Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

Allegri come ha fatto Conte in passato sono 3 anni che mette pezze al pressapochismo di marotta paratici, solo che Conte dopo 3 anni si è rotto i ....., Allegri ha un carattere diverso, è più aziendalista.

La cosa che dà fastidio è che marotta paratici si nascondono sempre dietro gli allenatori, sono furbi .

 

allegri a differenza di conte è anche molto più pagato, strapagato direi

 

pensare che lui sia stato l'allenatore più pagato della storia juventina mi mette i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più Grave e Imbarazzante è il non poter dire nel Forum della propria squadra del Cuore ciò che è trasparente come l'acqua : sta squadra è costruita male ma da almeno 3 anni, il mercato condotto ad ogni sessione è stato fatto sempre e comunque sul milioncino da risparmiare restando in attesa e comunque sia mercati svolti lasciando la rosa incompleta. Ad oggi non abbiamo il mediano che scherma la difesa distruggendo il gioco avversario, avevamo Vidal che in più trascinava la squadra e faceva i suoi goal pesanti. Non mi dilungo sui sostituti dei vari Pirlo Pogba e adesso Bonucci. CHI NEGA CIÒ È COMUNQUE UN TIFOSO JUVENTINO MA NON SO SE AMA DI PIÙ LA JUVENTUS FC DUNQUE I COLORI O È PIÙ INTERESSATO A SBATTERE IN FACCIA AGLI AMICI LE PLUSVALENZE DEI NOSTRI GRANDI E COMPETENTI RAGIONIERI

 

Quando abbiamo comprato il grande attaccante non avevamo più i 2 grandi centrocampisti. Anzi manco uno dei due.

Un grandissimo peccato veramente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava solo che chiudesse belando. Ormai è una macchietta, inascoltabile. Mai visto un programma televisivo in cui il conduttore insulta gli ascoltatori. Come se fossero poi le critiche ad andare in campo a fare pena....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani e tutti i giornalisti juventini come lui, dovrebbero avere piu' rispetto per i tifosi juventini che hanno opinioni diverse. Siamo forse in una dittatura? Non si puo' nemmeno arrabbiarsi dopo una sconfitta e fare della critica?

Hai capito proprio tutto del video, primo premio per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finito la stagione umiliati

 

Abbiamo iniziato la stagione cadaveri

 

 

 

 

 

Inutile che Zuliani faccia l isterico...

 

Se finisci una stagione e ne inizi nuova... Di *...

 

 

Le critiche feroci sono proporzionate alle due figure di * consecutive fatte a cavallo d due stagioni

 

 

Spetta all allenatore e società raddrizzare una situazione RIDICOLA(perche ripeto fra Cardiff e Roma abbiamo fatto pena!)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche feroci sono proporzionate alle due figure di * consecutive fatte a cavallo d due stagioni

 

 

Quattro finali perse in tre anni e dovremmo essere contenti. Tra l'altro perse MALISSIMO giocando da SCHIFO (a parte 20 minuti col Barca e 10 col Real).

E due perse contro squadre ridicole come Milan e Lazio, che ci hanno dominato, non e' che han vinto di * con qualche gollonzo in contropiede.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico, difende l'indifendibile , chiedendo di mettere la faccia , 4 finali perse , un allenatore che non ho mai amato e mai amerò, lascia Marchisio in panchina , rimette Barzagli a destra come Cardiff, si fa comprare il terrificante De Sciglio ( perchè non si prova a darlo al Sassuolo in cambio di Lirola), si fa soffiare Tolisso , errore stratosferico, perchè inadatto al centrocampo a due, ed ora passiamo al centrocampo a tre, prendiamo pare le moviole Matuidi e N'Zonzi, ma a Koke non ci ha pensato mai nessuno? Un consiglio Marchisio alla Mascherano, non ci arriverà mai il Signor Allegri! Un suggerimento ai SIgnori Kedira , Pjanic e Higuain abbiano più rispetto dei tifosi visto i lauti ingaggi !!!! Al Mister(?????) auguro il peggio calcisticamente , tradotto, di allenare in terza serie che è la categoria più adatta. Buona Vita a lei Sig Zuliani e al Sig Allegri!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che dico da tanto tempo.

 

Gente che dietro il diritto di critica rivendica in realtà la pretesa di libertà di insulto. Cose qui all'ordine del giorno.

 

Ma il problema di base è però l'assoluta mancanza di cultura sportiva del tifoso medio che si comporta come un bambino capriccioso con i genitori che non gli comprano il giocattolo.

