Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

VIDEO Juve al lavoro: atletica, tecnica e... spettacolo a Vinovo

Post in rilievo

ovvio che non sarà stato solo calcio tennis, ma dopo quello che ho visto con il tottenham non mi sembra il caso di star qua a farci le x a vicenda x quattro numeri a calcio tennis.

 

Ma calmati, cosa c'entra il Tottenham con sta stupidaggine del video. Stai tranquillo e fai lavorare chi ti fa dominare da sei anni

 

 

Tra l'altro il calcio tennis è tra gli esercizi migliori per migliorare la tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marione..... ricordi gallesi....

 

E' lui la vera anima di questa squadra.

Più di Allegri, più di Dybala, più di Higuain.

 

Io lo vorrei in dirigenza quest'uomo.

 

Ma calmati, cosa c'entra il Tottenham con sta stupidaggine del video. Stai tranquillo e fai lavorare chi ti fa dominare da sei anni

 

 

Tra l'altro il calcio tennis è tra gli esercizi migliori per migliorare la tecnica

 

Attento che ora mettono in mezzo le 2 finali perse in 3 anni.

 

Tecnica e spettacolo....attenti non lo dite ad Allegri...non siamo un circo

 

Allegri, appena ha visto il calciotennis ha detto: "Ragazzi halma, domenica c'è la Lazio maremma ladra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lui la vera anima di questa squadra.

Più di Allegri, più di Dybala, più di Higuain.

 

Io lo vorrei in dirigenza quest'uomo.

 

 

 

Attento che ora mettono in mezzo le 2 finali perse in 3 anni.

 

Non lo hanno già scritto? Strano.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kissààà cosa è succiesso a Kardifff11!!11!!!!1111

 

Aspetta, ma non sarai di quelli che crede davvero che non sia successo NULLA?? No perchè è chiaro che tutti, società, allenatore e giocatori mentano e che abbiano ragione due giornalai con 0 informazioni o prove a supporto .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, ma non sarai di quelli che crede davvero che non sia successo NULLA?? No perchè è chiaro che tutti, società, allenatore e giocatori mentano e che abbiano ragione due giornalai con 0 informazioni o prove a supporto .ghgh .ghgh .ghgh

 

Io sono nel mezzo.

Però mi piace trollare i Cardiff Boys.

 

1ttjo7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cardiff nello spogliatoio hanno litigato per il match point di calcio tennis. Dybala Pipita vs Bonucci Dani alves

 

Questa credo sia la versione più probabile :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma calmati, cosa c'entra il Tottenham con sta stupidaggine del video. Stai tranquillo e fai lavorare chi ti fa dominare da sei anni

 

 

Tra l'altro il calcio tennis è tra gli esercizi migliori per migliorare la tecnica

 

ok, scusami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello di spalle non è Cuadrado? Ieri 30 pagine di teorie sul suo infortunio, quindi non può essere lui

E l'altro suppongo che non sia Rincon, è ad un passo dalla cessione quindi oggi dovrebbe avere un infortunio diplomatico

 

Devi però riconoscere che io non facevo parte del "coro"... e devi riconoscere anche che, ho scritto "prima di darlo per venduto, aspettate almeno si sapere l'entità del danno"... anche perchè, avevano iniziato con "ecco, solo i nostri si infortunano e quelli del Napoli mai". :d

Vedi, io sono sempre un passo avanti agli altri (perdona la mia "modestia" perchè è motivata :d )... e pensa che alcuni avrebbero una gran voglia di sbranarmi. .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Devi però riconoscere che io non facevo parte del "coro"... e devi riconoscere anche che, ho scritto "prima di darlo per venduto, aspettate almeno si sapere l'entità del danno"... anche perchè, avevano iniziato con "ecco, solo i nostri si infortunano e quelli del Napoli mai". :d

Vedi, io sono sempre un passo avanti agli altri... e pensa che alcuni avrebbero una gran voglia di sbranarmi. .uah:d

 

Mi pare evidente che non parlavo certo di te, il tuo difetto semmai è di sprecare troppa acqua e sapone a volte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che non parlavo certo di te, il tuo difetto semmai è di sprecare troppa acqua e sapone a volte :d

 

Lo so che non parlavi di me... ma ci tenevo a precisarlo. :d

In quanto al fatto che spreco tempo con chi non vuol capire (o fa finta) hai pienamente ragione. :(

Chiamasi comunque, deformazione professionale. .uah

 

Juve a contro juve b a Villar Perosa si farà?

 

Io penso di no, proprio per via della Supercoppa, visto capita a pochi giorni dall'inizio del Campionato. Ma non ne sono sicura, presumo non si giochi per questi motivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non parlavi di me... ma ci tenevo a precisarlo. :d

In quanto al fatto che spreco tempo con chi non vuol capire (o fa finta) hai pienamente ragione. :(

Chiamasi comunque, deformazione professionale. .uah

 

 

 

Io penso di no, proprio per via della Supercoppa, visto capita a pochi giorni dall'inizio del Campionato. Ma non ne sono sicura, presumo non si giochi per questi motivi.

 

Una volta avevo provato con infermiera, stavolta dico insegnante (maestra) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non sarà stato solo calcio tennis, ma dopo quello che ho visto con il tottenham non mi sembra il caso di star qua a farci le x a vicenda x quattro numeri a calcio tennis.

 

* era calcio d agosto.. Possibile criticare sempre tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.