo almeno d'accordo che un Marchisio in forma vale 100 ippopotami come N'Zonzi? O lo stesso Matuidi? Per non parlare delle 3 segacce che abbiamo come riserve, quei 3 non fanno mezzo Marchisio zoppo, figuriamoci sano e pimpante.

Ascolta, Marchisio al top,(non ora che e' gia bello cotto )non gioca titolare in nessun top club del mondo....

 

Se sta bene puo essere una buona riserva in campionato, ma niente di piu, non a caso 2 finali di CL disputate e il principino era una riserva..

 

Io Matuidi o N'zonzi ,uno lo prenderei, perche nenache Kedhra e' affidabile e di certo non puo giocarle tutte..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupefacente come appena il formidabile uomo selfie riesce ad azzeccare mezza partita amichevole la claque che lo ha sempre sponsorizzato esca fuori piu' agguerrita che mai per rilanciare la sua candidatura a titolare. Qualsiasi osservatore ben attento avrebbe notato che le squadre con le quali abbiamo giochicchiato, non se lo filavano nemmeno. Totalmente libero di muoversi senza il minimo contrasto. Una sola volta ieri Maingollan gli è andato in pressing e lo ha subito mandato in crisi. Se gioca da solo qualche bel retropassaggio gli riesce. Se è sotto pressione e così sarà quando si giocherà sul serio, scomparirà come sempre. Mi auguro, come ho detto ieri che Marotta prenda la palla al balzo e non prenda nessuno a centrocampo ripetendo l'ormai fatidica frase "stiamo bene così, tanto abbiamo Marchisio". Un deja vu che si ripresenta dopo l'esperienza Asamoah. Se questo potrà servire a farla finita definitivamente con lui e la clacque che lo ha sempre sponsorizzato denigrando sistematicamente chi poteva fargli ombra sarà un bene per tutta la squadra. Adesso, basta guardare i post, la suddetta claque ha preso di mira Khedira, cercando di svalutarlo perchè se non si elimina Khedira che è sempre 100.000 volte meglio di lui, l'uomo selfie non potrebbe esere titolare. Storie già viste. Ci provarono con Pogba, ci provarono con Pirlo, adesso ci provano con Khedira. Io VOGLIO l'uomo selfie titolare. Ovviamente dopo ogni sua "prestazione" mi premurerò, come sempre, di mettere in risalto il suo apporto in maniera molto rigorosa, sia positiva che negativa.

:d

 

Adesso mettono in discussione Pjanic, nel post partita tutti a dare contro a Pjanic..... chiunque rappresenta un " pericolo" per il posto del Principino viene attaccato senza pieta'...

 

Del resto criticavano Pirlo,quindi non mi meraviglio piu di niente dalla claque.... sono capaci di tutto,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, Marchisio al top,(non ora che e' gia bello cotto )non gioca titolare in nessun top club del mondo....

 

Se sta bene puo essere una buona riserva in campionato, ma niente di piu, non a caso 2 finali di CL disputate e il principino era una riserva..

 

Io Matuidi o N'zonzi ,uno lo prenderei, perche nenache Kedhra e' affidabile e di certo non puo giocarle tutte..!

Questo è un altro discorso, e concordo, ma non sviare.

 

Io ho scritto chiaramente:

Meglio Marchisio sano che N'Zonzi o Matuidi che sono n volte più scarsi di lui. Su questo c'è poco da discutere, spero eh. Perché se non si vede la differenza tra quei 2 con Marchisio allora meglio darsi all'ippica o ai cinodromi.

I soldi nel caso vanno spesi su un giovane, non su gente prossima ai 30 anni che farà la riserva 9 volte su 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, Marchisio al top,(non ora che e' gia bello cotto )non gioca titolare in nessun top club del mondo....

 

Se sta bene puo essere una buona riserva in campionato, ma niente di piu, non a caso 2 finali di CL disputate e il principino era una riserva..

 

Io Matuidi o N'zonzi ,uno lo prenderei, perche nenache Kedhra e' affidabile e di certo non puo giocarle tutte..!

 

Non era titolare contro il Barcellona?

Non era lui che dà un palla bellissima a Lichsteiner per il goal di Morata? Era il gemello forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era titolare contro il Barcellona?

Non era lui che dà un palla bellissima a Lichsteiner per il goal di Morata? Era il gemello forte?

 

Non mi riferivo alla " partita" singola, ma l'intera stagione....il centrocampo TITOLARE era Pogba,Vidal,Pirlo..!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.