Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

Ma che c'entra quello che stai scrivendo con il topic? Hai ascoltato il video? Sei completamente OT...

il mio è un discorso generale sule tv societarie....poi è ovvio che i dementi che tramite social insultano zuliani sono dei poveracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU vuoi che la Juventus venga ceduta, parla per TE, non sei portavoce di NESSUNO

Io stupidamente penso che al 14 di agosto NON è assolutamente possibile trarre conclusioni DEFINITIVE per MILLE motivi che non sto qui neanche a spiegare perchè sono talmente OVVI che anche un Babbuino capirebbe.

VOI delirate ogni mazzo di sacrosanta estate e ogni sacrosanta stagione a Maggio ve la prendete nel deretano

Ormai abbiamo capito che l'estate è la stagione dei DELIRI e dei DELIRANTI...divertitevi ancora per qualche giorno, che poi torna alla dura realtà

 

Per me il tifoso è come la persona che va al cinema. Chi va tanto per e chi no.

 

C'è quello che va al cinema, vede l' ultimo guerre sperlari e fa "OMMIODDIO CIE DARTH VEIDARH SWOOOSCH CITTREPIOTTO :OOOO" e quello che fa "*, tolte le solite due-tre * da fanboy sto film è na sola di remake"

 

C'è quello che va a vedersi l' ultimo Ghostbusters e ha il coraggio di ridere, e quello che va allo stand dei popcorn a vedere se vendono corde per impiccarsi.

 

Io non guardo la Juve per saltellare come uno che vede i clown al circo, la guardo per discuterci sopra con spirito critico. Non mi interessa che giochi bene, a me interessa più l' aspetto pratico della cosa, il "come arriviamo ad alzare la coppa dei campioni d' Europa". Per questo quando mi dicono "e allora cm ai vinciuto contro a Messi" ho la conferma che a. non guardi la Juve con interesse, la guardi tanto per b. non ti rendi conto della situazione attuale del Barcellona c. non ti interessa vedere la Juve forte veramente, ti basta seguire la Juve a tempo perso. E punto extra, mi basta vedere se critichi o meno Allegri per capire che della Juve non te ne fotte niente. Solo chi la Juve la guarda distrattamente oserebbe criticarlo.

 

Una cosa è sicura: seguirla in questo momento, con questa rosa, è tempo perso. L' unica speranza se non arriva un centrocampista mondiale è l' esplosione di Bentancur, altrimenti siamo fottuti.

 

Chi pensa che se schieri i migliori "veri" in campo e magicamente la Juve vola e segna, ha ragione. Il problema è che per quei due gol che fa ne prende quattro, questo dice il campo visto che giocando da pisciasotto stai comunque prendendo imbarcate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa volevate? una preparazione specifica per la supercoppa come 2 anni fa e rovinare una stagione? le super rimonte da dodicesimi a primi non riescono sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione da vendere.

 

 

Ormai però mi sa tanto di causa persa, inutile combattere contro i mulini a vento. Tanto non appena arriveranno le vittorie molti scompariranno come ogni anno. Inutile farsi il sangue amaro a causa di certi elementi.

d'accordissimo con te,il problema e che qui dentro cominciano ad essere in tanti che sparano a zero aspettando un passo falso della juve,naturalmente tutti personaggi con il patentino da allenatore fresco di giornata e vogliosi di iscriversi ad un forum a tinte nerazzurre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te l'hai ascoltato il video oppure no?

 

hai capito che dice che le critiche vanno bene se costruttive e si lamenta giustamente dei termini da stupidi che vengono utilizzati o bisogna farti un disegnino?

 

abbiamo perso la supercoppa, che dramma assoluto... non ha più senso vivere... o vinciamo SEMPRE TUTTO oppure è un dramma... va bene così...

 

quando le vinciamo noi non frega niente a nessuno, conta solo quando le perdiamo... come la coppa Italia...

noi dobbiamo vincere SEMPRE TUTTO, altrimenti dramma assoluto... cresciamo e torniamo con i piedi per terra santo cielo...

 

Hai completamente frainteso il contenuto del mio messaggio. Zuliani, nelle varie tv locali che lo ospitavano, era uno dei più esacerbati nel criticare la Juve quando le cose andavano male. Ora da buon stipendiato Juve, insieme ai suoi degno sodali, invece di parlare della sconfitta di ieri, parla dei messaggi di qualche sedicente tifoso su Twitter e fa addirittura un parallelismo con la pesante sconfitta subita dalla Roma in amichevole. Posso anche giustificare Zuliani perché è pagato per comportarsi in questo modo. Tu, invece, di giustificazioni per andargli dietro non ne hai. Oddio, probabilmente ne hai una che non ti farà certo piacere sentire. Se vuoi un'analisi dettagliata rispetto a ciò che è successo ieri, invece di queste macchiete prestate al giornalismo, leggiti l'articolo di Sconcerti. Ad ogni modo, addio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i fatti sono che abbiamo vinto 6 scudetti in 6 anni e raggiunto 2 finali di Champions in 3 anni con il decimo fatturato europeo...

