Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

"Se il presidente vuole rimarrò qui per sempre" Tesoruccio bello. Mi ha commossa :(@@

 

Dove sono quelli che dicono non vede l'ora di andare al Barcellona? Paulino ama la Juve più di noi.

Ieri sera mi ha fatto tanta tenerezza, quella partita voleva vincerla più di ogni altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché deve dire cose e promesse che non può mantenere....perché??

 

Le dice perchè le PENSA davvero. Paulo AMA la Juve... VUOLE RESTARE, l'ho sempre detto che questo ragazzo non è come Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che c'era pure gente che scriveva che per 100 milioni poteva pure andare al Barca, l'unico giocatore che s'inventa qualcosa e tiene su la baracca.

 

Ma datevi al badminton che senza Dybala manco tra le prime 4 arriviamo in campionato, con il gioco inesistente dello stratega in panca e con il fatto che corriamo sempre meno degli avversari non ci sarebbero proprio speranze.

adesso arrivera' il cane di Allegri a spiegarti che Dybala e' un giocatorino e che e' tutto merito del super coach da 7.5 mln di euro p'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala migliore in campo ma ormai Allegri lo ha snaturato troppo. Lui a Palermo faceva la prima punta e da noi gioca a 60 mt dalla porta. Non ha la gamba per fare tutto quel campo. Se lo lasciassero negli ultimi 20 mt da puntero vero con la sua rapidità e tecnica in area di rigore brucerebbe sul tempo qualsiasi avversario e non farebbe mai meno di 20 gol a campionato.

Per me potrebbe tranquillamente essere un Inzaghi ma dotato di una tecnica mostruosa. Arma letale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Predicatore nel deserto; non prendiamocela a male se l'anno prossimo vorrà andare via, non gliene potremo certo fare una colpa

Invece l'anno prossimo sarà ancora alla Juve, felice di farne ancora parte. Dybala VUOLE seguire le orme di Del Piero... possibile non lo capiate? Eppure è sempre stato chiaro. Lui alla Juve è felice... più di questo che deve dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha vinto da solo l'andata con il Barcellona, ieri non ha fatto una grande prestazione (comunque il meno brutto) ma non si è * in mano sulla punizione e sul rigore, anzi nonostante tutto è stato freddo e ha insaccato sia la punizione (bella e non semplice...a pochi minuti dal termine) che il rigore. Ora chi vuole per forza vedere il marcio dirà "eh però ha sbagliato il rigore di supercoppa contro il milan"...anche Baggio sbaglia i rigori, però un conto e sbagliare puntualmente e cannare in TOTO e SEMPRE le partite che contano e un conto e sbagliare la partita, perchè può capitare.

 

 

Nessun giocatore al mondo gioca bene tutte le partite (o il 90% di esse)...anche contro di noi Messi a steccato (come stecca con l'Argentina), lui e tanti altri.

 

Poi sarò noioso, ma sono stufo di vederlo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo per me puoi rimanere per sempre, solo che al presidente ma in generale la società, brilleranno gli occhi appena arrivano offerta a 3 numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma goderselo fino a quando c'è? A me importava che rimanesse quest'anno e pare proprio che sarà così. Quello che sarà, sarà. Mi godo la joya e basta. Che qua tra "per sempre" inventati e virgolettati ridicoli, ci stiamo ammalando dietro al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo per me puoi rimanere per sempre, solo che al presidente ma in generale la società, brilleranno gli occhi appena arrivano offerta a 3 numeri...

 

Non penso proprio venderanno uno che non fa altro che dire VUOLE rimanere. Poi, il presidente stravede per Dybala. Questo non è una cosa di poco conto.

 

Come puoi vendere uno che dice queste cose?

 

Un giorno ti piacerebbe giocare nel Barcellona?

"Non penso ad altre squadre che non siano la Juventus. Ho parlato con la società e i tifosi, ho espresso le mie idee". Ho parlato con la società e i tifosi, ho espresso le mie idee".

 

 

Resteresti qui per sempre?

"Sono felicissimo qui. Ho rinnovato tre mesi fa, la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho detto perchè no? Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre".

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in assoluto il migliore in campo! Ha segnato una punizione calciata in modo veramente strepitoso e come al solito ha subito falli a tutto spiano. Ovvio che se non è adeguatamente supportato dal centrocampo e dagli esterni c'è poco da fare! Emblematica quell'azione in mezzo al campo in cui circondato da 2-3 giocatori della Lazio riesce a venirne fuori per allargare il gioco verso Cuadrado che prende palla e la perde un secondo dopo....se hai un fenomeno e una capra a finaco...c'è poco da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma goderselo fino a quando c'è? A me importava che rimanesse quest'anno e pare proprio che sarà così. Quello che sarà, sarà. Mi godo la joya e basta. Che qua tra "per sempre" inventati e virgolettati ridicoli, ci stiamo ammalando dietro al mercato.

 

Quelle cose le ha dette... non sono virgolettati inventati. Tra l'altro, Paulo non è la prima volta che dice cose simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non penso proprio venderanno uno che non fa altro che dire VUOLE rimanere. Poi, il presidente stravede per Dybala. Questo non è una cosa di poco conto.

 

Come puoi vendere uno che dice queste cose?

 

Un giorno ti piacerebbe giocare nel Barcellona?

"Non penso ad altre squadre che non siano la Juventus. Ho parlato con la società e i tifosi, ho espresso le mie idee". Ho parlato con la società e i tifosi, ho espresso le mie idee".

 

 

Resteresti qui per sempre?

"Sono felicissimo qui. Ho rinnovato tre mesi fa, la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho detto perchè no? Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre".

 

@@ @@

 

Ma guarda Paulo ci credo pure che vuole rimanere, ma è la società che non so se in futuro vorrà ancora tenerlo se arrivano cifre fuori dal mondo per lui.....inutile ormai far finta di nulla quando sappiamo che i giocatori vanno via anche per volontà dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con giocatori associativi attorno (Costa, Bernardeschi) si è già intravisto quanto cambi per lui. Peccato che Higuain gli occupi un sacco di spazio, invece di crearlo.

 

In alcuni frangenti potrebbe giocare prima punta con costa e bernardeschi ai lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha messi spalle al muro, adesso voglio vedere cosa inventeranno al momento della cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda Paulo ci credo pure che vuole rimanere, ma è la società che non so se in futuro vorrà ancora tenerlo se arrivano cifre fuori dal mondo per lui.....inutile ormai far finta di nulla quando sappiamo che i giocatori vanno via anche per volontà dei nostri

 

In questo caso, non potrebbero farlo per due motivi: uno, perchè Dybala è l'uomo immagine, piace a tifosi e ai media in modo davvero impressionante... fa vendere un sacco di maglie (in tutto il Mondo), porta tifosi allo stato e attira sponsor. Di conseguenza, i soldi che andrebbero a guadagnare con la sua cessione, li perderebbero nel giro di poco tempo, anche perchè dovrebbero sostituirlo e sarebbe impossibile trovarne uno simile. Per non parlare di quello che può dare alla squadra in campo.

Due, dopo tutto quello che il ragazzo ha detto, NON potrebbero fare un errore del genere, perchè significherebbe perdere credibilità, visto che in questo caso... NON varrebbe la volontà del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le dice perchè le PENSA davvero. Paulo AMA la Juve... VUOLE RESTARE, l'ho sempre detto che questo ragazzo non è come Pogba.

 

Non nel calcio do oggi purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.