Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Damascelli: "Critiche ad Allegri fanno rimanere straniti. Tifosi Juve speciali: abituati alle brioche, quando mangiano pane pensano di fare la fame"

Recommended Posts

Al santiago bernabeu se sbagli due passaggi di fila come giocatore vieni sommerso di fischi, mentre come allenatore dopo due pareggi consecutivi alla terza rischi che la testa finisca su una picca.

E non c'è qualcuno a scrivere di brioche e pagnotte.

• Mi Piace 5

Se puoi permetterti ristoranti stellati a pranzo e cena, ma spesso e volentieri scrocchi il pranzo al tuo vicino che fa l'operaio, qualche critica te la meriti e te la devi portare a casa.

• Mi Piace 1

A me sinceramente di quello che succede al Real non interessa niente,non si sta parlando di Juventus e del suo allenatore?

loro 12 cl vinte, noi 7 perse. Che c'interessa a noi, abbiamo le brioches
  • Mi Piace 5

loro 12 cl vinte, noi 7 perse. Che c'interessa a noi, abbiamo le brioches

Allora parlo al singolare...a me del Real frega meno di zero,io tifo Juventus e la Champion per me non è un'ossessione....mi"accontento" di quello che stiamo facendo,poi quando arriva farò festa anche per la coppa!
  • Mi Piace 10

Non capisco proprio la storia delle brioches e del pane. Dove sarebbero queste brioches?

21 anni senza vincere un trofeo internazionale (18 se contiamo la coppa intertoto).

Dal 1955 ad oggi, abbiamo partecipato alla Coppa Campioni più di trenta volte, ho perso il conto esatto: ne abbiamo vinta una (quella di Bruxelles io non la conto).

7 finali perse su nove. 5 finali perse consecutive.

Qualunque tifoseria si porrebbe il problema del modo di giocare e della mentalità.

Di pane (scudetti) ne abbiamo avuto, invece, a volontà.

• Mi Piace 8

Non capisco proprio la storia delle brioches e del pane. Dove sarebbero queste brioches?

21 anni senza vincere un trofeo internazionale (18 se contiamo la coppa intertoto).

Dal 1955 ad oggi, abbiamo partecipato alla Coppa Campioni più di trenta volte, ho perso il conto esatto: ne abbiamo vinta una (quella di Bruxelles io non la conto).

Qualunque tifoseria si porrebbe il problema del modo di giocare e della mentalità.

35 scudetti, 7 supercoppa italiana, 12 coppa italia, 2 champions, 1 coppa coppe, 3 coppa uefa, 2 coppa intercontinentale, 2 supercoppa uefa. tralasciando altra robetta varia.
  • Mi Piace 3

Il primo articolo condivisibile di damascelli da 30 anni a questa parte. D'altra parte, basta leggere le discussioni di questo forum per capire che stavolta ha ragione, e che buona parte della tifoseria juventina é peggio di quella interista, napoletana e romanista

• Mi Piace 4

Il topic è finito qua, Damascelli parla a vanvera. E' la tipica storia della volpe e l' uva.

L' unico punto su cui ha ragione è che Allegri lo critica solo chi non capisce un * di calcio e pensa la Juve sia più forte di quel che è, e non capisce perchè crolla ne LA partita.

Te invece sei tra gli eletti !?

Un altro che dispensa titoli di tifoso dall'alto della sua sapienza...... .doh

Sei unto dal Signore ?

Francamente leggerti è sconfortante !

no, non lo sono, ma voi siete affetti da interite....meritereste 7 anni di risultati come quelli che dovresti tenere tu, così magari ci si lamenta per davvero...d'altronde noi prendiamo tanto in gi ro gli altri ma forse siam peggio...questo è il 23esimo anno di abbonamento, c'era molta più dignità del tifoso negli anni di zavarov e rush che in quelli degli anni di capello, dove i volponi come te fischiavano la squadra dopo la quinta vittoria consecutiva per "solo" 1 a 0

Il primo articolo condivisibile di damascelli da 30 anni a questa parte. D'altra parte, basta leggere le discussioni di questo forum per capire che stavolta ha ragione, e che buona parte della tifoseria juventina é peggio di quella interista, napoletana e romanista

Questo perchè tu sei la Roma, il Napoli d' Europa. Non l' Inter, di fatto ti è automaticamente superiore avendo pari EL ma un CL in più. E' terribile ma non ci possiamo fare niente, e non ci potremo mai fare niente, salvo vincere altri 5 scudi consecutivi.

quello che penso io....tanti sono degli interisti con su la maglia della juve....