Zuliani ha ragione eccome...

lamentarsi, lagnarsi e piangere come i bambini che fanno le bizze per aver perso 2 supercoppe (che io non userei neanche come porta ombrelli) è triste, ridicolo, vergognoso e stupido...

ma in che mondo vivete? ma credete che sia normale e dovuto vincere e basta? tornate sulla terra per favore...

 

 

stavolta sei assolutamente ineccepibile: bravissimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco costruttive ???

ma sono secoli che diciamo che la juve deve avere un gioco organizzato, idee, movimenti senza palla, schemi.

e che allegri nella testa ha solo confusione.

e visto che non si può usate il termine schifo, com si può descrivere quello che abbiamo fatto a cardiff nel secondo tempo ?

o ieri sera nel primo ?

ma basta con questa censura.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglia, superquote per Zuliani. Io capisco la frustrazione di chi non combina nulla di buono nella vita e riversa nel calcio ogni malcontento. Ma il forum sta diventando illegibile. Ed è giusto che gli amministratori sappiano che con questo clima le persone per bene aprono il forum solo per avere un resoconto delle notizie e non per discutere.

 

Bisogna fare una scelta dolorosa tra avere millemila utenti o far rimanere il forum un luogo pacifico di discussione. Io dico che c'è una maggioranza silenziosa di persone per bene. Basterebbe semplicemente fare piazza pulita di una cinquantina rumorosa di mentecatti.

 

Quindi lasciare tutti i nipotini di marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio funziona così, pure avessimo vinto a Cardiff stasera ci sarebbero state critiche aspre - e pure sul mercato stesso discorso. Non si vede l'ora che gli dei cadano per prenderli in sacco (pure da chi ti dovrebbe sostenere!). Ormai sento i tifosi avversari esultare pure quando perdiamo le amichevoli, c'hanno un peso sulla spalla che è un macigno e non vedono l'ora di disfarsene. È una molla ormai che è all'estremo della sua contrazione, basta leggere 'sto forum... figurarsi fuori da qui, a cui la Juve sta sulle scatole. I nostri compagni di tifo si prendono per il sedere con la storia del confine, ecc. ecc. - come se un interista si prendesse per il sedere che è stato 18 anni senza vincere uno scudetto.

 

Sai com'è, quando hai la pancia piena ti fa schifo pure il caviale e un bicchiere di champagne.

..ma come dici che esultano anche quando perdiamo le amichevoli le altre tifoserie, e poi siccome abbiamo la pancia piena ci fa schifo il caviale e lo champagne? Il caviale e lo champagne era a Cardiff, ma lo hanno mangiato e bevuto a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma trovo il direttore di jtv di un imbarazzante allucinante. Se metto una telecamera al bar sotto casa ho lo stesso livello. In sintesi l'intera baracca non sembra una cosa seria, di conseguenza ogni cosa vi si dica, lascia il tempo che trova.

io lo reputo moooolto più serio di tanta gente che scribacchia senza costrutto in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dire che abbiamo fatto schifo non credo sia una cosa da cavernicolo.

Zuliani non si è indignato agli insulti inviati a Bonucci .ok

(compresi i miei)

 

C'è insulto e insulto..

De sciglio che fa schifo penso lo sappia anche De sciglio stesso.

Allegri che sbaglia la formazione per due finali consecutive per me è stato un incompetente.

La società che a metà Agosto si ritrova con difesa e centrocampo più deboli cosa sono?

 

Se tu dici una cosa che io reputo sbagliata, non ti dico che sei un collione.

Se Bonucci va al Milan, io non l'insulto.

Se De Sciglio è un giocatore inadatto alla Juve, io non gli dico che "fa schifo".

 

Io ragiono in questa maniera, e, personalmente, ritengo che chi agisce in maniera diametralmente opposta è oggettivamente un maleducato e un incivile.

 

Poi ognuno agisce e parla secondo la sua coscienza.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai completamente frainteso il contenuto del mio messaggio, Zuliani, nelle varie tv locali che lo ospitavano, era uno dei più esacerbati nel criticare la Juve quando le cose andavano male. Ora da buon stipendiato Juve, insieme ai suoi degno sodali, invece di parlare della sconfitta di ieri, parla dei messaggi di qualche sedicente tifoso su Twitter e fa addirittura un parallelismo con la pesante sconfitta subita dalla Roma in amichevole. Posso anche giustificare Zuliani perché è pagato per comportarsi in questo modo. Tu, invece, di giustificazioni per andargli dietro non ne hai. Oddio, probabilmente ne hai una che non ti farà certo piacere sentire. Se vuoi un'analisi dettagliata rispetto a ciò che è successo ieri, invece di queste macchiete prestate al giornalismo, leggiti l'articolo di Sconcerti. Ad ogni modo, addio!

 

balle! è sempre stato tra i più coerenti opinionisti juventini in circolaziocircolazione.

