Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

20663778_1513616432018487_8735427041943420607_n.jpg?oh=40a8ae0280a5382966c426c417162319&oe=59F78EF1

 

È stata la maglia, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero: ora, la numero 10, è di Paulo Dybala.

 

"La Joya", dal giorno del suo arrivo nel 2015, in queste due prime stagioni ha fatto letteralmente innamorare i tifosi bianconeri, con giocate sopraffine e 42 reti in 94 presenze, una più bella dell'altra.

 

Dall'esordio, subito in rete, la notte della Supercoppa di Shanghai, l'8 agosto del 2015 contro la Lazio, passando per capolavori come il mancino di controbalzo contro il Milan il 21 novembre 2015; o il colpo da biliardo contro la Roma del 24 gennaio 2016; o ancora la punizione capolavoro contro il Palermo, lo scorso 17 febbraio, o la geniale doppietta al Barcellona, nella gara di andata dei quarti di Champions dello scorso 11 aprile.

 

Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia più ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10.

 

Juventus.com

 

 

 

 

 

"Quando mi hanno chiesto di cambiare il mio numero di maglia mi sono fermato a pensare se fosse giusto lasciare il 21 che e' stato per me - e ancora lo sara' in Nazionale - un numero a cui tengo tanto, che mi ha fatto alzare tanti trofei, che e' appartenuto a top player come Zidane e Pirlo.

Ma la numero 10 e' una maglia speciale, e' un onore indossarla, porta con se' un senso di responsabilità grande, un senso di appartenenza alla storia di un club come la Juventus Fc.

E' stata sulle spalle di tantissimi campioni bianconeri: Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Carlos Tevez, Paul Pogba.

Per questo per me oggi avere la maglia numero 10 addosso, sulla mia pelle, non solo e' un sogno che si realizza, sin da quando ero bambino, ma e' anche un impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo".

 

Paulo Dybala 10 (fonte: instagram ufficiale Paulo Dybala)

 

 

E io l'avevo detto in tempi non sospetti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in questa stagione? :o

 

Mi sembra strano e una pessima mossa di marketing.

E i tifosi che hanno comprato già la sua maglia nuova?

Ovviamente gliela cambieranno,come qualsiasi club con buon senso farebbe...

 

Ah no .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo preferisco col 21 sinceramente.

per il 10 avrei preferito qualche nuovo acquisto degno di tal nome che, a questo punto, non arriverà.

ma Bernardeschi che in conferenza stampa diceva " la 10 l'ho chiesta, m'hanno detto che l'anno prossimo si vedrà" ( o una cosa simile) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniali

Tempismo perfetto .doh

 

Che c'è di strano nel tempismo? L'avevo detto che dietro il "rifiuto" a Bernardeschi c'era semplicemente questo, ma mi prendevano per sciocco con la storia del brand sul 21. Ai brand va data una rinfrescata ogni tanto. Passare alla 10 può essere buona pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 21, il brand, eh ma ormai, eh ma non la vuole, eh ma il marketing ..bla, bla bla.

Tanti, troppi professoroni del * su sto forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.