Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio Supercoppa: "Siamo stati dei polli ma la Lazio ha meritato la vittoria, noi abbiamo giocato solo gli ultimi 30 minuti"

Post in rilievo

la cosa preoccupante è che continua a parlare di campionato che si vince con la miglior difesa

 

che è anche vero volendo vedere

ma avere una squadra zeppa di campioni e farsi piallare dalla lazzie...

cioè nel primo tempo abbiamo tirato 2 volte...nel secondo 3....Manzo mai visto,Higuain uguale,Paoletto al solito lontanissimo dalla porta....

comincio davvero ad avere piene le scatole di vedere la Juve ridotta così...

un dream team che gioca come un chievo qualunque....SEMPRE......

non mi frega di chi sia la colpa....ma è ora di cominciare a giocare da grande squadra.....sopratutto le finali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni fino al 2020 con il suo anticalcio, complimenti alla società che poteva dar vita a un nuovo progetto dopo Cardiff e invece si è tenuto uno che è arrivato al capolinea, tra l'altro rapporto con parecchi giocatori ormai logoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo tanti anni che è alla Juve, occorreva un'altra prova di quanto sia incapace il genio in panca, ieri l'ha fornita coi fiocchi.

Non un'azione corale, non uno straccio di schema, sempre e solo tutti dietro la palla e così quando dybala a ridosso della nostra trequarti prendeva palla doveva scartare cento uomini ed andare solo nel deserto. Tranne il tiro ad inizio gara di Cuadrado non abbiamo fatto una sola azione che portasse al goal.Ma dov'è la novità? sono anni che con questo genio (ora anche montato) assistiamo a Bonucci a Barzagli, Barzagli a Bonucci, Bonucci a Chiellini, Chiellini a Barzagli e poi tutto lasciato all'invenzio del singolo, ora Pogba che tagliava il mare a fette, ora Morata chedalla linea di metà campo, spalle alla porta, si girava e partiva a fare 50 metri, ora l'invenzione di Dybala ora Higuain. Ed ora non c'è neppure Bonucci...ma il genio non se ne è accorto. Giochiamo col Borgorosso, pure a loro facciamo fare la partita. In più, ora lo accontentano pure coi bidoni da comprare, sono due anni che rompe le pelotas con De sciglio...ahahahahaha, ridicolizzato da Lukaku. E mica si accorge il genio che Barzagli è finito? In qualsiasi parte delmondo, con qualsiasi allenatore del mondo, Rugani sarebbe titolare: certo, avrebbe commesso errori di gioventù...ma come fa a superare gli errori di gioventù uno che mentre Sarri lo avrebbe accolto a braccia aperte, vede il genio che lo sta facendo diventare vecchio in panca?

 

E vogliamo parlare di tenere Manzo in campo a tutti i costi, anche quando è evidente che in avanti non serve e il Gattuso non lo sta facendo?

 

Il genio aspetta il 2 a 0 per fare dei cambi.

 

Ho sperato che andasse vi di sua spontanea volontà, visto che questa dirigenza ha trovato l'allenatore ideale per il mercato che intende fare.

Ora gli compreranno Keità, dopo Bernardeschi e Costa. Ma a che serve? Non serve un pennello grande, ma un grande pennello. Con Insigne, Calleon, mertens, il Napoli gioca a calcio e i tre si divertono, Come si divertiva con Higuain a cui dava dieci palle goal a partita, noi con Dybala Higuain, Costa, bernardeschi, Keità, Neymar e Messi, continueremo a vedere una Juve che non gioca, non sa che fare con la palla e tutto è lasciato alla giocata del singolo.

 

E ha pure il coraggio di parlare sto incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' una cosa che mi chiedo da anni: cioè non c'è nulla di preparato, nessun movimento, nessun schema, niente, solo improvvisazione.

 

Che * fanno in allenamento? Corrono e fanno la partitella come in terza categoria?

 

7 milioni ragazzi, sette.

 

 

farsi umiliare da una banda di scappati di casa come la lazzie....

ricominciando con gli stessi errori con cui si era finito....tipo Barza terzino....

ho sempre sostenuto,o apquanto meno tenuto a freno le critiche anche nei momenti più neri...

ma adesso basta,dopo tre anni oramai il mister lo conosciamo bene,è questo è così,e sempre sarà cosí....

io pero adesso non lo sopporto davvero più,belle interviste,belle parole sagge,e poi in campo sempre la solita squadra

inguardabile,sempre i soliti 4 passaggi inutili e scontati al rallentatore,gioco vergognoso e difensivista,mai una sostituzione prima del 75

insomma,tutti conosciamo lo spartito a memoria....non cambia MAI una virgola.....

