Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Douglas Costa: "Voglio fare la storia della Juve, è la squadra che ha maggiori possibilità di vincere la Champions. Sarò il migliore amico di Higuain"

Post in rilievo

Prima dobbiamo passare il girone che non sarà per niente facile... In Champions bisogna pensare sempre passo dopo passo. Detto questo Douglas ci potrà dare una grossa mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto perfetto per la champions e per higuain, però bisogna farlo giocare sulla sinistra al posto di manzo!! A destra solo in casi eccezionali o a partita in corso per confondere l'avversario. Non vorrei più rivedere mandzukic sulla fascia, grazie, ho ancora gli incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo ha l'ossessione champions...

fra un paio d'anni alla prima offerta di un psg o man utd andrà via ..visto che noi difficilmente vinceremo quella maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto sottovalutato da molti...

 

io mi sono esaltato già da due mesi... ero convinto arrivasse già dale prime voci di trasferimento

 

adesso mi esalta ogni giorno di più...

 

partite ufficiali arrivate presto

mi esaltava già allo shaktar, figuriamoci. nella partita che gli ucraini giocarono a torino, dominandoci per 70 minuti, mi lasciò a bocca aperte.

ed anche il primo anno al bayern è stato esaltante, poi, purtroppo per lui, con rybery e robben di nuovo in salute, non c'è stato più spazio per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la squadra che ha maggiori possibilità di vincere la Champions

 

 

bah

 

mah... semmai è quella che ha maggiori possibilità di arrivare in finale... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto perfetto per la champions e per higuain, però bisogna farlo giocare sulla sinistra al posto di manzo!! A destra solo in casi eccezionali o a partita in corso per confondere l'avversario. Non vorrei più rivedere mandzukic sulla fascia, grazie, ho ancora gli incubi.

lì ci giocherà bernardeschi.

preferisco spostare douglas a destra così si sfrutta tutto l'enorme potenziale.

ed oltre che saltare l'uomo può permettersi di rientrare verso l'interno ed innescare la castagna di cui è dotato

 

è la squadra che ha maggiori possibilità di vincere la Champions

 

 

bah

 

mah... semmai è quella che ha maggiori possibilità di arrivare in finale... .uffa

lui è uomo da champions.

salta l'uomo e crea superiorità numerica.

nove volte su dieci e non una volta su dieci come cuadrado (da tenere come cambio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto con lo Shaktar e poi col Bayern (contro di noi) mi ha sempre dato l'impressione di essere un iradiddio. Mi auguro si confermi con questa maglia. Per quanto riguarda obiettivi vari ed eventuali ne riparlerei a stretto giro, ovvero direttamente a maggio '18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì ci giocherà bernardeschi.

preferisco spostare douglas a destra così si sfrutta tutto l'enorme potenziale.

ed oltre che saltare l'uomo può permettersi di rientrare verso l'interno ed innescare la castagna di cui è dotato

 

lui è uomo da champions.

salta l'uomo e crea superiorità numerica.

nove volte su dieci e non una volta su dieci come cuadrado (da tenere come cambio)

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di godermelo dal vivo allo stadio, è formidabile, finalmente abbiamo un giocatore in grado di saltare secco l'uomo, cosa che a Cuadrado purtroppo riesce 3 volte su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo ha l'ossessione champions...

fra un paio d'anni alla prima offerta di un psg o man utd andrà via ..visto che noi difficilmente vinceremo quella maledetta

 

Infatti il PSG (zero Champions vinte, mai arrivato in finale) è messo meglio di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gioca per vincere....

Tutto.

Bravo DOUGLAS.

esatto. non ha vinto nulla di importante finora ma è cazzuto e forte forte forte forte fortissimo.

ha pochi eguali al mondo nel dribbling, se lo metterà al servizio della squadra diventerà l'uomo dell'anno in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì ci giocherà bernardeschi.

preferisco spostare douglas a destra così si sfrutta tutto l'enorme potenziale.

ed oltre che saltare l'uomo può permettersi di rientrare verso l'interno ed innescare la castagna di cui è dotato

 

Non sono d'accordo.

