Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sconcerti: "Juve senz'anima, è una squadra in confusa costruzione. Allegri ha sbagliato gara, Inzaghi ha devastato mediana bianconera. Su Bonucci..."

Post in rilievo

Sconcerti ha ragione al 100%. La cessione di Bonucci è stata sottovalutata (come quella di Pogba prima, e quella di Vidal prima ancora), non puoi rimpiazzare uno dei migliori difensori al mondo con un panchinaro. Per non parlare del nostro centrocampo, inesistente e imbarazzante. Ci sono anche le tante scelte sbagliate di Allegri. Insomma ieri è stato un fallimento su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti spocchiosi e al limite del masochismo. Bonucci va sostituito. Adeguatamente.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non posso non essere d'accordo con Marione...

 

E facciano riflettere per bene le ultime 3 frasi del suo editoriale...perchè solo un orbo non se ne accorgerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo dare ragione a Sconcerti .sisi formazione iniziale completamente sbagliata .sisi non capisco perchè Rugani continua a giocare poco .boh il centrocampo ieri è stato imbarazzante con Khedira totalmente imballato e Pjanic in versione pantofole .sisi Cuadrado ormai sono mesi che sforna prestazioni indecenti e preferire lui a Costa è stata una vaccata bella e buona :patpat: le punte invece erano completamente isolate .sisi comunque dobbiamo assolutamente prendere un centrocampista dinamico e un terzino destro perchè ne Licht ne De Sciglio possono essere i titolari di una Juve che vuole primeggiare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediana l'ha devastata la società vendendo due campioni come Vidal e Pogbà senza rimpiazzarli adeguatamente. Errore che tra l'altro stanno continuando a fare.

 

Ci sono 17 giorni per rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediana l'ha devastata la società vendendo due campioni come Vidal e Pogbà senza rimpiazzarli adeguatamente. Errore che tra l'altro stanno continuando a fare.

 

Assolutamente sì.

La forza della squadra era quel centrocampo, e ne beneficiava anche la difesa.

Ed era il motivo per cui si vinceva anche con matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato come nel secondo tempo a cardiff l'inferiorità numerica del centrocampo

 

Anche tutto il primo, è stato la replica di Cardiff: primi dieci min che parevi chissà chi, poi ti hanno inquadrato e ti hanno sfasciato. A Cardiff hai retto per miracolo il primo tempo, "retto" perchè il gol lo hai preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda se il rimedio si chiama Matuidi...o peggio ancora Kondogbia, perche ho sentito pure questa...lasciamo stare.

 

No, beh, io mi aspetto di meglio. Altrimenti sarà una stagione mooooolto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va sostituito bonucci ed è chiaro, non può essere benatia il suo sostituto e non credo nemmeno rugani, ma anche alves ha lasciato una voragine sulla destra per non parlare del centrocampista.

Mercato confusionario e al solito coperta corta per tenere i bilanci al pari. Così non si potrà mai vincere in Europa

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti ha ragione al 100%. La cessione di Bonucci è stata sottovalutata (come quella di Pogba prima, e quella di Vidal prima ancora), non puoi rimpiazzare uno dei migliori difensori al mondo con un panchinaro. Per non parlare del nostro centrocampo, inesistente e imbarazzante. Ci sono anche le tante scelte sbagliate di Allegri. Insomma ieri è stato un fallimento su tutta la linea.

succede sempre così...quell'incompetente di dg che abbiamo vende senza avere prima i validi sostituti ...così passiamo da vidal ad hernanes...da dani alves a de sciglio e da pogba a rincon.......nello specifico ieri acciuga ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità x perdere.....formazione sbagliata,cambi solo dopo il 2-0 x poi fare entrare il suo protetto che mi sembra ben avviato x prendere il stimone di pippone lasciatoci da de ceglie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti spocchiosi e al limite del masochismo. Bonucci va sostituito. Adeguatamente.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

ma sul serio fai? La lazio vale la nostra panchina... la colpa é solo di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.