Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Diablo2289

Notts County: seguiamo insieme la stagione del club di Nottingham

Post in rilievo

Il Notts County spera in un favore della Juventus, Lilian Grenwood dichiara: "Sarebbe un gesto fantastico se i bianconeri riuscissero a dare una mano"

 

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-notts-county-spera-in-un-favore-della-juventus-lilian-grenwood-dichiara-sarebbe-un-gesto-fantastico-se-i-bianconeri-riuscissero-a-dare-una-mano-478945

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sassi said:

Il Notts County spera in un favore della Juventus, Lilian Grenwood dichiara: "Sarebbe un gesto fantastico se i bianconeri riuscissero a dare una mano"

 

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-notts-county-spera-in-un-favore-della-juventus-lilian-grenwood-dichiara-sarebbe-un-gesto-fantastico-se-i-bianconeri-riuscissero-a-dare-una-mano-478945

beh mi pare il minimo spero che AA ne sia al corrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che vive in UK e vuole organizzare una trasferta a Nottingham per vedere una partita insieme ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2019 Alle 07:06, Black and White Stripes ha scritto:

Qualcuno che vive in UK e vuole organizzare una trasferta a Nottingham per vedere una partita insieme ??

ciao amico mio... quest'anno mi sono trasferito a Nottingham!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Juventus Memories said:

ciao amico mio... quest'anno mi sono trasferito a Nottingham!!!

gran bella notizia !!! hai già in programma qualche partita ??? io sono a londra !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Black and White Stripes ha scritto:

gran bella notizia !!! hai già in programma qualche partita ??? io sono a londra !!!!

lasciami mail e facebook in privato!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi prima volta a vedere il County!!!! Che meraviglia... partitaccia 0-0 ma grandi emozioni e grandi chiacchere con l'amico Andy Black che mi aiutera' ad approfondire le vere origini della maglia bianconera...!!!! Se siete in uk cari amici gobbi non potete mancare all'appuntamento... tutti bianconeri e tanti con le sciarpe dell'amichevole con la Juve anche!!! 82421387_170462564363968_7749259988656193536_n.thumb.jpg.cf4fc0bc9fe64618cee281c03f553985.jpg

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2020 Alle 19:58, Juventus Memories ha scritto:

Oggi prima volta a vedere il County!!!! Che meraviglia... partitaccia 0-0 ma grandi emozioni e grandi chiacchere con l'amico Andy Black che mi aiutera' ad approfondire le vere origini della maglia bianconera...!!!! Se siete in uk cari amici gobbi non potete mancare all'appuntamento... tutti bianconeri e tanti con le sciarpe dell'amichevole con la Juve anche!!! 82421387_170462564363968_7749259988656193536_n.thumb.jpg.cf4fc0bc9fe64618cee281c03f553985.jpg

Quanti spettatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 marzo saro' ancora a Meadow Lane per la semifinale di ritorno di Fa Cup!!!

e se il virus lo permetto ci saranno anche gli amici di italian magpies!!! can't wait for it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2020 Alle 15:40, Observerpie ha scritto:

There is a poll on twitter for goal of the season and it's a Notts County goal in the final but we're trailing. Could you all please vote for the Notts goal.

dis u kow andy black?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il notts ha perso 3-1 la finale dei playoff di national League 

 

Rimandato il ritorno tra i pro

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2020 Alle 18:07, Made ha scritto:

Purtroppo il notts ha perso 3-1 la finale dei playoff di national League 

 

Rimandato il ritorno tra i pro

Peccato.

Il 18/1/2020 Alle 19:58, Juventus Memories ha scritto:

Oggi prima volta a vedere il County!!!! Che meraviglia... partitaccia 0-0 ma grandi emozioni e grandi chiacchere con l'amico Andy Black che mi aiutera' ad approfondire le vere origini della maglia bianconera...!!!! Se siete in uk cari amici gobbi non potete mancare all'appuntamento... tutti bianconeri e tanti con le sciarpe dell'amichevole con la Juve anche!!! 82421387_170462564363968_7749259988656193536_n.thumb.jpg.cf4fc0bc9fe64618cee281c03f553985.jpg

Se scopri qualcosa di inedito faccelo sapere, amico!

Si tratta della nostra storia. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Peccato.

Se scopri qualcosa di inedito faccelo sapere, amico!

Si tratta della nostra storia. ;) 

ho scoperto il mondo, probabilmente rintracciato sia negozio sia fabbrica ma... credo uscira' su libro vista l'importanza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

ho scoperto il mondo, probabilmente rintracciato sia negozio sia fabbrica ma... credo uscira' su libro vista l'importanza ;)

Scriverai un libro? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.