Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: Mario Lemina passa al Southampton per 17 mln di euro più tre di bonus. Ciao Mario! Il saluto di VS

Post in rilievo

Ci sta la cessione, ringrazio Mario e gli auguro di fare bene in Inghilterra.

 

Non penso sia stato un acquisto sbagliato Marione. E' stata una scommessa andata male sul campo, ma è stato giusto farla. Aveva i mezzi per diventare molto più di quel che è stato, ossia una riserva, purtroppo non ha mai mostrato grandi miglioramenti.

 

Comunque sia è giusto provare questo tipo di colpi. Giocatori che costano poco, giovani, da sviluppare ma con mezzi interessanti. Tante volte ti va male, ma rivendi senza perderci, e altre volte può anche andarti bene, e rischi di pescare il Vidal della situazione.

 

Sembra quindi che stiano preparando tutto per un ingresso a centrocampo, se esce anche Rincon. Vediamo cosa scelgono, non credo Matuidi anche se lo danno vicino da tanto tempo. Per me ci proveranno a lungo per Emre Can, che dei nomi fatti è quello che più preferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adieu

 

 

Sembrava potenzialmente uno che poteva sfondare da noi. Ma ha giicato troppo poco, probabilmente anche per demeriti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cessione dovrebbe far dimenticare De Sciglio?

De Sciglio ha già fallito con la maglia della Juventus?

Non me ne sono accorto. In compenso il forum pullula dei soliti chiacchieroni peracottari che ne azzeccano qualcuna giusto perchè anche un orologio fermo qualche ora esatta la becca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi scarsoni che abbia mai visto con la nostra maglia. Buona tecnica, gran fisico, ma era come avere una pecora al pascolo in campo, totalmente inutile.

Ottima cessione, ora sotto con gli altri esuberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De Sciglio ha già fallito con la maglia della Juventus?

Non me ne sono accorto. In compenso il forum pullula dei soliti chiacchieroni peracottari che ne azzeccano qualcuna giusto perchè anche un orologio fermo qualche ora esatta la becca.

ma no no hai ragione tu, de sciglio sara' miracolato e fra 3 anni saremo qui tutti a piangere quando lo venderanno a 80 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per i tifosi dal Bar che bocciano a prescindere? Non lo so, fate quello che vi pare...

i giocatori si conoscono, come conoscevamo tutti poulsen, perche' vi dovete ostinare a difendere sempre e comunque tutto quello che fanno io non riesco a capirlo, dire che de sciglio non e' in grado di sostituire alves non significa non essere juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no no hai ragione tu, de sciglio sara' miracolato e fra 3 anni saremo qui tutti a piangere quando lo venderanno a 80 milioni

 

Io non ho la palla di vetro e non pretendo di averla. Il mio ruolo è quello di fare l'appassionato di calcio e tifoso della Juventus e le cose le giudico dopo.

 

Di idiozie e giudizi trancianti pronunciati su queste pagine se ne leggono a iosa.

Tutti pronti a sputare la propria a tot al chilo tanto chi se la ricorda?

Fatevi un bagno di umiltà e poi smaltite l'acqua di lavaggio nei rifiuti speciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.