quindi,ho la Juve comincia a giocare da Juve,o il mister deve andare via

Tempo ne ha avuto anche troppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fai festa dai...ti ha asfaltato la Lazio con 4 scarponi e due mosse tattiche da esordienti...continua a mandare via i giocatori forti e a prendere i de sciglio vai....ma la colpa non è tua ma della società che ti viene dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli terzino

marchisio più in forma di khedira, ma in panchina....

douglas costa in panchina per quel caprone di Cuadrado...

rugani in panchina per benatia, che ogni volta che gioca almeno un gol lo prendiamo sempre.....

condizione fisica e atletica imbarazzante, capisco il periodo, ma almeno che sia appena discreta.....

il pollo chi è??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri può piacere solo se porta risultati, perché il gioco che propone è orrendo, anche quando vinci

 

 

Inviato da mTalk

 

Può anche non essere così

Preferisco il suo stile ai generali di ferro

 

Il mio allenatore preferito di sempre è Carlo Ancelotti: risultati in apparente e costante serenità. Se le cose non vanno al massimo alza il solito sopracciglio e intanto sistema le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai gioco perchè le rose sono frutto di occasioni, non ha mai avuto modo di avere 11 veri titolari che possono esprimere una vera idea di gioco nel calcio vero che conta a livelli mondiali.

 

Gli vendi un regista di centrocampo? Gli compri una mezzala col piedino buono. Gli vendi un incontrista box-to-box? Gli compri una mezzala che non difende e di sicuro non fa il box-to-box. Gli serve un trequartista? Gli prendi prime punte, ali ma non un trequartista. Io non lo so se vi rendete conto di quanto sia scandalosamente discontinua la qualità della rosa della Juventus.

Per certi versi potresti anche avere ragione, ma ieri sera non abbiamo giocato contro il real delle meraviglie. Mettere i giocatori l loro posto è l'ABC. Invece, come al solito, il genio in panchina fa esperimenti strampalati che non portano mi a nulla. Siamo seri per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate scompisciare,basta una partita d'agosto persa per farvi scatenare. Ho letto solo le ultime 3 pagine, e sono un cumulo di sciocchezze ed insulti contro chi ci ha portato 2 volte in finale di champions in 3 anni, ci ha regalato gare stupende come il 3-0 al barcellona, e ci ha dato scudetti e coppe italia a ripetizione ( ovviamente per voi è tutto dovuto).

 

Ci si vede sul carro a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cominciate a rompere le scatole al mister, sconfitta positiva che fa capire a Marotta che è ora di cacciare i soldi.

Certo sconfitta positiva anche quella di Cardiff.... Ci ha fatto perdere la finale di CL facendo giocare Barzagli terzino è stupidamente ha rifatto la stessa * anche ieri! Quanti finali dovremmo perdere ancora per fargli cambiare questa mentalità defensevista del *?!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha rifatto un'altra formazione sbagliata. Mettere Barzagli sulla fascia è un'offesa al calcio. De Sciglio primo cambio è un'offesa a noi tifosi. Tenere fuori Marchisio, dopo il precampionato che ha fatto, è un altro scempio. Vabbè guardiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo molti Allegri è il peggior allenatore del mondo e della storia. Ok, quindi se ne deduce che qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto meglio in questi 3 anni con questa squadra. Bene, quindi avremmo vinto 2 Champions in 3 anni. Perfetto, quindi a Berlino avevamo una squadra più forte di quel Barcellona, mentre a Cardiff una migliore di questo Real. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la lazio non può essere in forma però

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Non è mica detto che le preparazioni sono uguali.

 

Loro avevano chiaramente più gamba ieri sera questo penso sia lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi piacerebbe sapere dove lo hai visto questo "potenziale grandissimo" perche io sinceramente non ho visto nulla. Qualcuno parla di dominio negli ultimi trenta minuti, ma io ho visto solo una squadra con un giropalla lentissimo, che non riusciva ad arrivare MAI in porta, e che in mezz'ora ha creato (calci piazzati a parte) un mezzo tiro di Douglas Costa.

Poi non voglio infierire, ma vedere De Sciglio saltato come un birillo da Lukaku, e dico LUKAKU, non Marcelo o Robben, mi ha dato il colpo di grazia.

 

Se le gambe non girano non puoi mai vedere giropalla veloce o azioni spettacolari, ieri infatti volevano tutti palla sui piedi e sono stati fatti errrori dovuti alla scarsa lucidità.

 

Diamo tempo alla squadra, io sono convinto che ci sia del potenziale perché quest'anno abbiamo alzato il tasso tecnico del parco attaccanti e anche nello schifo di ieri qualcosina si è intravista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.