 

Il tifoso che poi viene da anni di vittorie di determinate competizioni, smarrisce poi completamente ogni minima riconoscenza verso quelle "gioie" che ormai manco più considera tali come chi a forza di assaporare porzioni di peperoncino sempre maggiori ormai non ne sente più neanche il sapore e si è bruciato letteralmente le papille gustative al punto che "che ce frega dello scudo" poi però perdi un paio di supercoppe italiane che valgono giusto poco più di un Trofeo TIM e si sputa addosso a coloro che dici di sostenere.

 

Ma del resto è così in ogni ambiente e grado. Il "tifoso" è semplicemente un ignorante sportivo.

Prendi una squadra che dalla C arriva alla A con un doppio salto. Sulle prime c'è un entusiasmo enorme ed un senso di riconoscenza verso gli attori di quella impresa.

Poi magari accade che ti salvi per un paio di stagioni e ... alla terza la salvezza diventa già un obiettivo quasi scontato e se lo raggiungi non hai fatto niente perchè il tifoso vuole di più.

In una situazione del genere una dirigenza che ha fatto quel capolavoro comincia ad essere trattata come una manica di incapaci ed inetti che non sanno migliorare.

Ed è lì che si innescano le migliori condizioni per la caduta vera con il doppio salto dalla A alla C e per l'oblìo. E ben gli sta a quei tifosi oserei dire. Perchè tifosi così questo si meritano.

 

Tifosi incapaci di capire che per una data realtà è già un successo una salvezza e magari non accettano anche una discesa in B non continuando a sostenere la società e l'ambiente sono dei perfetti ignoranti.

 

Per quel che riguarda la Juventus la strategia di lungo periodo della proprietà e della dirigenza è quella di avere una squadra sempre ai vertici (ma non necessariamente prima) in ambito nazionale e nel novero delle migliori 8 in ambieto europeo. Questo è il vero obiettivo di base ed è razionale, intelligente e fattibile e passa da annata più brillanti dove corri il rischio di vincere tutto e annate (anche quele accettabili) dove magari non vinci niente ma rimani in questo alvèo.

 

Tutto ciò mal si concilia con tifosi che pretenderebbero un dominio incontrastato in campo nazionale peraltro con atteggiamenti di disprezzo quando quel risultato lo raggiungi e di vittoria in campo internazionale.

Sono certo che una manica di idioti del genere dopo quattro Champions consecutive avrebbe comunque da dire e pretenderebbe la coppa intergalattica contro i venusiani perchè è l'atteggiamento di base che è un'idiozia.

 

Se si arriva a far passare l'ultima stagione come fallimentare e a viverla così obliterando gli sfottò avversari (e qui ci sarebbe da aprire un capitolo su tifosi da bar sport sensibili agli sfottò al punto che loro stessi arrivano ad imputare alla nostra squadra #finoalconfine), allora sei finito e non te la meriti una stagione così e ti meriteresti invece dieci anni di settimi posti consecutivi così come certi tifosi del Sassuolo si meriterebbero la serie C.

 

Giuro che l'anno di B post Farsopoli con tutto il suo carico di rabbia l'ho percepito vissuto con più entusiasmo di certe ultime stagioni: è normale?

Non lo è. Ma lo sispiega solo rendendosi conto che in quel momento sono venuti a mancare i tifosi che bevono solo Champagne e Caviale che sono la vera iattura delle tifoserie.

Sono quelli che sanno solo insultare pretendendo di far passare per Critica i loro insulti.

Sono quelli che si atteggiano a esperti senza sapere farsi una doccia di umiltà e rendersi conto di essere appassionati, magari con cognizioni di calcio, ma appassionati.

Sono quelli che trovi su questo forum e che a te che cerchi solo di riportare ragionevolezza dicono che "Sei un filoscietario al soldo della società".

 

Questo è il tirste panorama.

Una volta mi arrabbiavo anch'io.

Ora mi basta sapere che la società SE NE STRAFOTTE di tifosi così e dei giornali che ci ricamano sopra e sono concentrati a fare il meglio rimanendo sempre in quella ottica di miglioramento stando dentro i limiti dell'essere leader in Italia e nei primi otto in Europa.

Il resto è bava di lumaca per idioti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio funziona così, pure avessimo vinto a Cardiff stasera ci sarebbero state critiche aspre - e pure sul mercato stesso discorso. Non si vede l'ora che gli dei cadano per prenderli in sacco (pure da chi ti dovrebbe sostenere!). Ormai sento i tifosi avversari esultare pure quando perdiamo le amichevoli, c'hanno un peso sulla spalla che è un macigno e non vedono l'ora di disfarsene. È una molla ormai che è all'estremo della sua contrazione, basta leggere 'sto forum... figurarsi fuori da qui, a cui la Juve sta sulle scatole. I nostri compagni di tifo si prendono per il sedere con la storia del confine, ecc. ecc. - come se un interista si prendesse per il sedere che è stato 18 anni senza vincere uno scudetto.

