Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È nata "Juventus Women", la sezione interamente dedicata alla squadra delle ragazze bianconere

Post in rilievo

Ma stanno dominando il campionato! Almeno un grazie ci vuole. Le ho viste giocare contro il Brescia e sono state addirittura spettacolari. Mi suguro continuino così 😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stanno dominando il campionato! Almeno un grazie ci vuole. Le ho viste giocare contro il Brescia e sono state addirittura spettacolari. Mi suguro continuino così

Beh, anche con le violacee hanno dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutto bello ma calendari, risultati ecc dove sono?

Ci sono. Nella sezione Juventus Femminile. Peccato però che la presentazione sia abbastanza inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pure? sefz 

Dalla reazione mi par di capire che l’esperto di calcio femminile ,tra i coordinatori,sia tu. Scusami se sono stato un po’...troppo...critico.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Baldus ha scritto:

Dalla reazione mi par di capire che l’esperto di calcio femminile ,tra i coordinatori,sia tu. Scusami se sono stato un po’...troppo...critico.  

Oui c'est moi.

Le critiche ci stanno, purchè siano costruttive. Più che altro non capisco cosa intendessi per "inadeguata". Le cose da te citate ci sono tutte. Abbiamo incredibilmente un sacco di video e contenuti (trovarli non è così semplice come sembra). Con l'aggiornamento del sito si sono risolti anche alcuni bug che si presentavano proprio per la quantità di contenuti. Come se non bastasse sui social talvolta riusciamo ad essere anche più sul pezzo della Juve stessa... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oui c'est moi.

Le critiche ci stanno, purchè siano costruttive. Più che altro non capisco cosa intendessi per "inadeguata". Le cose da te citate ci sono tutte. Abbiamo incredibilmente un sacco di video e contenuti (trovarli non è così semplice come sembra). Con l'aggiornamento del sito si sono risolti anche alcuni bug che si presentavano proprio per la quantità di contenuti. Come se non bastasse sui social talvolta riusciamo ad essere anche più sul pezzo della Juve stessa... sefz 

Posso dire che il sito é notevolmente migliorato ed é praticamente l’unico così documentato. Il sito ufficiale della Juve al riguardo é molto più che inadeguato...direi quasi offensivo nei confronti del calcio femminile. Ne fossi capace....cosa che non é,curerei maggiormente la sezione: classifica,,tabellina etc adeguandola a quella che già viene realizzata su VS per i maschietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze giocano, e come giocano. Mi è capitato di vedere alcune partite e sono rimasto piacevolmente stupito.

 

Complimenti a tutte e continuate così :forza::forza::forza:

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che per ragioni varie e contingenti la sezione femminile del forum langue, posto qui un po' di argomenti a random che non saprei dove "posizionare". Mi rendo conto di essere ai limiti del cazzeggio o dell'inutile, ma lo faccio tanto per suscitare qualche risposta o reazione, in modo sereno. Vado OT? Sì, ma almeno lo farò in una volta sola :d e poi non rompo più, prometto.

Allora:

 

1) cosa avete pensato quando Bonansea ha sbagliato il rigore nella finale-spareggio col Brescia? E soprattutto: è vero che alla fine la cosa non ha influito, ma forse proprio per questo o forse per cortesia nessuno le ha mai chiesto in nessuna intevista cosa le è passato per la mente in quell'istante. Sarei proprio curioso di saperlo.

 

2) pronunce cognomi (sì, lo so che qualcosa in passato è già stato chiarito, ma faccio un riassunto):

Glionna                           “gl” dura (come in gangli) o dolce (come in puglia) ?

Hyyrynen                        la doppia "yy" si pronuncia forse come la u tedesca con l'umlaut ? (ü); e poi l'accento è sulla prima o sulla terza y?

Isaksen                           l'accento va sulla “i” o sulla “a” ?

Zelem                             (anche se ormai se ne è ita...) l'accento va sulla prima o sulla seconda “e” ?

Eniola Aluko                  ... aspetto di sentirlo pronunciare da lei

 

3) Soprannomi usati. Io so solo Galli = Iaia e BB11 = Sbubbi. Qualcuno ne sa altri?

 

4) Maglia. Risulta che sia in vendita anche quella femminile (penso conformata in modo leggermente diverso da quella maschile)? O si prende una small del maschile e la si fa personalizzare? Perchè quella della passata stagione con i bottoncini a chiudere il colletto a me piaceva tanto. E' vero, quella della stagione che verrà avrà lo scudetto, ma la prima è come il primo amore. Non si scorda mai.@@

5) Cartoline. Dove si potevano trovare quelle come questa?Rosucci_small.thumb.jpg.d021a1061e216bd09a3eb561b0773a0c.jpg

6) Nessuno è mai riuscito più a recuperare almeno i goal o gli highlights del ritorno di Coppa Italia JW-Torino? Non si pretende anche JW-Real Meda, ma almeno per una partita ufficiale la Società avrebbe potuto renderli pubblici..uffa

 

7) Domanda già fatta per i ragazzi della prima squadra maschile e ora "girata" qui: chi sa se le nostre JW ogni tanto leggono VS? Non posso credere che non sia così. In caso affermativo è chiaro che non potrebbero "rivelarsi" o interagire, ma, ripeto, mi sembrerebbe strano che non buttino qui un'occhiata (povera lingua italiana, come ti maltratto).

