Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

Alex Sandro, senza contare il pre campionato, so 3 partite che sta giocando come oggi.

Io Farei giocare De Sciglio sino a quando Alex non torna in forma,

Maddai. Mai visto Alex giocare come oggi.

Certo non sarà stato brillante ma oggi è stato disastroso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo Dybala.

Perché per tutto il resto ho visto solo cose negative: gioco di mer.a, Rugani da 4, difesa imbarazzante, solito centrocampo inesistente ed attaccanti sempre in affanno e fuori tempo, Allegri che ritarda i cambi oltre ogni ragionevole dubbio.

Se oggi anziché incontrare il Genoa (che è una squadretta da medio-bassa classifica) avessimo incontrato una delle big, si prendeva una goelada.

PS: la VAR è una porcata che stanno usando per farci fuori.

La tua frase finale è verità all'ennesima potenza...Ma per ora,nisba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugani devo ammettere che da tifoso non trasmette quella fiducia che dovrebbe trasmettere un centrale titolare della juve... errore banale sul rigore, si faceva sempre anticipare dal centravanti genoano di cui non ricordo nemmeno il nome.

Bisogna dargli fiducia e ci mancherebbe, ma si dia una svegliata al più presto sennò saranno dolori contro attaccanti di maggior livello rispetto a quelli del genoa.

Giocatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi di tecnica s'è visto zero.

Alex, giocatore per noi fondamentale, oggi ha giocato peggio del peggior de Sciglio milanista. Poche chiacchiere.

Poi il doppiopesismo è storia vecchia.

ho detto che OGGI è STATO PESSIMO, hai letto vero?

ma non mi pare giochi sempre così, paragonare sandro a de sciglio solo perchè per una volta ha fatto pena come lui, è come dire che megan fox è bella come la figlia di fantozzi, fate un po' voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol del Genoa, Sandro fa lo stesso errore di De Sciglio in supercoppa (anzi qui forse è pure peggio).

Lo fa Sandro e non ne parla nessuno.

Lo fa De Sciglio e giù insulti e scomunica.

Coerenza portami via .ghgh

Sandro di errori in fase difensiva ne fa spesso, forse è più un esterno di centrocampo che un vero terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala mostro .allah

Vedi appena diventa troppo ingombrante, Marotta e gli Agnelli si stanno già leccando i baffi per l'assegnone

Aaaaaaaaa se non ci pensa Dybala .......

la tristezza fatta commento. E non e' neanche l'unico oggi. Complimenti, record .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro, senza contare il pre campionato, so 3 partite che sta giocando come oggi.

col cagliari a me pare che fece un'ottima partita, e pure in supercoppa fu tra i meno peggio, ma lì non si salvò nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo gol del Genoa, Sandro fa lo stesso errore di De Sciglio in supercoppa (anzi qui forse è pure peggio).

Lo fa Sandro e non ne parla nessuno.

Lo fa De Sciglio e giù insulti e scomunica.

Coerenza portami via .ghgh

No no....Sandro fa proprio schifo sulla giocata .

Se Sciglio inseguiva ed è entrato sbagliando tempo.

Nel tentare una chiusura .

Sandro da una cappella con uno scazzo veramente fastidioso.

Forma ? Atteggiamento?

Che si dia una regolata .

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è in vacanza fino a Natale perché avere un approccio così imbarazzante è veramente raschiare il fondo della figura lavativa. Diamo ad Allegri ciò che è di Allegri, nel bene e nel male.

Dybala sta facendo il fenomeno e sta segnando tanto su azione, un bene.

Higuain e Khedira ancora indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, in gradinata genoana (non per mio volere, i biglietti li ha comprati un genoano)

Era la prima volta che andavo a vedere la Juve

Un'esperienza orribile, orribile

Avevo paura di non uscirne viva, sentirsi in tre contro duecento mi ha fatto passare quaranta minuti d'inferno

È solo perché abbiamo avuto l'ardire di un SI! al pareggio su rigore (che figuratevi quanto potevamo dare fastidio)

Prendersela in questo modo con un ragazzino, una ragazza e un uomo totalmente innocuo da solo, mi fa schifo

Questo aspetto del calcio lo odio

eri in gradinata nord??? non per giusitficare tali atteggiamenti sia chiaro ma certe cose meglio non farle... perche' poi succedono i disastri, una volta capito dove eri era meglio starsene zitti, so' che e' brutto ma e' cosi'(in qualsiasi curva d'italia e del mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua frase finale è verità all'ennesima potenza...Ma per ora,nisba...