 

Costa è bravissimo nel cross e nell'assist (ma segna pochissimo). Quindi lo preferisco sulla fascia del suo piede, la sinistra.

 

E' meglio che sia Bernardeschi a giostrare sulla destra e a poteri rientrare per liberare il sinistro. Federico ha un tiro mancino che, in Europa, in pochissimi possono vantare. Senza contare che, rispetto al brasiliano, si accentra molto di più e partecipa molto di più alla manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

 

Costa è bravissimo nel cross e nell'assist (ma segna pochissimo). Quindi lo preferisco sulla fascia del suo piede, la sinistra.

 

E' meglio che sia Bernardeschi a giostrare sulla destra e a poteri rientrare per liberare il sinistro. Federico ha un tiro mancino che, in Europa, in pochissimi possono vantare. Senza contare che, rispetto al brasiliano, si accentra molto di più e partecipa molto di più alla manovra.

io ho visto giocare bene costa sia a destra che a sinistra.

invece ho visto il berna molto bene a sx e malino a dx, soprattutto in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo.

 

Costa è bravissimo nel cross e nell'assist (ma segna pochissimo). Quindi lo preferisco sulla fascia del suo piede, la sinistra.

 

E' meglio che sia Bernardeschi a giostrare sulla destra e a poteri rientrare per liberare il sinistro. Federico ha un tiro mancino che, in Europa, in pochissimi possono vantare. Senza contare che, rispetto al brasiliano, si accentra molto di più e partecipa molto di più alla manovra.

Invece è proprio a destra che costa rende. Perché ha più opzioni in dribbling e può creare scompiglio. Se giochiamo con il pipita non siamo molto forti di testa quindi non dobbiamo abusare di cross. Con Berna e Costa potremmo alternarli spesso nel corso della partita per variare il tema tattico. Se gioca manzo però sarà lui a sinistra e un altro a destra. E credo che così faremo. Con Berna cambio per tutti e e i giocatori dietro al pipita

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono d'accordo.

 

Costa è bravissimo nel cross e nell'assist (ma segna pochissimo). Quindi lo preferisco sulla fascia del suo piede, la sinistra.

 

E' meglio che sia Bernardeschi a giostrare sulla destra e a poteri rientrare per liberare il sinistro. Federico ha un tiro mancino che, in Europa, in pochissimi possono vantare. Senza contare che, rispetto al brasiliano, si accentra molto di più e partecipa molto di più alla manovra.

Chi va poi all'interno,Sandro?

Aveva un senso metterlo a sinistra con Guardiola e la sua innovazione terzini dentro e esterni ad allargare,ma se hai terzini che attaccano la profondità come Sandro che lo metti a fare?Nn a caso Lucescu l metteva a destra a stringere sul piede forte con Srna che attaccava la profondità e allargava il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va poi all'interno,Sandro?

Aveva un senso metterlo a sinistra con Guardiola e la sua innovazione terzini dentro e esterni ad allargare,ma se hai terzini che attaccano la profondità come Sandro che lo metti a fare?Nn a caso Lucescu l metteva a destra a stringere sul piede forte con Srna che attaccava la profondità e allargava il gioco

esatto, noi a sx abbiamo sandro che attacca la profondità, costa è sprecato ben sapendo che ci può giocare bernardeschi lì.

ne abbiamo più bisogno a dx dove abbiamo il terzino bloccato (de sciglio o chi per lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto perfetto per la champions e per higuain, però bisogna farlo giocare sulla sinistra al posto di manzo!! A destra solo in casi eccezionali o a partita in corso per confondere l'avversario. Non vorrei più rivedere mandzukic sulla fascia, grazie, ho ancora gli incubi.

Con il centrocampo a 2 con Pjanic servono i cm e i kg a centrocampo persi con Pogba e sopperiti da Mandzukic......ergo da li non lo smuove più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bernardeschi gli ruberà il posto, vedrai

se poi si degnassero di prendere un centrocampista come si deve........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.