Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Manca più Allegri di Bonucci. Qualcuno riporti l'imbambolato Max sulla terra". Savelli: "Impossibile dimenticare Cardiff. Serve mercato"

Post in rilievo

Max deve inventarsi qualcosa anche quest'anno, non appena avrá trovato la quadratura del cerchio andrà tutto bene come sempre. Ha dimostrato di sapersela cavare in situazioni peggiori, come quando perdevamo col Sassuolo...

Il post Cardiff si supera solo col tempo e non cambiando allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

finchè continui a montare e smontare, arriverà l'anno in cui la magia non riuscirà, se la dirigenza punta davvero su quello, beh, son dei folli

Puo' succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è uno stupro agli occhi vederla giocare.

Ma siccome vi hanno raccontato che questo è il modo giusto di giocare ( chi vuole divertirsi vada al circo cit. ) vi siete autoconvinti che questi giocatori si esprimano al loro massimo quando :

1) non si muovono in modo armonico

2) non fanno movimenti , tutti ad aspettare palla nei piedi..

3) non riescono a fare 3 passaggi di fila

4) gli attaccanti non hanno palle gol

 

Perchè? Perchè l'allenatore non è stato in grado di insegnare uno straccio di schema che sia uno.

 

A me non frega NULLA della stagione che è iniziata , voglio solo che Acciuga sloggi..( e con lui Marotta , Paratici e Agnelli )

mi va bene pure un Luis Enrique qualsiasi..

Finalmente uno che la pensa come, questo è il quarto anno che dico che Allegri non è un allenatore.

 

Ma quel che è peggio, è che abbiamo dei dirigenti incompetenti come Agnelli e Nedved che l'unica

 

cosa che sa fare è venire sotto la curva prima di ogni partita e prende gli applausi, gli applausi li

 

meritava da giocatore e non da dirigente visto chi ci allena.

 

Salvo solo Marotta che è un burattino in mano ad Agnelli e si tiene il posto di lavoro ( quindi vale Nedved )

 

Una sola parola.....VERGOGNA !

 

Quarto anno con giocatori fuori ruolo e trame di gioco offensivo buttato al caso.

 

Qualcuno forse ha la memoria corta ma l'anno scorso ad inizio campionato abbiamo

 

fatto la stessa partita di m.... contro la Lazio e l'abbiamo vinta x i singoli come ci capita spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo fatto una pessima figura anche a Palermo, una squadra retrocessa e vinto con un autogoal

 

Grazie Allegri e grazie dirigenza x la riconferma dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un mercato da definire. Serve Spinazzola a dx, un centrale di difesa, un centrocampista centrale e Keita. Ma non credo che arriveranno tutti. Mi considerei soddisfatto se solo sistemassero la difesa
Terzino destro

 

E cc

 

Il resto non serve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma Damascelli non è quello che due giorni fa invitava a non criticare Allegri?
Si hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sostengo da anni, Allegri non è un genio ma un buon gestore che ha una grandissima dirigenza alle spalle che gli ha sempre dato a disposizione una squadra fortissima. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grazie Allegri per aver dato amcora una volta fiato a tutti gli antijuve del pianeta. Grazie grazie

 

Xxxxx

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è uno stupro agli occhi vederla giocare.

Ma siccome vi hanno raccontato che questo è il modo giusto di giocare ( chi vuole divertirsi vada al circo cit. ) vi siete autoconvinti che questi giocatori si esprimano al loro massimo quando :

1) non si muovono in modo armonico

2) non fanno movimenti , tutti ad aspettare palla nei piedi..

3) non riescono a fare 3 passaggi di fila

4) gli attaccanti non hanno palle gol

 

Perchè? Perchè l'allenatore non è stato in grado di insegnare uno straccio di schema che sia uno.

 

A me non frega NULLA della stagione che è iniziata , voglio solo che Acciuga sloggi..( e con lui Marotta , Paratici e Agnelli )

mi va bene pure un Luis Enrique qualsiasi..

Caspita pure Agnelli? Chi rivorresti Elkan Blanc e Cobolli Gigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che si inventino mille spiegazioni, non abbiamo un gioco, e oltre a questo il nostro allenatore ricade sempre nelle sue solite fisse difensiviste e di gestione assurda di certi cocchi intoccabili, mettiamoci pure che è da 3 anni che sembriamo una squadra di anemici a causa di una preparazione che ci fa essere in forma 1 mese all'anno, correndo 20 minuti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che Cardiff pesi su questa stagione più di quello che pensavamo. Non voglio dare colpe particolari a qualcuno non mi sembra giusto le colpe eventualmente sono della Juventus in toto, allenatore, calciatori e società. E alla fine quelli che mi ha dato fastidio è vedere Allegri discutere davanti alle telecamere con Chiellini. Sono scene già viste l'anno scorso e hanno portato alla cessione di Bonucci. Basta teatrini in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere per quale diavolo di ragione ha fatto giocare Cuadrado e ha lasciato in panchina Marchisio. Il discorso varrebbe anche per Alex Sandro (disastroso come in tutto il precampionato), ma per lui non c'erano alternative visto che altri esterni bassi sinistri veri in rosa non ce ne sono. Dov'era Allegri in questo precampionato? su Marte? eppure era fin troppo evidente che certi giocatori non ci sono ancora né con le gambe né con la testa... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli chi?? Quello che pochi giorni fa invitava i tifosi a non criticare Allegri?? Ora é imbambolato...questo dimostra quanto sia tempo perso commentare i miasmi di questi pseudo scribacchini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Damascelli non è quello che due giorni fa invitava a non criticare Allegri?

questo è il livello dei giornalisti italiani.....andiamo avanti con sti parrucconi tipo lui, italo cucci e sconcerti che non si ricordano nemmeno cos'hanno mangiato un'ora prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli chi?? Quello che pochi giorni fa invitava i tifosi a non criticare Allegri?? Ora é imbambolato...questo dimostra quanto sia tempo perso commentare i miasmi di questi pseudo scribacchini...

 

Neanche nel calciomercato si assiste a certi cambi di rotta dall'oggi al domani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Allegri ieri ne abbia fatte di tutti i colori non ci piove, ma per favore non facciamo passare Immobile per un fenomeno!

 

Se ieri al posto della Lazio avessimo affrontato il Napoli, di goal ne avremmo incassati 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto..cardiff ha traumatizzato l'ambiente in primis l'allenatore..che è bravo ma andava cambiato..in quei casi si ringrazia ma si cambia per il bene di tutti

 

quoto... apprezzo allegri e sempre difeso ma non credo posa stimolare ancora l'ambiente troppo scosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in max.....ahah

 

Lo sostengo da anni, Allegri non è un genio ma un buon gestore che ha una grandissima dirigenza alle spalle che gli ha sempre dato a disposizione una squadra fortissima. Punto.

Troppe parole. È semplicemente un mediocre.

 

un top club lo avrebbe cacciato dopo Cardiff...

Con una sonora pedata.

Noi, rinnovo, aumento e chiavi del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.