Eh tu aspetta che la usino in una partita contro il Napoli, la Roma, l'inter o il Milan, cioè quando incontreremo squadre e non squadrette di bassissimo livello come Cagliari e Genoa e poi vedrai come si cambiano i risultati in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh, ma anche sta tiritera delle finali ha anche un po' rotto le palle, con rispetto parlando... a me non risulta che assegnino delle coppe per chi arriva secondo, altrimenti ad esempio nel campionato italiano la roma avrebbe fior di trofei, giusto per dirne una...

Ma non è regolare nemmeno che una squadra che fa un percorso come quello della Juve dell'anno scorso sia ricordata come un "fallimento", no ?

O equiparata alle annate in cui non si superavano nemmeno i gironi, no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero allo stadio, in gradinata genoana (non per mio volere, i biglietti li ha comprati un genoano)

Era la prima volta che andavo a vedere la Juve

Un'esperienza orribile, orribile

Avevo paura di non uscirne viva, sentirsi in tre contro duecento mi ha fatto passare quaranta minuti d'inferno

È solo perché abbiamo avuto l'ardire di un SI! al pareggio su rigore (che figuratevi quanto potevamo dare fastidio)

Prendersela in questo modo con un ragazzino, una ragazza e un uomo totalmente innocuo da solo, mi fa schifo

Questo aspetto del calcio lo odio

Capitato uguale a me a bergamo lo scorso anno,io,mio nipote e mia sorella siamo dovuti stare zitti,vicino a me una donna americana alla prima partita allo stadio che aveva a paura di dire che tifava Juventus,poco più in là una ragazza che aveva esultato al gol di alves l'hanno dovuta scortare fuori insieme al suo ragazzo perché metà tribuna voleva saltarle addosso,si in tribuna con gente di sessanta e anche settantanni che sembravano mafiosi ..... da quella sera mi sono ripromesso di andare alo Juventus Stadium e basta,è totalmente un'altra cosa fidati,vai lì che ti troverai come a casa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è solo lui, non abbiamo scelta.

Lo abbiamo aspettato due anni, adesso o si dimostra all'altezza o si gioca la carriera ad alti livelli.

Già mi immagino quando giocheremo contro attaccanti molto più forti, poi qualcuno si chiede perché il Max non ha fiducia di Rugani beh riguardatevi la partita di stasera e capirete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo. Oggi ha giocato male, concordo, nelle altre due partite non è stato il miglior Sandro ma sempre meglio di De Sciglio, entrato 10 minuti, in tempo per essere scherzato da Lukaku. Poi almeno Sandro prova anche ad attaccare e dalla sua parte ogni tanto saliamo, considerando che davanti si ritrova Mandzukic, a cui certo non può appoggiare la palla nella speranza che sia lui ad inventarsi un dribbling o una giocata. Sandro titolare sempre e comunque. Anche zoppo. Perché le alternative sono in ogni caso peggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai. Mai visto Alex giocare come oggi.

Certo non sarà stato brillante ma oggi è stato disastroso.

Si vede quello che si vuole vedere, sta cosa la dicevo pure nel pre campionato (dove ha fatto partite peggiori di oggi) e sentivo dire che aveva giocato bene.

Oggi è stata la peggiore (delle 3 ufficiali), ma questo non rende le altre 2 nemmeno sufficienti.

In fase difensiva è un buco (forse difensivamente in supercoppa è stato peggio di oggi)

Un fase offensiva azzecca 1 cross ogni 5 (cosa non normale per lui)

In più incespica sul pallone almeno 2 volte a partita.

Non sta bene atleticamente, c'è poco da fare.

E Alex Sandro, seppur tecnico, fa dell'atletismo e della potenza le armi principali,

Armi che stanno mancando.

Ma non scherziamo. Oggi ha giocato male, concordo, nelle altre due partite non è stato il miglior Sandro ma sempre meglio di De Sciglio, entrato 10 minuti, in tempo per essere scherzato da Lukaku. Poi almeno Sandro prova anche ad attaccare e dalla sua parte ogni tanto saliamo, considerando che davanti si ritrova Mandzukic, a cui certo non può appoggiare la palla nella speranza che sia lui ad inventarsi un dribbling o una giocata. Sandro titolare sempre e comunque. Anche zoppo. Perché le alternative sono in ogni caso peggiori.

