Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

E dopo cardiff 2 mesi dopo abbiamo dato un altra soddisfazione a mezza Italia.

Complimenti

Allegri ha perso definitivamente la mia fiducia. 0 alibi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto coppa Italia e finale di Champions... Mi accontento.

Io no, per quanto non condivido chi parla di fallimento perdere in finale, perché perdere in finale è una delusione, un fallimento è uscire ai gironi o ai preliminari, basta finali perse. Se si deve perdere, preferisco uscire ai quarti. Manco arrivare in semifinale. Noi ormai non abbiamo più niente da dimostrare, che siamo competitivi in Europa si sa, lo sanno anche i tifosi delle altre squadre, solo che costa fatica ammetterlo, ma l'unico modo per zittire tutti è vincere, altrimenti poi i "4-1 Asensio è finita" te li meriti pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Cuadrado va ceduto e non certo solo per stasera, a 30 milioni è un regalo, zero intelligenza calcistica...

Da Londra ci hanno tirato un pacco allucinante.

Speriamo di farci qualcosina, magari per Strootman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti a prendersela con De Sciglio, tanti a prendersela con praticamente tutti ma non vedo grandi riflettori su quello che a mio avviso è stato il più deludente di tutti considerando anche la fama che lo precede: Higuain.

Higuain anche oggi è stato un fantasma, io quando non è in forma credo che un po' di panchina possa assaggiarla pure lui.

E chi metti però?

Adesso è tutta colpa di Allegri se li pigliano De Sciglio non gli prendono il centrocampista da 2 anni e fanno sempre lo stesso gioco d'attendismo nel mercato... Io mi sento sempre meno rappresentato da questa società.
Chi pensi che ha insistito su de sciglio scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero.

Acciughino stasera ha fatto smadonnare pure i prelati, ha messo in campo un 11 no-sense per quello visto in pre-season.

E ripeto del trofeo frega niente ma io Cuadrado e Barzagli titolari non ce li voglio vedere fino a novembre.

Anche perché son sempre gli stessi errori che fanno, Cuadrado non sa scegliere la giocata, e non lo saprebbe fare nemmeno se davanti a lui avesse dei ragazzini a marcarlo. È negato, se ne facciano una ragione i fan di questo ballerino. E speriamo veramente di lasciarlo a Roma, magari con l'arrivo di Strootman.

Stasera si è visto appena è entrato Douglas la differenza tra lui e un giocatore di calcio. Cuadrado ormai ha perso anche un po di velocita, secondo me.

Comunque sono sicuro che Allegri farà quadrare tutto, come sempre.

Mi spiace solo che il tifoso medio, come leggo dai commenti qui dentro, non ne riconosca mai i meriti. Certo non è perfetto ma non è neanche un idiota.

E dopo cardiff 2 mesi dopo abbiamo dato un altra soddisfazione a mezza Italia.

Complimenti

Allegri ha perso definitivamente la mia fiducia. 0 alibi.

Se son soddisfatti a perdere per 6 anni di fila allora speriamo di dargli altri 6 anni di soddisfazioni cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un bufalo, è sovrappeso di base, come Higuain e lo stesso Suarez, Dybala no, è magro. Non sottovalutare la differenza che fanno 5cm e 5kg quando vai a sbatterti in area di rigore.

cioè fammi capire, tevez è alto 4 cm in meno, pesa 71kg ed è un bufalo..dybala è 4cm in più, pesa 73kg e sarebbe un fuscello magro?

stiamo parlando di Dybala, mica di Giovinco

Ma infatti con Allegri non giocherà mai prima punta, ma cavolo mettilo piu vicino alla porta, sempre a 50-60 metri dalla porta lo trovi!

Giochiamo troppo bassi, poca aggressività, siamo sempre lenti, ci vogliono calciatori di gamba in mezzo al campo.

non so cosa siano i calciatori di gamba..so cosa sono i calciatori forti e quelli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è visto appena è entrato Douglas la differenza tra lui e un giocatore di calcio. Cuadrado ormai ha perso anche un po di velocita, secondo me.

Comunque sono sicuro che Allegri farà quadrare tutto, come sempre.

Mi spiace solo che il tifoso medio, come leggo dai commenti qui dentro, non ne riconosca mai i meriti. Certo non è perfetto ma non è neanche un idiota.

Se son soddisfatti a perdere per 6 anni di fila allora speriamo di dargli altri 6 anni di soddisfazioni cosi

Almeno in Italia con una squadra cosi non si dovrebbe lasciare nemmeno le briciole.

