Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Finale Champions in Asia? L'UEFA ci pensa. In lizza Cina-Giappone-Paesi arabi. Ai tifosi Juve non importa la sede, basta che si vinca..."

Post in rilievo

Onestamente io mi sono leggermente scocciato di arrivare in finale solo per fare la comparsa, troppe volte ho visto gli altri festeggiare mentre a noi toccava la medaglia di consolazione. La prossima finale che disputeremo spero finisca con noi che alziamo la coppa, pure che si giocasse in * al mondo non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doha non porta bene, anche se lo stadio delle due Supercoppe non sarebbe adeguato ad ospitarla. Solite vaccate commerciali ma me ne fregherebbe poco, bisogna finalmente cercare di vincerla e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sede della finale nn importa basta vincere?

Mah nn capisco Xké un torneo europeo debba giocarsi in australia si fa per dire a me piacerebbe vederla dal vivo come quella di roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io mi sono leggermente scocciato di arrivare in finale solo per fare la comparsa, troppe volte ho visto gli altri festeggiare mentre a noi toccava la medaglia di consolazione. La prossima finale che disputeremo spero finisca con noi che alziamo la coppa, pure che si giocasse in * al mondo non importa.

e dai ce lo faremo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto non è affar nostro
Certo che è affare nostro. Siamo una delle squadre europee che ha disputato più finali di coppa campioni. A me non piacerebbe per niente andarla a giocare in asia

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che è affare nostro. Siamo una delle squadre europee che ha disputato più finali di coppa campioni. A me non piacerebbe per niente andarla a giocare in asia

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

per vincerne una andrei pure a giocarla sulla luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di una manifestazione europea si deve giocare in Europa, stop. Ok il marketing ma quando è troppo è troppo

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...

 

Anzi...a 'sto punto proporrei la finale della Coppa America a Helsinki e la finale di Europa League a Bogota...se poi piazzassero anche la finale play-off di Serie B a Chicago e quella di Lega Pro a Addis Abeba non mi dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime tre righe se le poteva pure risparmiare sto pennivendolo da 4 soldi...

 

Comunque assolutamente contrario, deve essere e restare una competizione Europea

 

Le ultime quattro righe sono proprio una presa in giro, come se i tifosi si divertissero ad andare in giro per il mondo a vedere la loro squadra perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ...e magari anche a un orario del *. Inizio ad avere le scatole piene di tutte queste rivoluzioni, e' una competizione Europea? che si giochi in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.