 

Sai com'è, quando hai la pancia piena ti fa schifo pure il caviale e un bicchiere di champagne.

Giustissimo e pienamente condivisibile quello che dici.

Nel mio post sopra ho descritto questo meccanismo da tossicodipendenti di certi tifosi che a un certo punto danno per scontato quello che scontto non dovrebe essere.

Si dovrebbe sempre gioire delle vittorie. Anche solo di quelle della singola partita.

E invece di una stagione bellissima con un finale triste rimane solo un incipit di DISASTRO.

E questo non fa che peggiorare le cose e liberare il peggio dei tifosi a "Caviale e Champagne" i perfetti Tafazzi inattesi alleati dei peggiori antijuventini.

Così senti qui #Finoalconfine ... laddove siamo arrivati in finale a Berlino e Cardiff che non risultano essere propriamente entro i confini. Ma tant'è gli idioti pseudotifosi bianconeri non esitano ad obliterarlo con sommo gaudio dei peggiori antijuventini.

 

Ripeto. In tutto ciò mi basta sapere che c'è una società che SE NE STRAFOTTE di certa tifoseria. Ha un obiettivo sportivo di essere leader (non sempre vincente ma sempre ai vertici) in Italia e nelle migliori 8 europee.

La vittoria più agognata può essere solo una percentuale e l'importante è avercela sempre. Il dominio in campo europeo non è possibile.

Ed è ridicolo chi indica come modelli da seguire modelli che non lo vedono neanche col binocolo.

 

Io da parte mia continuerò a vedere partitia per partita ed a gioire alle nostre vittorie ed ai nostri gol.

Esprimerò CRITICHE da appassionato. E stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che dico da tanto tempo.

 

Gente che dietro il diritto di critica rivendica in realtà la pretesa di libertà di insulto. Cose qui all'ordine del giorno.

 

Ma il problema di base è però l'assoluta mancanza di cultura sportiva del tifoso medio che si comporta come un bambino capriccioso con i genitori che non gli comprano il giocattolo.

............................................................

 

Standing ovation .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di purgatorio potrebbe servire per far decantare un pochino. Troppa feccia a galla ultimamente

Non so se servirebbe.

 

Di certo potrebbe far percepire meno "scontati" certi traguardi.

 

Ormai qui siamo all'idiozia galoppante.

 

Gente che sputa sugli scudetti.

Gente che addirittura afferma che preferirebbe l'eliminazione ai gironi ad una finale di CL persa.

 

Ovvio che parlo dei disfattisti e non di chi esprime scontentezza per gioco e dubbi sul mercato.

Cioè ci sono cose di cui si può parlare: gioco che non piace, mercato, etc. E' il modo che fa la differenza.

Chi approccia con "Tutti idioiti, è un disastro" dopo anni così è evidentemente un disfattista,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che dico da tanto tempo.

 

Gente che dietro il diritto di critica rivendica in realtà la pretesa di libertà di insulto. Cose qui all'ordine del giorno.

 

Ma il problema di base è però l'assoluta mancanza di cultura sportiva del tifoso medio che si comporta come un bambino capriccioso con i genitori che non gli comprano il giocattolo.

 

Il tifoso che poi viene da anni di vittorie di determinate competizioni, smarrisce poi completamente ogni minima riconoscenza verso quelle "gioie" che ormai manco più considera tali come chi a forza di assaporare porzioni di peperoncino sempre maggiori ormai non ne sente più neanche il sapore e si è bruciato letteralmente le papille gustative al punto che "che ce frega dello scudo" poi però perdi un paio di supercoppe italiane che valgono giusto poco più di un Trofeo TIM e si sputa addosso a coloro che dici di sostenere.

 

Ma del resto è così in ogni ambiente e grado. Il "tifoso" è semplicemente un ignorante sportivo.

Prendi una squadra che dalla C arriva alla A con un doppio salto. Sulle prime c'è un entusiasmo enorme ed un senso di riconoscenza verso gli attori di quella impresa.

Poi magari accade che ti salvi per un paio di stagioni e ... alla terza la salvezza diventa già un obiettivo quasi scontato e se lo raggiungi non hai fatto niente perchè il tifoso vuole di più.

In una situazione del genere una dirigenza che ha fatto quel capolavoro comincia ad essere trattata come una manica di incapaci ed inetti che non sanno migliorare.