 

😎 Chiudo con un indovinello: a quando gli HABS?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cornioletum ha scritto:

Visto che per ragioni varie e contingenti la sezione femminile del forum langue, posto qui un po' di argomenti a random che non saprei dove "posizionare". Mi rendo conto di essere ai limiti del cazzeggio o dell'inutile, ma lo faccio tanto per suscitare qualche risposta o reazione, in modo sereno. Vado OT? Sì, ma almeno lo farò in una volta sola :d e poi non rompo più, prometto.

Allora:

 

1) cosa avete pensato quando Bonansea ha sbagliato il rigore nella finale-spareggio col Brescia? E soprattutto: è vero che alla fine la cosa non ha influito, ma forse proprio per questo o forse per cortesia nessuno le ha mai chiesto in nessuna intevista cosa le è passato per la mente in quell'istante. Sarei proprio curioso di saperlo.

 

2) pronunce cognomi (sì, lo so che qualcosa in passato è già stato chiarito, ma faccio un riassunto):

Glionna                           “gl” dura (come in gangli) o dolce (come in puglia) ?

Hyyrynen                        la doppia "yy" si pronuncia forse come la u tedesca con l'umlaut ? (ü); e poi l'accento è sulla prima o sulla terza y?

Isaksen                           l'accento va sulla “i” o sulla “a” ?

Zelem                             (anche se ormai se ne è ita...) l'accento va sulla prima o sulla seconda “e” ?

Eniola Aluko                  ... aspetto di sentirlo pronunciare da lei

 

3) Soprannomi usati. Io so solo Galli = Iaia e BB11 = Sbubbi. Qualcuno ne sa altri?

 

4) Maglia. Risulta che sia in vendita anche quella femminile (penso conformata in modo leggermente diverso da quella maschile)? O si prende una small del maschile e la si fa personalizzare? Perchè quella della passata stagione con i bottoncini a chiudere il colletto a me piaceva tanto. E' vero, quella della stagione che verrà avrà lo scudetto, ma la prima è come il primo amore. Non si scorda mai.@@

5) Cartoline. Dove si potevano trovare quelle come questa?Rosucci_small.thumb.jpg.d021a1061e216bd09a3eb561b0773a0c.jpg

6) Nessuno è mai riuscito più a recuperare almeno i goal o gli highlights del ritorno di Coppa Italia JW-Torino? Non si pretende anche JW-Real Meda, ma almeno per una partita ufficiale la Società avrebbe potuto renderli pubblici..uffa

 

7) Domanda già fatta per i ragazzi della prima squadra maschile e ora "girata" qui: chi sa se le nostre JW ogni tanto leggono VS? Non posso credere che non sia così. In caso affermativo è chiaro che non potrebbero "rivelarsi" o interagire, ma, ripeto, mi sembrerebbe strano che non buttino qui un'occhiata (povera lingua italiana, come ti maltratto).

 

😎 Chiudo con un indovinello: a quando gli HABS?

 

 

 

Rispondo alle domande!

1) Ho pensato che aveva fatto bene a tirare e a non nascondersi come fece Falcao ai bei tempi; la migliore della squadra deve sempre tirare

2) dolce

si; sulla terza

sulla i

sulla seconda

3) No

4) È uguale a quella maschile

5) Non si trovano da nessuna parte, bisogna essere amici delle giocatrici per averle

6) No

7) Non leggono assolutamente VS e, anzi, la maggior parte nemmeno sa che esiste

 

Sono stato bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

1) Ho pensato che aveva fatto bene a tirare e a non nascondersi come fece Falcao ai bei tempi; la migliore della squadra deve sempre tirare

.quoto

 

7 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

2) dolce

si; sulla terza

sulla i

sulla seconda

3) No

4) È uguale a quella maschile

5) Non si trovano da nessuna parte, bisogna essere amici delle giocatrici per averle

6) No

Ciumbia! Danke!

 

7 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

7) Non leggono assolutamente VS e, anzi, la maggior parte nemmeno sa che esiste

mmmhhh... .uhm (lieve ironia?)

7 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Sono stato bravo?

Sì ma... gli HABS? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2018 Alle 18:03, sheere kan ha scritto:

Nuovo acquisto per la Champions League del prossimo anno.

L'attaccante britannica Eniola Aluko, dal Chelsea

http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2018/06/06-43850959/juventus_women_ecco_eniola_aluko_arriva_dal_chelsea/

162338999-b4f037cb-535a-4743-9804-b9771cfd27b1.jpg

Ma è una tosta?  in che ruolo gioca?  grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

Ma è una tosta?  in che ruolo gioca?  grazie....

Ehi,, il mio era un post vecchio di più di un anno. Non l'hai vista la data?

Comunque, ha fatto un'annata discreta, ma a dire la verità non so se rimarrà anche nella prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Ehi,, il mio era un post vecchio di più di un anno. Non l'hai vista la data?

Comunque, ha fatto un'annata discreta, ma a dire la verità non so se rimarrà anche nella prossima stagione

scusami sono un novizio delle Ragazze..e molto ignorante ma da quest'anno le seguirò certamente.... Ho iniziato verso la fine della stagione ricordo lo Stadium pieno contro la Fiorentina...incredibile... Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figuraccia che abbiamo fatto

Il 6/6/2018 Alle 18:03, sheere kan ha scritto:

Nuovo acquisto per la Champions League del prossimo anno.

L'attaccante britannica Eniola Aluko, dal Chelsea

http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2018/06/06-43850959/juventus_women_ecco_eniola_aluko_arriva_dal_chelsea/

162338999-b4f037cb-535a-4743-9804-b9771cfd27b1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.