Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hubner

Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

Post in rilievo

Andrea Agnelli è un personaggio pubblico che riveste una carica importante.

Il fatto che abbia intrecciato una relazione con la moglie di un suo manager è una caduta di stile incredibile, innegabile e che oltretutto alla Juventus è costata la perdita di un bravissimo professionista, che non a caso è finito subito al Barcellona.

Non è una questione di vita privata; è una questione di stile e di rispetto per una persona che lavora fianco a fianco con te ogni giorno.

Se sei il presidente della Juventus, che è una delle più importanti società sportive del mondo, puoi andare a letto con chi ti pare, con la dovuta discrezione, ma non con la moglie di un tuo dipendente, perché non sei in un film di Alvaro Vitali.

Non so tu quanti anni abbia e se ricordi Gianpietro Marchetti, giocatore della Juventus e della Nazionale che Boniperti spedì in serie B con l'Atalanta per averci provato con la moglie di un altro calciatore. Altri tempi, altro stile.

Mi fai sorridere quando sottolinei il mio stile discorsivo da bar e poi scrivi "sticazzi" .ghgh

Se vuoi posso adottare un registro espressivo da accademico della crusca, ma la sostanza non cambia.

Quanto ai "casini" che avrebbe fatto Alessandro Del Piero, la risposta l'hanno data i tifosi, quelli veri, nella sua ultima partita.

Rispetto il tuo parere, ma la penso in modo leggermente diverso.

Su AA non mi sembra che la sua relazione sia stata tipo "una botta e via"; mi risulta che stiano insieme.

Su ADP credo che sia, forse dopo Scirea e Boniperti, uno dei nostri simboli imperituri, e il giorno a Bergamo è stato uno dei più emozionanti che io ricordi.

Ma nonostate tutto, non sempre si è comportato bene nei confronti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vita privata di AA o di ADP non c'è nulla da commentare.

A parte loro e le persone a loro vicine, nessuno può sapere e quindi giudicare.

Considerare come una "caduta di stile" la vita sentimentale di Agnelli, senza conoscere nemmeno un 1% di quello che è successo è davvero bizzarro.

Siamo tifosi della Juve, non una setta di pettegoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero dimenticato? Guarda che la paura ce l'ha lui, mica i tifosi :d No, non ero allo stadio per il suo addio perchè non mi interessava esserci. In società credimi che lo hanno dimenticato in fretta e senza grandi rimpianti. La grande signorilità di cui parli, lui l'ha avuta finchè gli ha fatto comodo, quando poi doveva dimostrare altro, si è curato più dei soldi che del resto. Le telenovele sue riguardo ai contratti sono epocali, peggio di quelle di altri campioni.

PS ti sei mai chiesto perchè Nedved è in società, così come Trezeguet o Davids (anche se con ruoli più marginali) e lui no?

Fatti una domanda e datti una risposta :d

Nedved e Trezeguet in società contano ben poco.

Davids neppure so che cosa faccia.

Li amo tutti alla follia ma sono poco più che decorativi.

Sarebbe difficile parcheggiare Del Piero in un ruolo simile. Lo spessore della persona è ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vita privata di AA o di ADP non c'è nulla da commentare.

A parte loro e le persone a loro vicine, nessuno può sapere e quindi giudicare.

Considerare come una "caduta di stile" la vita sentimentale di Agnelli, senza conoscere nemmeno un 1% di quello che è successo è davvero bizzarro.

Siamo tifosi della Juve, non una setta di pettegoli.

Guarda, sei proprio fuori strada.

Non si tratta affatto di pettegolezzi.

Si tratta di decidere se sia appropriato o meno il comportamento di un presidente che intrattiene una relazione con la moglie di un suo manager.

Sto parlando dell'aspetto pubblico della vicenda, sul quale c'è molto da commentare.

I ruoli istituzionali comportano obblighi di comportamento.

Se Calvo fosse andato a letto con la moglie di Agnelli che avreste detto? Che andava cacciato via a calci.

Invece è successo il contrario e tutti hanno paura di dire che è stato un comportamento inappropriato per l'immagine della Juventus.

Detto questo, fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sei proprio fuori strada.

Non si tratta affatto di pettegolezzi.

Si tratta di decidere se sia appropriato o meno il comportamento di un presidente che intrattiene una relazione con la moglie di un suo manager.