Ed è lì che si innescano le migliori condizioni per la caduta vera con il doppio salto dalla A alla C e per l'oblìo. E ben gli sta a quei tifosi oserei dire. Perchè tifosi così questo si meritano.

 

Tifosi incapaci di capire che per una data realtà è già un successo una salvezza e magari non accettano anche una discesa in B non continuando a sostenere la società e l'ambiente sono dei perfetti ignoranti.

 

Per quel che riguarda la Juventus la strategia di lungo periodo della proprietà e della dirigenza è quella di avere una squadra sempre ai vertici (ma non necessariamente prima) in ambito nazionale e nel novero delle migliori 8 in ambieto europeo. Questo è il vero obiettivo di base ed è razionale, intelligente e fattibile e passa da annata più brillanti dove corri il rischio di vincere tutto e annate (anche quele accettabili) dove magari non vinci niente ma rimani in questo alvèo.

 

Tutto ciò mal si concilia con tifosi che pretenderebbero un dominio incontrastato in campo nazionale peraltro con atteggiamenti di disprezzo quando quel risultato lo raggiungi e di vittoria in campo internazionale.

Sono certo che una manica di idioti del genere dopo quattro Champions consecutive avrebbe comunque da dire e pretenderebbe la coppa intergalattica contro i venusiani perchè è l'atteggiamento di base che è un'idiozia.

 

Se si arriva a far passare l'ultima stagione come fallimentare e a viverla così obliterando gli sfottò avversari (e qui ci sarebbe da aprire un capitolo su tifosi da bar sport sensibili agli sfottò al punto che loro stessi arrivano ad imputare alla nostra squadra #finoalconfine), allora sei finito e non te la meriti una stagione così e ti meriteresti invece dieci anni di settimi posti consecutivi così come certi tifosi del Sassuolo si meriterebbero la serie C.

 

Giuro che l'anno di B post Farsopoli con tutto il suo carico di rabbia l'ho percepito vissuto con più entusiasmo di certe ultime stagioni: è normale?

Non lo è. Ma lo sispiega solo rendendosi conto che in quel momento sono venuti a mancare i tifosi che bevono solo Champagne e Caviale che sono la vera iattura delle tifoserie.

Sono quelli che sanno solo insultare pretendendo di far passare per Critica i loro insulti.

Sono quelli che si atteggiano a esperti senza sapere farsi una doccia di umiltà e rendersi conto di essere appassionati, magari con cognizioni di calcio, ma appassionati.

Sono quelli che trovi su questo forum e che a te che cerchi solo di riportare ragionevolezza dicono che "Sei un filoscietario al soldo della società".

 

Questo è il tirste panorama.

Una volta mi arrabbiavo anch'io.

Ora mi basta sapere che la società SE NE STRAFOTTE di tifosi così e dei giornali che ci ricamano sopra e sono concentrati a fare il meglio rimanendo sempre in quella ottica di miglioramento stando dentro i limiti dell'essere leader in Italia e nei primi otto in Europa.

Il resto è bava di lumaca per idioti.

anto sei del 66 come me?no,perché abbiamo lo stesso concetto di rispetto ed educazione,forse sarà l'età....ed aver avuto dei genitori che l'hanno trasmessa bene. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non guardò mai la televisione imputata, ho ascoltato solo quanto qui riproposto. Fondamentalmente ha ragione quando dice che non c'è bisogno di dire che Allegri fa schifo per non essere d'accordo su come gestisce la squadra. Si può dire che è incompetente, che è troppo difensivista, che non mi sa valutare i giovani e se non hanno 25 anni non li schiera se non obbligato, che è prepotente e permaloso. Si può anche dire che Agnelli non vuol spendere i soldi che entrano in cassa perché gli piacciono i dividendi e che Marotta non ne azzecca una perche non dà retta ai talent. Si può dire che vogliamo seguire l'esempio dei club che spendono fior di milioni per velica tori affermati, senza poter spendere le stesse cifre. Ma allora perché non puntare sulla scoperta di nuovi talenti. Se dobbiamo prendere giocatori che costano troppo per quel poco che valgono perché non puntare su giocatori emergenti che costano anche meno? Prendiamo l'esempio della Lazio che ci ha fatto neri domenica.