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh, ma anche sta tiritera delle finali ha anche un po' rotto le palle, con rispetto parlando... a me non risulta che assegnino delle coppe per chi arriva secondo, altrimenti ad esempio nel campionato italiano la roma avrebbe fior di trofei, giusto per dirne una...

Si però non deve essere il deus ex machina per sostenere le proprie argomentazioni,oltretutto perché Allegri le ultime due le ha perse da sfavorito...Tu sostieni che la Juventus lo scorso anno fosse la squadra più forte d'Europa?Per me eravamo nelle prime quattro,al limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che OGGI è STATO PESSIMO, hai letto vero?

ma non mi pare giochi sempre così, paragonare sandro a de sciglio solo perchè per una volta ha fatto pena come lui, è come dire che megan fox è bella come la figlia di fantozzi, fate un po' voi.

Ma che significa paragonare?

Quoti un post che dice "quando de Sciglio fa un errore si legge di tutto, quando Sandro fa schifo non si legge niente" e parli di partite passate?

Se Megan Fox non si facesse i baffi sta sicuro che si direbbe che anche megan ha fatto una schifezza, Mariangela o meno.

Il doppiopesismo è ridicolo e significa che qui dentro si difendono solo le proprie posizioni e non la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico che a livello di violenza pura i cenoani son peggio

credo siano le più * d'Italia, specie con noi

E io ti credo. Con un certo scetticismo, ma ti credo.

Lo scetticismo nasce dal fatto che Firenze è una città dominata dall'antijuventinismo in ogni sua componente.

Tutto a Firenze è contro la Juve, e si ha paura a dichiararsi juventini, in qualunque situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no....Sandro fa proprio schifo sulla giocata .

Se Sciglio inseguiva ed è entrato sbagliando tempo.

Nel tentare una chiusura .

Sandro da una cappella con uno scazzo veramente fastidioso.

Forma ? Atteggiamento?

Che si dia una regolata .

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

De Sciglio è stato troppo "buono" nell'entrata...E Lukaku era un treno in corsa...Doveva abbatterlo,ma Sandro oggi è stato svogliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede quello che si vuole vedere, sta cosa la dicevo pure nel pre campionato (dove ha fatto partite peggiori di oggi) e sentivo dire che aveva giocato bene.

Oggi è stata la peggiore (delle 3 ufficiali), ma questo non rende le altre 2 nemmeno sufficienti.

In fase difensiva è un buco (forse difensivamente in supercoppa è stato peggio di oggi)

Un fase offensiva azzecca 1 cross ogni 5 (cosa non normale per lui)

In più incespica sul pallone almeno 2 volte a partita.

Non sta bene atleticamente, c'è poco da fare.

E Alex Sandro, seppur tecnico, fa dell'atletismo e della potenza le armi principali,

Armi che stanno mancando.

Vedi sopra.

Speriamo sia solo una questione di preparazione. Ho il timore che la testa c'entri molto, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima c'era la litania che "in Europa non combina niente"... tipica, per dire il vero, dei tifosi delle squadre avversarie.

Ora che questo non si può più dire, c'è il "presi a pallate nelle finali"...

Cosa che è successa più in passato che negli anni recenti, se si va a vedere bene, e magari senza aver vinto il doble.

La critica anti-juventina, che sia interna o esterna, ha sempre frecce al proprio arco.

Come già detto in altra discussione, l'Italia di Valcareggi del 1970 fu festeggiata, ed è passata alla storia per quel mondiale, pur perdendo 4-1 in finale per un terribile secondo tempo contro un grande Brasile, figlio anche del fatto che non ne avevano proprio più.

La Juve dell'anno scorso, con un percorso in CL del tutto simile, è solo quella "presa a pallate".

Bravi.

mi sa che sei male informato, l'Italia di Valcareggi NONOSTANTE il secondo posto (e Italia Germania 4-3 in semifinale) rischiò seriamente di essere presa a pomodori dopo la sconfitta in finale e le polemiche per i 6 minuti soltanto concessi a Rivera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.