Non ha mai preso le parti della società in modo aprioristico, anzi, è sempre stato uno dei pochi ad esporsi nella difesa a spada tratta della Juve post calciopoli.

basta menzogne x favore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i fatti sono che abbiamo vinto 6 scudetti in 6 anni e raggiunto 2 finali di Champions in 3 anni con il decimo fatturato europeo...

Zuliani ha ragione eccome...

lamentarsi, lagnarsi e piangere come i bambini che fanno le bizze per aver perso 2 supercoppe (che io non userei neanche come porta ombrelli) è triste, ridicolo, vergognoso e stupido...

ma in che mondo vivete? ma credete che sia normale e dovuto vincere e basta? tornate sulla terra per favore...

 

Ancora con queste finali dove si è fatta una figura di * mondiale? Ma basta...e non contenti allegri perde anche finali con lazio e Milan! Gli scudetti in Italia con la Juve l'hanno vinto quasi tutti e comunque 37387478382 scudetti con solo 2 Champions(di cui una vinta sappiamo come) non è un vanto da andare sempre fieri eh. Adesso abbiamo ancora qualche giorno di mercato e i soldi ci sono! Si svegliassero in società se vogliamo crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai completamente frainteso il contenuto del mio messaggio, Zuliani, nelle varie tv locali che lo ospitavano, era uno dei più esacerbati nel criticare la Juve quando le cose andavano male. Ora da buon stipendiato Juve, insieme ai suoi degno sodali, invece di parlare della sconfitta di ieri, parla dei messaggi di qualche sedicente tifoso su Twitter e fa addirittura un parallelismo con la pesante sconfitta subita dalla Roma in amichevole. Posso anche giustificare Zuliani perché è pagato per comportarsi in questo modo. Tu, invece, di giustificazioni per andargli dietro non ne hai. Oddio, probabilmente ne hai una che non ti farà certo piacere sentire. Se vuoi un'analisi dettagliata rispetto a ciò che è successo ieri, invece di queste macchiete prestate al giornalismo, leggiti l'articolo di Sconcerti. Ad ogni modo, addio!

mai visto Zuliani criticare in maniera "esacerbante" la juve,quando l'ha fatto a sempre criticato in maniera costruttiva e mai fuori dalle righe....tutto il contrario di tanti che scrivono qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi capiscono di calcio. I giornalisti capiscono niente. Non scrivono di calcio. Cercano solo i ganci per portare avanti la polemica del momento. Sono quelli che ci davano per finiti due anni fa. Adesso battono sulla difesa perché abbiamo ceduto Bonucci il nostro peggior marcatore.

I tifosi vanno dietro i media. Zuliani ha ragione

Ma veramente... Sottoscrivo tutto, le "analisi" post partita se le scrivono prima, una nel caso si vinca e una nel caso si perda. Se va male "così senza Bonucci non si può giocare", se va bene "superata brillantemente la cessione di Bonucci" indipendentemente dal modo in cui è andata la partita e da quello che è successo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani ha usato il termine schifo in generale per non commentare i "vocaboli" incivili, che si leggono dai forum e social. Non può in tv.

 

Qualcuno lo sa, lo scrive e far finta che non sia vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balle! è sempre stato tra i più coerenti opinionisti juventini in circolaziocircolazione.

Non ha mai preso le parti della società in modo aprioristico, anzi, è sempre stato uno dei pochi ad esporsi nella difesa a spada tratta della Juve post calciopoli.

basta menzogne x favore

..le balle le dici tu, che ancora non hai capito l'italiano medio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il mio è un discorso generale sule tv societarie....poi è ovvio che i dementi che tramite social insultano zuliani sono dei poveracci

 

Sotto questo punto di vista hai ovviamente ragione.

Capisci benissimo da solo che alla fine del mese i soldi servono a tutti e per fare il direttore di jtv c'è la fila.

 

Discorso e critiche analoghe, si fanno e si leggono in giro per le tv e radio delle altre società.

 

Poi si trovano personaggi un po' più "scendiletto" ed altri con un minimo di schiena dritta.

Homo erectus al 100%, però, capisci bene che non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho disdetto mediaset premium prima della partita. L ho fatto perchè il gioco del calcio non sono solo i tre punti, ma anche spettacolo. Allegri imposta le squadre solo per il risultato ed è quello che chiede la società. Potremo vincere anche lo scudetto , ma il gioco sarà sempre penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani ha usato il termine schifo in generale per non commentare i "vocaboli" incivili, che si leggono dai forum e social. Non può in tv.

 

Qualcuno lo sa, lo scrive e far finta che non sia vero..

 

 

mah

secondo me ha esagerato

come in tanti esagerano con epiteti eccessivi e fuori luogo

ma sta parlando di social network dove scrivono cani e porci

 

non deve dargli l' importanza che puntualmente gli riserva. li fa solo felici

ma lui non si rende conto

pretende di essere in grado di educare le masse

perde tempo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.