Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Tomás Rincón al Torino

Post in rilievo

Tranquillo che per quelle cifre era già in Indocina .ghgh

La Fiorentina una decina te li avrebbe pure dati se non fosse stato per l'ingaggio spropositato di un onesto mestierante di centrocampo.

Ma tu racconti palle senza il minimo fondamento in base a non si sa cosa.pure lemina è rincon non li prendeva nessuno secondo voi geni

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu racconti palle senza il minimo fondamento in base a non si sa cosa.pure lemina è rincon non li prendeva nessuno secondo voi geni

 

forza juve sempre

Io?

Te invece eri quello che Lemina sa giocare di anticipo e leggere le linee di passaggio, poi vai a vedere che non arriva nemmeno ad 1 interception per partita .ghgh

Lemina comunque tecnicamente e atleticamente c'è, in Premier queste capre piacciono, non a caso Sterling è stato venduto a peso d'oro.

Sturaro tecnicamente non è nemmeno arruolabile per la Serie B tra poco, non sa stoppare e passare un pallone. O vogliamo negare pure questo ? .ghgh

Rincon non a caso è stato rivenduto, forse, allo stesso prezzo per cui l'abbiamo comprato.

 

Non c'è niente di male a dire che questi 3 sono delle segacce eh. Come lodiamo, giustamente, i vari Dybala, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Sandro, ecc. è anche giusto far notare come siano parecchio scarsi 4-5 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non doveva mai essere preso, solita operazione innutile di marotta a 10M e a genaio, da pazienza, hernanes, sturaro

Senza Rincon probabilmente non saremmo arrivati a Cardiff.

Con Marchisio convalescente Rincon ha giocato contro le squadrette facendo riposare i titolari impegnati in Champions.

Dunque è stato un acquisto ha che avuto il suo perché.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

post cattivi e INUTILI.

 

costa tanto fargli un saluto?

 

ragazzini.

Fargli un saluto?

Che è forse amico mio?

Ha contribuito a portare trofei alla squadra?

O forse si è ritrovato qui per miracolo e ora torna alla dimensione cui appartiene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,5 fino al 2020 ed è uno di quelli in rosa che guadagna meno e secondo me l'ingaggio non sarebbe neanche un problema perchè se lo cedi ad una squadra che gli fa un contratto di 5 anni invece di 1,5 gli può offrire anche solo 1 milione. Il problema è che penso non vogliano proprio cederlo.

Ho troppo rispetto per Paratici e Marotta per credere il contrario, andiamo.

Ci sono 3-4 giocatori che al massimo sono "prepotentemente cedibili", altro che "incedibili".

Sturaro, Asamoah, Lichtsteiner. Questa gente per cifre appena sufficienti fanno le valigie. Il problema è che hanno anche contratti importanti per le piccole-medio squadre.

Si fa facile a dire "1.5 milioni ad uno Sturaro si possono dare" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 milioni di euro in una settimana grazie a due scarpari, queste sono le notizie che mi piacciono

 

Adesso via Lich e Asa per favore e dentro Cancelo, Spinazzola e uno fra Strootman e Milinkovic Savic poi siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fargli un saluto?

Che è forse amico mio?

Ha contribuito a portare trofei alla squadra?

O forse si è ritrovato qui per miracolo e ora torna alla dimensione cui appartiene?

in finale di coppa italia ha giocato titolare il signor Stank0

 

 

 

alla playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro di lui, almeno non ha fatto danni quando ha giocato, al contrario di qualcun altro (Lemina).

Comunque rimane uno degli acquisti più ininfluenti e inutili degli ultimi anni.

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in finale di coppa italia ha giocato titolare il signor Stank0

 

 

 

alla playstation

Risultando di fatto il peggiore in campo

Continua così che oggi vai forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni tra Rincon e Lemina...

Fuori i "Marotta non sa vendere" boys.

Più che altro i geni della compravendita che affollano il forum non capiscono che Marotta non fa il prezzo per un calciatore, il prezzo lo fa il mercato ed è una combinazione di diverse variabili. Non è che lui è il cretino e gli altri tutti marpioni pronti a fregarlo, o viceversa, come in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona seria, umanamente dispiace ma era stato preso per tappare un buco.

Non capisco il perché però non si acquisti prima il sostituto e poi si venda l'esubero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro di lui, almeno non ha fatto danni quando ha giocato, al contrario di qualcun altro (Lemina).

Comunque rimane uno degli acquisti più ininfluenti e inutili degli ultimi anni.

In bocca al lupo

Inutile non direi.

19 partite al posto dei titolari contro squadre di seconda fascia.

Marchisio convalescente e i titolari impegnati in Champions.

Rincon ci ha permesso di arrivare a Cardiff, tanto inutile non è stato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultando di fatto il peggiore in campo

Continua così che oggi vai forte

dai su smettila.

ammetti di aver scritto un post cattivo e inopportuno e piantala li.

cerca di fare la persona adulta invece di replicare come un bambino.

buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.