Ha venduto Biglia e ha preso un calciatore che da quel poco che si è visto è anche meglio. Com si può vedere leggendo ho espresso il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia senza usare una sola parola offensiva. Se tutti facessimo così anche in questo forum e non aggredissimo che non è d'accordo con noi, forse ne trarrebbe beneficio il dialogo e la stima dei e sui partecipanti

Ciao sono pienamente d'accordo con te ma qui in questo forum quello di cui parli tu non si puo' piu fare

Io sono uno che difficilmente usa parole forti o offese eppure appena si osa dire una critica ad allegri o alla societa vieni aggredito in maniera vergognosa oppure tacciato di essere un troll se non addirittura ammonito

E questo in uno stato di diritto e' inaccettabile

Se io ti dico che allegri a me non piace perche' e' una allenatore che se la fa sotto che non ha gioco che non valorizza giovani se non a 30 anni che appena segna fa entrare lo sturaro di turno che non ha una parvenza di gioco una parvenza di schema inutile che mi rispondi se vinceva le due finali vediamo se parlavi cosi

Perche' da queste risposte vuol dire che non hai minimamente capito cosa voglio dire ...per me allegri giocando come gioca di finali ne potra vincere 1000 per me resta sempre un " Ca,,,, " come lo defini tevez

Ora che anche zuliani e company si mettino a fare i frangiflutti dei tifosi perche' non si puo' dire che la juve ha fatto davvero pena con la lazio mi sembra davvero troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri allenatori si prendono le responsabilta...non ho mai sentito dire ad Allegri "ho sbagliato io"....dice sempre "noi"....il giorno che dira che e colpa sua possono anche rispettarlo, ma siccome non ne e capace.....Parla del estero??? ma che ne sa lui...quando perde il Bayern vai a Monaco e vedi cosa dicono, quando perde il real o il Barca guarda cosa succede?? Ci mette allo stesso piano del Arsenal?? ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se servirebbe.

 

Di certo potrebbe far percepire meno "scontati" certi traguardi.

 

Ormai qui siamo all'idiozia galoppante.

 

Gente che sputa sugli scudetti.

Gente che addirittura afferma che preferirebbe l'eliminazione ai gironi ad una finale di CL persa.

 

Ovvio che parlo dei disfattisti e non di chi esprime scontentezza per gioco e dubbi sul mercato.

Cioè ci sono cose di cui si può parlare: gioco che non piace, mercato, etc. E' il modo che fa la differenza.

Chi approccia con "Tutti idioiti, è un disastro" dopo anni così è evidentemente un disfattista,

Caro Anto ti quoto in tutto ma purtroppo mi spiace non e' assolutamente come dici tu

Magari fosse cosi ma se leggi in giro ormai ti sparano addosso solo e solamente appena osi nominare allegri o la dirigenza nominare non criticare

Speriamo che come dici tu si possa tornare ad avere non il disfattismo che non serve a nulla come dici giustamente ma almeno il diritto di una critica sana e costruttiva senza incappare negli strali della divina provvidenza

 

Cose che dico da tanto tempo.

 

Gente che dietro il diritto di critica rivendica in realtà la pretesa di libertà di insulto. Cose qui all'ordine del giorno.

 

Ma il problema di base è però l'assoluta mancanza di cultura sportiva del tifoso medio che si comporta come un bambino capriccioso con i genitori che non gli comprano il giocattolo.

 

Anche qui secondo me si puo discutere perche' nell'attimo che chiedo di vincere attraverso un gioco non mi sento un bambino senza giocattolo ma mi sento piu evoluto

Il bambino quando vuole il giocattolo e disposto ad averlo a qualunque costo mentre se avessimo vinto la supercoppa giocando in quel modo indegno e contro giocatori che se li avessimo comprati noi apriti cielo i wallace i parolo i basta i lupo alberto etc etc io l'avrei tornata solo per vergogna altro che bambini capricciosi

p.s.

Anzi visto sopra giustamente si parla addirittura di educazione familiare la avrei tornata non per vergogna ma per furto perche' i miei mi hanno insegnato che rubare e' un reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Anto ti quoto in tutto ma purtroppo mi spiace non e' assolutamente come dici tu

Magari fosse cosi ma se leggi in giro ormai ti sparano addosso solo e solamente appena osi nominare allegri o la dirigenza nominare non criticare

Speriamo che come dici tu si possa tornare ad avere non il disfattismo che non serve a nulla come dici giustamente ma almeno il diritto di una critica sana e costruttiva senza incappare negli strali della divina provvidenza

 

Guarda io passo per filosocietario qui. Per metodi di gestione lo sono perchè credo che stiano facendo le cose giuste.

Ovviamente, dentro un quadro di cose che secondo me devono essere fatte in questa maniera (tipo, per esempio, il concetto di equilibrio dei conti che ha come conseguenza che vendi Pogba perchè non gli puoi dare 12/13 milioni di ingaggio) ci sono ovviamente degli errori.