Sto parlando dell'aspetto pubblico della vicenda, sul quale c'è molto da commentare.

I ruoli istituzionali comportano obblighi di comportamento.

Se Calvo fosse andato a letto con la moglie di Agnelli che avreste detto? Che andava cacciato via a calci.

Invece è successo il contrario e tutti hanno paura di dire che è stato un comportamento inappropriato per l'immagine della Juventus.

Detto questo, fine OT.

 

Forse....e dico FORSE, sei fuori strada tu.

Sai, esistono milioni di persone che giustamente non si interessano dei fatti altrui, soprattutto di quelli privati.

Una percentuale ENORME di tifosi bianconeri in giro per il mondo manco sa se il presidente della Juve è single, fidanzato, sposato, gay o altro.

Non stiamo parlando di un politico che gestisce il Paese o di qualcuno che vive di esposizione mediatica.

Ad un tifoso interessano i risultati sportivi, i giocatori in campo e al massimo giudica come lavora una dirigenza o una società, non cosa fanno quei soggetti a casa loro o come gestiscono le loro faccende private.

Se tu la pensi diversamente la cosa non cambia di un millimetro il fatto che Agnelli della sua vita privata può fare quello che gli pare, anche se a te non piace.

Diverso sarebbe se tu fossi Calvo o un suo parente stretto, ma anche in quel caso non è di certo un forum sulla Juve il luogo adatto per lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio da un paio di amici che hanno relazioni con lui in due ambiti diversi mi dicono che quest'anno allenerà le giovanili della Juve... due indizi non fanno una prova... però... speriamo che si rivelino voci fondate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mischiano i piani personale e professionale per far rifulgere cosa poi? Il comportamento casto in contrapposizione a quello peccaminoso ? La simpatia contro l'arroganza ? Ma quello che a noi deve interessare è la capacità di dirigere una società vincente. AA ha dimostrato di saperlo fare ed ha il dovere ed anche il diritto di circondarsi di persone di sua fiducia e di provata capacità .Del Piero non gli è simpatico e poi dovrebbe anche dimostrare di avere la capacità di dirigere qualcosa . Il ruolo del dirigente non è quello di rilasciare un'intervista al giorno; i giorni pari a Tuttosport e quelli dispari alla cazzeta. Nedved è vicepresidente della Juve ,Paratici è responsabile dell'area tecnica eppure in due rilasciano meno interiste sulla Juve di quante non ne rilasci Del Piero ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei felicissimo ma Del Piero fa troppa ombra ad Agnelli e chiunque altro, immagine troppo enorme davvero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse....e dico FORSE, sei fuori strada tu.

Sai, esistono milioni di persone che giustamente non si interessano dei fatti altrui, soprattutto di quelli privati.

Una percentuale ENORME di tifosi bianconeri in giro per il mondo manco sa se il presidente della Juve è single, fidanzato, sposato, gay o altro.

Non stiamo parlando di un politico che gestisce il Paese o di qualcuno che vive di esposizione mediatica.

Ad un tifoso interessano i risultati sportivi, i giocatori in campo e al massimo giudica come lavora una dirigenza o una società, non cosa fanno quei soggetti a casa loro o come gestiscono le loro faccende private.

Se tu la pensi diversamente la cosa non cambia di un millimetro il fatto che Agnelli della sua vita privata può fare quello che gli pare, anche se a te non piace.

Diverso sarebbe se tu fossi Calvo o un suo parente stretto, ma anche in quel caso non è di certo un forum sulla Juve il luogo adatto per lamentarsi.

 

La tiritera sul diritto di Andrea Agnelli di fare ciò che vuole nel privato non ha nessun senso, perché nessuno mette in dubbio questo suo diritto.

Il punto è che nel momento in cui le sue vicende private interferiscono con la società quotata in borsa che presiede (Calvo è andato via per effetto di questa storia) diventa più che lecito parlarne.

Io sono un piccolo azionista della Juventus e, se permetti, ho tutto il diritto a sapere perché un dirigente della società nella quale ho investito i miei soldi viene messo in condizioni di andare via e perché il mio presidente, che percepisce mezzo milione di euro l'anno di stipendio per fare il suo lavoro, lo mette in condizione di andar via intrattenendo una relazione con la moglie.

Ma anche a prescindere da questo, la caduta di stile è troppo evidente per non essere sottolineata.