E in 9 mesi abbiamo dato 2 supercoppe a milan e lazio

Vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore fuori di testa

Ha proposto la stessa formazione di Cardiff umiliando Barzagli terzino schierando il vergognoso Cuadrado con le valigie in mano

Khedira da le sembianze di uno mezzo finito...

Modulo alla mercee delle ripartenze laziali buchi da tutte le parti

Dybala fino al gol inguardabile

Con sto modulo faremo poca strada

Non è questione di gamba.. Ormai si vede che il centrocampo Pjanic Khedira è atrofizzato e Dybala inguardabile perché gioca sempre spalle porta con sto modulo di *

O si cambia modulo o si panchina Khedira e si prende sto * d cc SERIO...altrimenti prepariamoci...

Higuain assente

Su Desciglio syendo un velo penoso

Un giocatore umiliante x chi ce l ha

E questo è tutto

Molto severooooooo molto ma provate a ribattermi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fammi capire, tevez è alto 4 cm in meno, pesa 71kg ed è un bufalo..dybala è 4cm in più, pesa 73kg e sarebbe un fuscello magro?

stiamo parlando di Dybala, mica di Giovinco

non so cosa siano i calciatori di gamba..so cosa sono i calciatori forti e quelli scarsi

Nel gergo si dice di calciatori rapidi, svelti, non certo Khedira (bradipo) e Pjanic, in coppia tra l'altro.

Specie per come gioca il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A palermo è esploso in quel ruolo,le movenze innate le ha da prima punta,è ovvio che con il fisico che ha qualcuno ha pensato che non potesse più farla e quindi l'hanno spostato a trequartista

quello che hai nella foto aveva le movenze innate da prima punta, da seconda punta, da regista e da centrocampista arretrato..ci avesse provato sarebbe riuscito pure a fare l'ala o il terzino

qui invece si va a cercare l'alibi per una prima punta "mancata"..Montella per esempio era più nano di Dybala e nessuno s'è mai sognato di fargli fare il trequartista o peggio, buttarlo a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi capisce un qualche * di calcio aveva capito che il 4-2-3-1 era solo un modo per tamponare l' acquisto errato di Khedira e la mancata consacrazione di Pjaca. Due in uno, Mandzukic alto dove andava Pjaca a proteggere a sua volta Pjanic ma soprattutto Khedira che è da Monaco che è uomo in meno fisso per chi le partite le segue con gli occhi e non con la coda dell' occhio mentre chiacchiera.

Il 4-2-3-1 andava accantonato subito dopo aver appurato che non hai un metodista e/o un incontrista mondiale a reggerlo. Non è questione di forma, è che proprio i due interni sono impotenti se Mandzukic, Dybala e l' altra ala non li proteggono come delle chiocce che covano le uova.

Mi auguro comunque Cuadrado venga venduto per Manolas o Strootman già domani mattina alle 8.05, che Mandzukic non veda più il campo da titolare perchè non garantisce più quella solidità a centrocampo diventando di fatto uomo in meno, e che qualcuno scaraventi definitivamente in fondo alla rosa Khedira.

Su Higuain, diciamo che l' Argentina ci ha visto giusto per ora.

La cosa che mi fa incazzare è che a giudicare dalla formazione di stasera Cardiff non ha insegnato niente. Eppure, la gara di stasera con le dovute proporzioni è stata una replica di quella partita, tu spaccato in due perchè giochi senza centrocampo. 4-0-3-1.

complimenti...considerazione calcistica perfetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba più fastidiosa è perdere delle finali talmente sbilanciate che, in confronto, Juve-Borussia del '97 è un 50-50. C'è una tale differenza fra le squadre che è veramente come vedere un uomo di 190cm messo al tappeto da una ragazzina di 14 anni. Come può un allenatore che allena una squadra che costa 8 volte quella dell'avversario non essere minimamente in grado di sfruttarne la disarmante superiorità. Allegri si ritrova a fare la guerra con gli aborigeni alla testa di uno stormo di F-16 e riesce non solo a perderla, ma a perderla meritatamente. Per forza gli danno 7 milioni all'anno, sono delle vere e proprie imprese al contrario. Nemmeno mettendoli in campo estraendoli a sorte avresti la certezza di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissime colpe di Allegri questa volta.... spiace ma ha sbagliato tutto o quasi: partendo dalle cervellotiche scelte di lasciare fuori Marchisio, Douglas Costa e non puntare sin dall'inizio su De Sciglio per tornare ad una difesa a 3 che ormai ha fatto il suo tempo....