 

Se vogliamo parlare di Allegri, per esempio, ripeto quello che ho detto un paio di anni fa ai tempi delle sconfitte con Udinese e Roma e poi i pareggi con Frosinone e Chievo e sconfitta col Sassuolo.

Allegri è un tecnico con determinate caratteristiche. E' uno che odia gli schemi. E' un istintuale. Le sue squadre (e lo dimosra la Storia) hanno difficoltà ad inizio stagione perchè è uno che fa esperimenti continuamente.

Non fa oggettivamente un bel calcio. Ha anche un caratterino che tende a spaccare lo spogliatoio. Questo è e ce lo abbiamo noi. Ma è anche bravo. Ha dimostrato di avere delle doti importanti. Questo è indubbio.

 

Se ne può parlare? Certo. Ne possiamo parlare. Lo possiamo fare io e te. Possiamo dire che preferiremmo in astratto un altro tecnico. Ok. Che problema c'è? Nessuno.

Il problema sorge quando si viene qui e si tratta lui e chi lo ha scelto come degli idioti. Perchè? Perchè si è persa la Supercoppa Italiana?

 

Cioè allora capisco che non ci siamo. Capisco che qui c'è gente che vuole buttare a mare il bambino con tutti i panni sporchi.

Se non si comincia con il riconoscere 1) i meriti e 2) le caratteristiche di un allenatore con tutti i suoi limiti ma anche le doti, allora non ci siamo.

E soprattutto se non si sanno accettare i passaggi a vuoto di una squadra NON CI SIAMO.

 

Il Calcio è fatto di queste cose. E' fatto come la Terra che ha bisogno anche dell'Inverno per potere in primavera fiorire. Se ci fosse la Primavera tutto l'anno i terrreni sarebbero aridi. Capisci cosa voglio dire?

La sconfitta è un momento della vita di una squadra. Un momento fisiologico. Viverla così è da pazzi e da idioti. Oltre che SOPRATTUTTO da TAFAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono pienamente d'accordo con te ma qui in questo forum quello di cui parli tu non si puo' piu fare

Io sono uno che difficilmente usa parole forti o offese eppure appena si osa dire una critica ad allegri o alla societa vieni aggredito in maniera vergognosa oppure tacciato di essere un troll se non addirittura ammonito

E questo in uno stato di diritto e' inaccettabile

Se io ti dico che allegri a me non piace perche' e' una allenatore che se la fa sotto che non ha gioco che non valorizza giovani se non a 30 anni che appena segna fa entrare lo sturaro di turno che non ha una parvenza di gioco una parvenza di schema inutile che mi rispondi se vinceva le due finali vediamo se parlavi cosi

Perche' da queste risposte vuol dire che non hai minimamente capito cosa voglio dire ...per me allegri giocando come gioca di finali ne potra vincere 1000 per me resta sempre un " Ca,,,, " come lo defini tevez

Ora che anche zuliani e company si mettino a fare i frangiflutti dei tifosi perche' non si puo' dire che la juve ha fatto davvero pena con la lazio mi sembra davvero troppo

Ecco vedi. Ne parlavamo poco fa.

Anche tu che vuoi parlare di Allegri che non ti piace (e in una certa misura non piace neanche a me ok?) e dice che i giovani li fa giocare se non a 30 anni e poi hai l'esempio di Dybala e Morata sotto gli occhi ... stai avendo un atteggiamento di critica o stai andando fuori dal seminato?

Voglio dire che è del tutto legittimo che tu esprima critiche ad Allegri magari sul gioco, magari per come gestisce lo spogliatoio tendendo ad entrare in conflitto, magari su come fa giocare le squadre aspettando fino a che non trovino una sistemazione quasi autonoma piuttosto che dare lui degli schemi come Sarri. Fin qui siamo nelle opinioni anche fondate. Ma se dici che brucia i giovani e poi vedo Dybala e Morata mi sa di critica pretestuosa.

Anche a me, per dire, piace un sacco quello che ho intravisto di Bentancur, e intuisco quello che dici ma ... non è giusto.

Insomma, puoi esprimere quello che vuoi a patto che 1) non sia una stroncatura (perchè nè tu nè io ne abbiamo l'autorevolezza per poterlo fare) 2) non sia su basi pretestuose (perchè significa che hai fomulato una conclusione e vai a prendere solo quei fatti funzionali alla tua conclusione a priori ... e non va bene).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io passo per filosocietario qui. Per metodi di gestione lo sono perchè credo che stiano facendo le cose giuste.