Etica privata ed etica pubblica non sono due piani totalmente separati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tiritera sul diritto di Andrea Agnelli di fare ciò che vuole nel privato non ha nessun senso, perché nessuno mette in dubbio questo suo diritto.

Il punto è che nel momento in cui le sue vicende private interferiscono con la società quotata in borsa che presiede (Calvo è andato via per effetto di questa storia) diventa più che lecito parlarne.

Io sono un piccolo azionista della Juventus e, se permetti, ho tutto il diritto a sapere perché un dirigente della società nella quale ho investito i miei soldi viene messo in condizioni di andare via e perché il mio presidente, che percepisce mezzo milione di euro l'anno di stipendio per fare il suo lavoro, lo mette in condizione di andar via intrattenendo una relazione con la moglie.

Ma anche a prescindere da questo, la caduta di stile è troppo evidente per non essere sottolineata.

Etica privata ed etica pubblica non sono due piani totalmente separati.

 

Se sei un piccolo azionista, ti ricordo che AA ha vinto 6 scudetti consecutivi, tre coppe Italia consecutive e ha disputato due finali di Champions, piazzando la Juve tra le 4 squadre più forti al mondo, inserendo ogni anno in rosa grandi giocatori, giovani che da noi sono diventati grandi, plusvalenze allucinanti, lo Stadium, Mondo Juve e così via.

A me di questa presunta caduta di stile interessa meno di zero, perchè non sono fatti miei e perchè io noto solo che da qualche anno la mia squadra sta attraversando uno dei periodi più vincenti della sua pluricentenaria storia.

Quello che pensi tu è lecito, ci mancherebbe, ma conta ZERO per la stragrande maggioranza dei tifosi.

Se ti lamenti di un presidente così vincente e preparato, posso solo immaginare cosa arriverai a dire quando aimè arriveranno tempi più bui.

Contento tu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.

Il simbolo della juventinità è Andrea Agnelli che si ciula la moglie del suo dipendente .ghgh

Belle figure di m...

Ma facitem o piacere haha

Beh pure Gianni Agnelli si è ciulato Jacqueline Kennedy, magari il marito che si ciulava la Monroe ed era presidente USA non era suo dipendente e questo fa la differenza ... però a questo punto dovremmo andare a vederle tutte le storie di corna per dire chi è degno di rappresentare e chi no ... e temo che di degni ne troveremmo veramente pochi sefz

 

Mah ... io su queste cose sono francamente molto distaccato ... certo il Presidente USA che si fa fare i pompini dalla stagista nella stanza ovale invece di pensare a trovare Bin Laden (che già si sapeva chi era) è un'immagine forte che riassume il contrasto tra ruolo pubblico ed etica privata ... però sono anche contrasti montati in quanto non so quanto il pompino della Lewinsky sia poi stato decisivo in negativo ... insomma ... materia da campo minato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un piccolo azionista, ti ricordo che AA ha vinto 6 scudetti consecutivi, tre coppe Italia consecutive e ha disputato due finali di Champions, piazzando la Juve tra le 4 squadre più forti al mondo, inserendo ogni anno in rosa grandi giocatori, giovani che da noi sono diventati grandi, plusvalenze allucinanti, lo Stadium, Mondo Juve e così via.

A me di questa presunta caduta di stile interessa meno di zero, perchè non sono fatti miei e perchè io noto solo che da qualche anno la mia squadra sta attraversando uno dei periodi più vincenti della sua pluricentenaria storia.

Quello che pensi tu è lecito, ci mancherebbe, ma conta ZERO per la stragrande maggioranza dei tifosi.

Se ti lamenti di un presidente così vincente e preparato, posso solo immaginare cosa arriverai a dire quando aimè arriveranno tempi più bui.

Contento tu......

 

Continui ad attribuirmi cose che non ho mai scritto. E' un giochino retorico che con me non funziona.

Ritengo che Andrea Agnelli abbia fatto complessivamente un grande lavoro e desidero che resti al suo posto.

Ho solo scritto che nei suoi anni di presidenza le cadute di stile non sono mancate, come il trattamento riservato a Del Piero, come la storia della moglie di Calvo, come il fatto che percepisca un compenso di 500.000 euro l'anno per amministrare una società della quale tramite la exor è azionista.

Tutto qui.

