Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Presentazione #JuventusWomen Braghin: "Come Juve puntiamo a dare lustro al movimento femminile" Guarino:"Faremo innamorare i tifosi"

Post in rilievo

Nessuna ha chiesto dove si allenerà la squadra durante la stagione e dove giocherà le partite ufficiali!

vinovo

 

vai Rita e buon lavoro..forza ragazze vinciamo anche questo campionato! forza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rita Guarino: "A me piace un calcio veloce, un calcio tecnico, un calcio votato all'attacco."

Già ti adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hyyrynen e Isaksen ci sono già, ha detto che ce ne saranno altre due che prenderemo dall'estero..

Vivianne Miedema :d (una delle top europee secondo me,,,,,magariiiii) purtroppo e' gia' dei crucchi!!!

Alex Morgan uum (fortissima tanta roba)

Grandi progetti anche sul calcio femminile,,,,mi piace questa cosa .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unica società professionistica in Italia, si invitano le altre a fare altrettanto.

 

Obiettivo stagionale andare in Europa. Speriamo in Champions League.

Nooo hai cambiato foto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica società professionistica in Italia, si invitano le altre a fare altrettanto.

 

Obiettivo stagionale andare in Europa. Speriamo in Champions League.

a dire il vero ci sono già brescia e fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a dire il vero ci sono già brescia e fiorentina

 

invero il brescia femminile penso che non c'entri con il brescia maschile però dovrebbero esserci sassuolo e empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante questa conferenza, mi hanno fatto un'ottima impressione entrambi, sia il direttore sportivo che l'allenatrice.

 

Molto bella la frase del direttore che a un certo punto dice che la Juventus è una, è una grande famiglia e non deve esserci distinzione tra uomini e donne come partecipazione.

 

Sarà un piacere seguirle e mi pare di notare che già si è creato un certo entusiasmo attorno alle ragazze. Guardavo poco fa che su instagram hanno appena creato l'account Juventus Women e già ci sono quasi 15k followers. Un bel segnale, sperando che in futuro possano riuscire ad attirare talemente tanta attenzione da far sì che possano giocare anche loro allo Stadium con tanti spettatori a tifarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.