Nei singoli bene Dybala seppur costretto a sacrificarsi, bene Costa

Strano vedere Mandzukic cosi assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è prima punta purissima,come d'altronde giocava a palermo,poi si anche da seconda lo vedo benissimo.mah sulle doti del giocatore non discuto,ogni azione passa dai suoi piedi purtroppo è costretto a venire fino alla nostra difesa a prendere la palla nemmeno fossi holly. Cioè qui c'è un grosso problema da risolvere,perchè sembra non si integri con il Pipita,oppure è il non-gioco che abbiamo che non permette di farli combacciare.Si nota infatti come Paulo si sposti sempre e parta dal centro-destra,alla Messi per intenderci

tu non discuti sulle doti del giocatore, io invece si

i piedi li ha buoni senza dubbio, e si vede dal tiro secco e preciso che ha e dai calci piazzati...ma per me rimane un diamante grezzo: se guardi il resto, tipo controllo di palla, fantasia, equilibrio, accelerazione, dribbling ecc. c'è da discutere

e se fosse una punta purissima stile suarez che spacca la porta almeno 35 volte a stagione, di sicuro non avremmo comprato Higuain ma qualcuno che potesse servirlo al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ha 3 dietro che devono servirlo.. dov'erano?

Anche De Sciglio...e quelli dentro l'area?

Nel calcio moderno non esiste più il giocatore che può permettersi di aspettare che gli altri lo servano.

Io da uno pagato 90 milioni e che guadagna 7,5 milioni all'anno mi aspetto ben altro.

Higuain è fortissimo, sia chiaro ma quando gioca così merita di andare in panchina esattamente come ci vanno altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, per quanto non condivido chi parla di fallimento perdere in finale, perché perdere in finale è una delusione, un fallimento è uscire ai gironi o ai preliminari, basta finali perse. Se si deve perdere, preferisco uscire ai quarti. Manco arrivare in semifinale. Noi ormai non abbiamo più niente da dimostrare, che siamo competitivi in Europa si sa, lo sanno anche i tifosi delle altre squadre, solo che costa fatica ammetterlo, ma l'unico modo per zittire tutti è vincere, altrimenti poi i "4-1 Asensio è finita" te li meriti pure.

Pensi che dopo essere stato a Berlino e a Cardiff e aver visto tutte le altre dopo Roma in tv non mi importi di vincere o perdere un ' altra finale?

Io ti dico che la prossima non la guarderò neppure. Cell. Spento e cartoni con le bimbe. Se vedo banbiere bianconere sventolare ad una certa ora allora accendo la TV e me la guardo in santa pace. Un' altra finale non la reggo. Ho già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un attaccante tendo a giudicarlo scarso quando si ritrova 4/5 palle gol a partita e se le mangia tutte. Stile Dzeko il primo anno a Roma. Hai presente Suarez contro di noi? Annullati Neymar e Messi e in generale tutte le fonti di gioco del Barcellona, era praticamente inesistente. Un attaccante deve essere servito in profondità, negli spazi, con passaggi importanti. Bene, noi non abbiamo mostrato uno straccio di gioco e quando non giochi, l'ultimo colpevole è proprio l'attaccante.

Cosa vuoi servire in profondità se lui in profondità non va?

Cosa vuoi servire negli spazi se lui gli spazi non li cerca?

Per me uno che è stato pagato 90 milioni e ne guadagna 7,5 netti all'anno dovrebbe avere un atteggiamento diverso oltrechè una diversa condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi metti però?

Mandzukic, Dybala, Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai vista la partita stasera?

ha sostituito cuadrado a destra e dopo l'uscita di mandzukic è stato spostato a sinistra, dove deve stare, visto che è dove rende meglio da anni.

forse non l'hai vista te, mica solo questa però. dovevi guardarne anche qualcuna del bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi metti però?

I matrimoni si fanno in due. Qualora Allegri fosse stato la mente per far venire il giocatore ci vuole il braccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I matrimoni si fanno in due. Qualora Allegri fosse stato la mente per far venire il giocatore ci vuole il braccio.

Se il braccio è stato spiazzato dalla scelta di alves e allegri avesse insistito su de sciglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti deliri. Abbiamo perso una partita che vale quanto il trofeo berlusconi che guarda caso si giocava in questo periodo ferragostiano.

Spiace , ma insomma ....,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente oggi la partita l'ha persa Allegri. Eppure non era difficile capire che schierare, tutti insieme, tanti elementi dalla fisicità importante in questo periodo della stagione, con le gambe imaballate dalla preparazione, sarebbe stato un suicidio.

Detto questo non faccio drammi per la sconfitta, la squadra ha potenzialità enormi (specie davanti) e sono convinto che la sconfitta di oggi darà la giusta scossa per completare l'organico con le pedine che ci mancano.

Bisogna però partire da due punti fermi:

- passare a 3 in mezzo;

- Douglas Costa titolare inammovibile;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.