Ora però basta OT, perché ho già la fedina sporca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi intendo tanto di gossip ma di amici si e portarsi a letto la donna del tuo migliore è da infamoni e su questo non si discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La tiritera sul diritto di Andrea Agnelli di fare ciò che vuole nel privato non ha nessun senso, perché nessuno mette in dubbio questo suo diritto.

Il punto è che nel momento in cui le sue vicende private interferiscono con la società quotata in borsa che presiede (Calvo è andato via per effetto di questa storia) diventa più che lecito parlarne.

Io sono un piccolo azionista della Juventus e, se permetti, ho tutto il diritto a sapere perché un dirigente della società nella quale ho investito i miei soldi viene messo in condizioni di andare via e perché il mio presidente, che percepisce mezzo milione di euro l'anno di stipendio per fare il suo lavoro, lo mette in condizione di andar via intrattenendo una relazione con la moglie.

Ma anche a prescindere da questo, la caduta di stile è troppo evidente per non essere sottolineata.

Etica privata ed etica pubblica non sono due piani totalmente separati.

 

Ti quoto

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui ad attribuirmi cose che non ho mai scritto. E' un giochino retorico che con me non funziona.

Ritengo che Andrea Agnelli abbia fatto complessivamente un grande lavoro e desidero che resti al suo posto.

Ho solo scritto che nei suoi anni di presidenza le cadute di stile non sono mancate, come il trattamento riservato a Del Piero, come la storia della moglie di Calvo, come il fatto che percepisca un compenso di 500.000 euro l'anno per amministrare una società della quale tramite la exor è azionista.

Tutto qui.

Ora però basta OT, perché ho già la fedina sporca .ghgh

 

Senza andare OT, riguardo ADP ognuno di noi ha una visione diversa su come sono andate le cose.

Così come abbiamo una visione diversa su AA, ma nel suo caso, entrambi non sappiamo cosa sia successo realmente.

Ad esempio per te non conta cosa ha scelto lei?

Quindi quelli che tu esprimi sono pensieri tuoi personali, sono tue opinioni e sono sacrosante.

Ma non sono FATTI.

Se Alex Del Piero non è ancora tornato alla Juve è per vari motivi, molti non li conosciamo.

Possiamo solo esprimere opinioni.

Questo volevo dirti: quello che pensi tu non è che rappresenti la verità assoluta.

Tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved e Trezeguet in società contano ben poco.

Davids neppure so che cosa faccia.

Li amo tutti alla follia ma sono poco più che decorativi.

Sarebbe difficile parcheggiare Del Piero in un ruolo simile. Lo spessore della persona è ben diverso.

 

Ripeto: lo "spessore" di cui parli non esiste più, se l'è giocato negli ultimi 5 anni di permanenza calcistica. PS: Su Davids e Trezeguet, sono stato io a dirti che hanno ruoli marginali, intanto però ci sono. Il problema lo hai evidenziato tu stesso, quando dici che per lo "spessore", meriterebbe ben altri ruoli rispetto ai 3 che invece ci sono. L'unica vera verità, è che fino a che ci saranno AA Marotta e Nedved, lui se lo scorda di essere alla Juve e sono sempre più anche i tifosi che cominciano a vedere lontano, affermando che il suo arrivo in società, oscurerebbe il lavoro di altri che invece stanno facendo benissimo. Del Piero è un personaggio scomodo, ma se l'è creato lui e adesso ne paga le giuste conseguenze.

 

PS: LA COSA RIDICOLA E' CHE SIETE FINITI PER PARLARE DELLA VITA PRIVATA DI AA. MI CHIEDO: MA CHE VE NE FREGA A VOI DI CHI TROMBA O NO? MA ADESSO VI METTETE ANCHE A GIUDICARE LA VITA PRIVATA CHE NULLA A CHE VEDERE CON LA PARTE SPORTIVA, TENTANDO DI METTERLO IN CATTIVA LUCE NEI CONFRONTI DI DEL PIERO, PER CADUTE DI STILE? MA DAI PER FAVORE VA' CHIUDETE STO TOPIC CHE SE NE SONO GIA' LETTE ABBASTANZA E POI SONO SEMPRE LE STESSE COSE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza andare OT, riguardo ADP ognuno di noi ha una visione diversa su come sono andate le cose.

Così come abbiamo una visione diversa su AA, ma nel suo caso, entrambi non sappiamo cosa sia successo realmente.