Ovviamente, dentro un quadro di cose che secondo me devono essere fatte in questa maniera (tipo, per esempio, il concetto di equilibrio dei conti che ha come conseguenza che vendi Pogba perchè non gli puoi dare 12/13 milioni di ingaggio) ci sono ovviamente degli errori.

 

Se vogliamo parlare di Allegri, per esempio, ripeto quello che ho detto un paio di anni fa ai tempi delle sconfitte con Udinese e Roma e poi i pareggi con Frosinone e Chievo e sconfitta col Sassuolo.

Allegri è un tecnico con determinate caratteristiche. E' uno che odia gli schemi. E' un istintuale. Le sue squadre (e lo dimosra la Storia) hanno difficoltà ad inizio stagione perchè è uno che fa esperimenti continuamente.

Non fa oggettivamente un bel calcio. Ha anche un caratterino che tende a spaccare lo spogliatoio. Questo è e ce lo abbiamo noi. Ma è anche bravo. Ha dimostrato di avere delle doti importanti. Questo è indubbio.

 

Se ne può parlare? Certo. Ne possiamo parlare. Lo possiamo fare io e te. Possiamo dire che preferiremmo in astratto un altro tecnico. Ok. Che problema c'è? Nessuno.

Il problema sorge quando si viene qui e si tratta lui e chi lo ha scelto come degli idioti. Perchè? Perchè si è persa la Supercoppa Italiana?

 

Cioè allora capisco che non ci siamo. Capisco che qui c'è gente che vuole buttare a mare il bambino con tutti i panni sporchi.

Se non si comincia con il riconoscere 1) i meriti e 2) le caratteristiche di un allenatore con tutti i suoi limiti ma anche le doti, allora non ci siamo.

E soprattutto se non si sanno accettare i passaggi a vuoto di una squadra NON CI SIAMO.

 

Il Calcio è fatto di queste cose. E' fatto come la Terra che ha bisogno anche dell'Inverno per potere in primavera fiorire. Se ci fosse la Primavera tutto l'anno i terrreni sarebbero aridi. Capisci cosa voglio dire?

La sconfitta è un momento della vita di una squadra. Un momento fisiologico. Viverla così è da pazzi e da idioti. Oltre che SOPRATTUTTO da TAFAZZI.

Sicuramente giusto sacrosanto e' non buttare tutto a mare perche' quello sarebbe un delitto

sicuramente allegri avra le sue doti ma siccome fondamentalmente appartiene alla categoria dei difensivisti personalmente spero in altro

penso che alla luce di quanto detto ci vorrebbe forse solo un po piu di equilibrio nelle parole

Sicuramente evitare un disfattismo che non sarebbe utile a nessuno e che sinceramente non ha modo di esistere ma anche poter dire che questa finale stavolta tra stato fisico scelte tattiche schema inesistente anche allegri ci ha messo tanto del suo

 

Ecco vedi. Ne parlavamo poco fa.

Anche tu che vuoi parlare di Allegri che non ti piace (e in una certa misura non piace neanche a me ok?) e dice che i giovani li fa giocare se non a 30 anni e poi hai l'esempio di Dybala e Morata sotto gli occhi ... stai avendo un atteggiamento di critica o stai andando fuori dal seminato?

Voglio dire che è del tutto legittimo che tu esprima critiche ad Allegri magari sul gioco, magari per come gestisce lo spogliatoio tendendo ad entrare in conflitto, magari su come fa giocare le squadre aspettando fino a che non trovino una sistemazione quasi autonoma piuttosto che dare lui degli schemi come Sarri. Fin qui siamo nelle opinioni anche fondate. Ma se dici che brucia i giovani e poi vedo Dybala e Morata mi sa di critica

Attento sei una persona intelligente per dare queste risposte

Mi parli di di bala e morata

Il primo costato una barca di soldi che lui centellinava fino a quando dalla societa gli e' arrivata una tiratina di orecchie e guardacaso divento titolare inamovibile e di morata che nonostante tutto stava a mio parere per rovinare ...quindi non mi prendere proprio questi 2 nomi :d :d :d :d

Basta vedere cosa diceva di pjaca che secondo lui era il vero crack eppure sulle 28 volte che e' stato disponibile infortuni a parte solo 20 volte ha giocato di 3 da titolare e 17 da subentrato

Inutile dirti quante volte ha fatto piu di 18 minuti e ripeto questo era il suo crack figurati i giovani che non ritiene crack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'altro fenomeno al servizio di Elkan si indigna?Si dovrebbe scandalizzare con una proprietà che in malafede non vede i grossi limiti della squadra.Spero che tra qualche mese questo sfogo di Zuliani sarà riproposto nella sua interezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco vedi. Ne parlavamo poco fa.

