Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

Post in rilievo

7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

So che il Mondiale femminile permette alle nazionali UEFA di qualificarsi per le Olimpiadi.Qual è il piazzamento minimo per qualificarsi?

Qualificarsi a Tokio2020 sarà impresa titanica. Bisognerebbe fare una strada tale da essere fra le 3 migliori europee della rassegna. Per avere una possibilità almeno i quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mameofan ha scritto:

Qualificarsi a Tokio2020 sarà impresa titanica. Bisognerebbe fare una strada tale da essere fra le 3 migliori europee della rassegna. Per avere una possibilità almeno i quarti.

Peccato,perchè un pensierino lo si poteva fare.

Vabbè,speriamo negli astri favorevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in un mondiale ci siamo 😄
Preferisco vedermi una Bonansea o una Gama, rispetto ad un De Sciglio o un Belotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto sulla pagina fb di eurosport che la Juve entra nel calcio femminile e la Nazionale torna al Mondiale dopo 20 e tutto questo è un bene per tutto il movimento e via una schiera di disperati contro la Juve ahahahahahah certa gente sta proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma la partita col Belgio quando si disputerà?

Il 4 settembre,ma ormai non conta più nulla in chiave qualificazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Il 4 settembre,ma ormai non conta più nulla in chiave qualificazione .ok

Meno male, siamo a fine stagione e il rischio infortuni è elevato, allora le ragazze da domani sono in vacanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Meno male, siamo a fine stagione e il rischio infortuni è elevato, allora le ragazze da domani sono in vacanza.

Fra l’altro si era deciso di anticipare il campionato con la  prima giornata a settembre per dare alle ragazze la possibilità di arrivare più fronte alla sfida col Belgio. Il campionato inizierà lo stesso ad agosto ma le giocatrici saranno concentrate solo sui club e non su quella gara.

Finendo prima io campionato si darà la possibilità alla nazionale di prepararsi bene per questo storico impegno.

L’appuntamento è ad inizio dicembre con i sorteggi e dal 7 giugno al 7 luglio 2019 per il torneo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la mia nazionale, però evitino assurdità come quell’assurdo torneo di Cipro, Oltretutto con una formula ridicola da torneo di Pasqua under 12, visto che da lì sono cominciati tutti i problemi con vari infortuni.

La nazionale non può giocare in mezzo alla stagione un torneo assurdo del genere, con partite ogni 2 giorni 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Sì, la mia nazionale, però evitino assurdità come quell’assurdo torneo di Cipro, Oltretutto con una formula ridicola da torneo di Pasqua under 12, visto che da lì sono cominciati tutti i problemi con vari infortuni.

La nazionale non può giocare in mezzo alla stagione un torneo assurdo del genere, con partite ogni 2 giorni 

.quotone 


stra-quoto !!  ...  tra  l'altro  quella  schifezza  di  torneo  ha  tolto  di  mezzo  Valentina  Bergamaschi  per  parecchi  mesi    e  ha  minato  moltissimo  il  rendimento  anche  di  Benny  Glionna  ( che   anche  dopo  essere  rientrata  dal  suo  infortunio ,  in  pratica   non  è  quasi  mai   riuscita  a  riprendere  la  brillante  forma  ad   esso   precedente ...)    e  quasi   sicuramente  ha  "preparato  il  terreno"  anche  per  quello  appena  postumo  di    BB11  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

35227325_1571820816261751_47474948428319

Soltanto  due  bianconere  ( Beretta  e  Puglisi )  in  verità  mi  sembrano  pochine .... io  una  chance  l'avrei  data  anche  a  Carlotta  Masu   e  a  Gaia  Distefano   che  (al  di  la  di  qualche  pessima  esternazione  sui  social  ) devo  dire  mi  pare  davvero  molto   brava  e  molto  promettente ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hookie ha scritto:

Non saranno forse delle convocazioni "alternative", dirette a ragazze meno in vista? 

Leggendo  i  nomi   della  lista  più  che  altro  mi  pare  sia  semplicemente  un  "assemblaggio"  delle  ragazze  già  in  rosa  delle  nazionali  under17  e  under16 , più  forse  qualcuna  leggermente  più  giovane  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delsa ha scritto:

perso 1 a 0 anche con la Norvegia

 

quindi fuori

 

peccato per la nostra torella Cantore se serviva come il pane

 

in  realtà  era  la  Danimarca  ( vabbè ,  sempre  vikinghe  sono ..) ...  peccato  per  le  azzurine  ... ma  evidentemente  , nonostante  i  recenti  miglioramenti ,   siamo  ancora  lontane  dalle  top  europee ...
 

p.s.:   secondo  me ( pur  senza  nulla  togliere  alla  brava  Sofia )   anche  con  Cantore  si  perdeva  lo  stesso ....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.