Ad esempio per te non conta cosa ha scelto lei?

Quindi quelli che tu esprimi sono pensieri tuoi personali, sono tue opinioni e sono sacrosante.

Ma non sono FATTI.

Se Alex Del Piero non è ancora tornato alla Juve è per vari motivi, molti non li conosciamo.

Possiamo solo esprimere opinioni.

Questo volevo dirti: quello che pensi tu non è che rappresenti la verità assoluta.

Tutto lì.

Non ho mai preteso che lo fosse. Ho espresso solo la mia opinione, argomentandola.

 

 

 

Ripeto: lo "spessore" di cui parli non esiste più, se l'è giocato negli ultimi 5 anni di permanenza calcistica. PS: Su Davids e Trezeguet, sono stato io a dirti che hanno ruoli marginali, intanto però ci sono. Il problema lo hai evidenziato tu stesso, quando dici che per lo "spessore", meriterebbe ben altri ruoli rispetto ai 3 che invece ci sono. L'unica vera verità, è che fino a che ci saranno AA Marotta e Nedved, lui se lo scorda di essere alla Juve e sono sempre più anche i tifosi che cominciano a vedere lontano, affermando che il suo arrivo in società, oscurerebbe il lavoro di altri che invece stanno facendo benissimo. Del Piero è un personaggio scomodo, ma se l'è creato lui e adesso ne paga le giuste conseguenze.

 

PS: LA COSA RIDICOLA E' CHE SIETE FINITI PER PARLARE DELLA VITA PRIVATA DI AA. MI CHIEDO: MA CHE VE NE FREGA A VOI DI CHI TROMBA O NO? MA ADESSO VI METTETE ANCHE A GIUDICARE LA VITA PRIVATA CHE NULLA A CHE VEDERE CON LA PARTE SPORTIVA, TENTANDO DI METTERLO IN CATTIVA LUCE NEI CONFRONTI DI DEL PIERO, PER CADUTE DI STILE? MA DAI PER FAVORE VA' CHIUDETE STO TOPIC CHE SE NE SONO GIA' LETTE ABBASTANZA E POI SONO SEMPRE LE STESSE COSE!!!

Pensi davvero che scrivendo in maiuscolo, in grassetto e sottolineando (tutte cose vietate dal regolamento) tu dia più forza ai tuoi "argomenti"?

Ho espresso fin troppo chiaramente la mia opinione, non trovo nulla di sensato nelle tue repliche, se non una voglia infantile di aver ragione a tutti i costi.

Un'ultima cosa: questo fatto di sollecitare chiusure dei topic che non vi aggradano è davvero patetico. Diventate moderatori prima, se proprio ci tenete.

Lo spessore umano e calcistico di Del Piero sono riconosciuti universalmente. Solo in questo forum si leggono certe bestialità senza senso sul giocatore più importante della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo.

Il simbolo della juventinità è Andrea Agnelli che si ciula la moglie del suo dipendente .ghgh

Belle figure di m...

Ma facitem o piacere haha

cosa c'entra la vita privata adesso? Bene, anche agnelli come uomo e' discutibile, ok.pero' e' uno della famiglia proprietaria del club da 100 anni.

Chi dice che ADP e' la Juve dice il falso. E' la famiglia agnelli ad essere la Juve.

Ed in ogni caso il mio pensiero sull'uomo del piero e' quello che ho raccontato e deriva da 15 anni di comportamenti discutibili.

Del ADP calciatore niente da dire, il più longevo, assieme a boniperti il più importante (ci aggiungo scirea), l'attaccante più forte mai avuto.

Non il calciatore più forte, quello è stato Platini anche se non sono in grado di giudicare sivori perché non ero nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualcuno che agnelli occupa un ruolo istituzionale e deve essere probo ad ogni costo.

E da quando in qua un presidente di una società di calcio occupa un ruolo istituzionale?

Ma lo sapete cosa significa istituzionale?

Ma roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta enfasi, addirittura il giocatore più importante della storia della Juve.Spessore umano (?) e calcistico riconosciuto dall'universo mondo.Ma stiamo parlando di un calciatore fortissimo ( anche panchinato abbastanza spesso e non solo a fine carriera) o di un benefattore dell'umanità ? Io veramente questi innamoramenti così totalizzanti nel calcio come in politica non riesco a capirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.