Anche tu che vuoi parlare di Allegri che non ti piace (e in una certa misura non piace neanche a me ok?) e dice che i giovani li fa giocare se non a 30 anni e poi hai l'esempio di Dybala e Morata sotto gli occhi ... stai avendo un atteggiamento di critica o stai andando fuori dal seminato?

Voglio dire che è del tutto legittimo che tu esprima critiche ad Allegri magari sul gioco, magari per come gestisce lo spogliatoio tendendo ad entrare in conflitto, magari su come fa giocare le squadre aspettando fino a che non trovino una sistemazione quasi autonoma piuttosto che dare lui degli schemi come Sarri. Fin qui siamo nelle opinioni anche fondate. Ma se dici che brucia i giovani e poi vedo Dybala e Morata mi sa di critica pretestuosa.

Anche a me, per dire, piace un sacco quello che ho intravisto di Bentancur, e intuisco quello che dici ma ... non è giusto.

Insomma, puoi esprimere quello che vuoi a patto che 1) non sia una stroncatura (perchè nè tu nè io ne abbiamo l'autorevolezza per poterlo fare) 2) non sia su basi pretestuose (perchè significa che hai fomulato una conclusione e vai a prendere solo quei fatti funzionali alla tua conclusione a priori ... e non va bene).

ottimo anto,poi facendo un altro discorso riguardo a certi tifosi dobbiamo cercare di sostenere la squadra,scommetto un euro che al prossimo errore (se non da subito)di de sciglio qui dentro e allo stadio andrà in atto il linciaggio al giocatore,il problema e che allo stadio se si comincia a fischiarlo ogni volta che tocca palla NON lo si aiuta certamente,anzi.....lo si danneggia,la tensione negativa la sentono checche' se ne dica.

per non parlare di cuadrado che passa da difensore della patria a scarpone nel giro di 20 minuti....non è ne l'uno ne l'altro,e solo un gran bel giocatore che a seconda della condizione a i suoi alti e bassi,non c'è bisogno di sparargli o di metterlo sugli scudi ad ogni piè sospinto,basta ragionare un secondo prima di scrivere delle idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo anto,poi facendo un altro discorso riguardo a certi tifosi dobbiamo cercare di sostenere la squadra,scommetto un euro che al prossimo errore (se non da subito)di de sciglio qui dentro e allo stadio andrà in atto il linciaggio al giocatore,il problema e che allo stadio se si comincia a fischiarlo ogni volta che tocca palla NON lo si aiuta certamente,anzi.....lo si danneggia,la tensione negativa la sentono checche' se ne dica.

per non parlare di cuadrado che passa da difensore della patria a scarpone nel giro di 20 minuti....non è ne l'uno ne l'altro,e solo un gran bel giocatore che a seconda della condizione a i suoi alti e bassi,non c'è bisogno di sparargli o di metterlo sugli scudi ad ogni piè sospinto,basta ragionare un secondo prima di scrivere delle idiozie.

Robia ti dico sinceramente che hai ragione e la penso come te

Ma ti faccio io una domanda

Tu davvero pensi che de sciglio sia un giocatore da questa juve ?????????? guarda bene non da juve ma da questa juve che non e' quella di tricella magrin e penzo

Quando la dirigenza ti dice che deve alzare l'asticella tu pensi che la alzi con de sciglio ?

Pensi che lirola sia da meno almeno e' tuo e non lo paghi

Pensi che il milan che rivoluziona la squadra per puntare alla champions se fosse stato quello che non e' te lo dava a te ????????

Dopo aver risposto a tutto cio vedi se non sembra uno dato in pasto .................ai tifosi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sono quelli protutto e ottimisti per i quali il 90/100% delle cose va sempre bene, quelli sempre pessimisti, quelli sempre critici ma che fanno critiche razionali o con una loro logica (alcuni di loro li vedi spesso solo quando le cose non vanno bene per la nostra amata), quelli più razionali che criticano ma elogiano in base agli eventi...infine ci sono quelli che offendono. Quelli che credono di criticare, ma fanno solo offese vuote e non hanno un minimo di riconoscenza anche verso giocatori che hanno dato tanto e contribuito ai successi (però pretendiamo la riconoscenza dai giocatori, l'attaccamento alla maglia lo vogliamo), quelli che non sanno calibrare le parole e i vocaboli, tanto siamo su internet...ecco questi andrebbero bannati e sarei felice di non vederli nella nostra tifoseria, sono solo negatività fine a se stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.