Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Lazio, le pagelle. GdS: "Higuain il peggiore, Dybala il migliore". TS: "La peggior gara di Cuadrado alla Juve". Rep: "Chiellini-Benatia soffrono"

Post in rilievo

g-pgl8muft.jpg

 

Fonte: GdS

 

 


 

 

st-pglpxupp.jpg

 

Fonte: La Stampa

 

 


 

 

c-pgl1nkzq.jpg

 

Fonte: CorSport

 

 


 

 

t-pglgujo5.jpg

 

Fonte: Tuttosport

 

 


 

 

cds-pgl87kln.jpg

 

Fonte: CorSera

 

 


 

 

rep-pglx0jus.jpg

 

Fonte: La Repubblica

 

 


 

 

gio-pgl77kxb.jpg

 

Fonte: Il Giornale

 

 


 

 

lib-pgl2bjh4.jpg

 

Fonte: Libero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore sicuramente De Sciglio.. si è fatto saltare come un pivello a 30 secondi dalla fine. Giocatore indegno di indossare la nostra maglia. Operazione di mercato scellerata. Abbiamo dato al Milan il più forte difensore al mondo per 28 mln più de scoglio.. nemmeno nei peggiori film horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto questa partita sia stata una disfatta, non mi preoccuperei più di tanto per il futuro. Ne ho viste di peggiori a inizio stagione, ma poi ci sono servite ad avere la giusta reazione.

 

I voti sono più o meno condivisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Costa a parte trovatemene almeno uno decente ieri sera. Difesa impresentabile ad alti livelli. Do scusanti solo ad Alex Sandro che pur essendo stato pasticcione ieri ha procurato un rigore ed è obiettivamente una macchina da guerra in rodaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda un ottima punizione e un calcio di rigore non bastano a cancellare una prova scadente, insufficienza anche per Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto questa partita sia stata una disfatta, non mi preoccuperei più di tanto per il futuro. Ne ho viste di peggiori a inizio stagione, ma poi ci sono servite ad avere la giusta reazione.

 

I voti sono più o meno condivisibili.

 

 

Certamente; infatti oggi mi sto mantenendo sereno... in attesa di qualche colpo di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto questa partita sia stata una disfatta, non mi preoccuperei più di tanto per il futuro. Ne ho viste di peggiori a inizio stagione, ma poi ci sono servite ad avere la giusta reazione.

 

I voti sono più o meno condivisibili.

Non ti preoccupi più di tanto?

Forse si prende sotto gamba il fatto che la supercoppa è un trofeo a tutti gli effetti non il trofeo Tim, è da due anni che ce la alzano in faccia. Non facciamo come la volpe e l'uva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della gara di ieri salvo i 20 minuti di pauolo, le parate di gigi e la voglia di costa...........BASTA

per il resto :

pepita puo giocare soLo quando è in forma, cosi è come giocare in 10! ormai lo deve capire.......spero che da ieri ken sia uscito da ogni voce di mercato

barzagli, non puo giocare titolare in questa stagione MAI , ma sopratutto da terziono

de sciglio non è un calciatore da juve, essere umilito da lukaku è una tacca che si portera per tutta la stagione, poi magari la coppa la perdevi cmq ma intanto.........qua stiamo ai livelli forse nemmeno da serie A senti che ti dico

Cuadrado ha finito il suo tempo alla juve.........l'anno scorso era un arma, ormai se lo sono imparato pure i muri come gioca..........ergo è tornato il calciatore che in ighilterra hanno mandato via a calci

 

servono 4 giocatori e ken DEVE RIMANERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupi più di tanto?

Forse si prende sotto gamba il fatto che la supercoppa è un trofeo a tutti gli effetti non il trofeo Tim, è da due anni che ce la alzano in faccia. Non facciamo come la volpe e l'uva.

 

Io non sono proprio il tipo di persona che fa "come la volpa e l'uva".

Forse sono altri che la Supercoppa la prendono "sottogamba", visto che ne ho letti ieri di commenti del tipo "chi se ne frega di quel porta ombrelli". Quasi a volere mettere le mani avanti, caso mai l'avessimo vinta. O commenti come questi "Allegri la "scul*ta" (al pareggio).

Io sono sempre stata coerente. Come lo sono stata nel commento che tu hai visto a modo tuo... dandogli un'interpretazione sbagliatissima. Se a voi piace infierire, a me piace vedere positivo, anche nella sconfitta... perchè, servirà a rendere più forti e a tirare fuori l'orgoglio bianconero che da sempre ci contraddistingue. Chi vuole piangere faccia pure... io sono molto dispiaciuta, ma non vedo solo il "nero" perchè esiste anche il bianco.

 

P.s tieni presente che la squadra è ancora incompleta... invece di vedere il male negli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami e Juan rispettivamente dodicesimo e tredicesimo uomo della Lazio. Voti condivisibili tranne il 4 a Benatia. I due centrali hanno giocato praticamente senza schermo davanti, mi sembra ingeneroso dare 4 a Mhedir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente; infatti oggi mi sto mantenendo sereno... in attesa di qualche colpo di mercato

 

Infatti... la squadra è ancora incompleta. Poi, atleticamente è ancora indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 6

Barzagli 5

Chiellini 6

Benatia 5

Sandro 5,5

Cuadrado 4,5

Kedhira 4,5

Pjanic 5,5

Dybala 6,5

Higuain 4

Mandzukin 4

 

Desciglio 4

Costa 6,5

Bernardeschi 5,5

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro tra i peggiori in campo....

 

Però se lui gioca male sappiamo che può essere un'eccezione...se De Sciglio gioca male sappiamo già che sarà la regola...

 

Possibile che non lo sapessero anche a Torino??

 

O davvero credono che la Juve che cambia in meglio tutti giocatori sia una verità incontrovertibile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero pipita. Abbiamo uno dei top centravanti mondiali e non gli recapitiamo un pallone giocabile

 

Sami e Juan rispettivamente dodicesimo e tredicesimo uomo della Lazio. Voti condivisibili tranne il 4 a Benatia. I due centrali hanno giocato praticamente senza schermo davanti, mi sembra ingeneroso dare 4 a Mhedir.

benatia ha dormito in modo osceno sul gol di immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero pipita. Abbiamo uno dei top centravanti mondiali e non gli recapitiamo un pallone giocabile

 

benatia ha dormito in modo osceno sul gol di immobile.

4 lo ritengo esagerato. Il terzo giornale in topic che gli ha messo 5 per me ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore sicuramente De Scoglio.. si è fatto saltare come un pivello a 30 secondi dalla fine. Giocatore indegno di indossare la nostra maglia. Operazione di mercato scellerata. Abbiamo dato al Milan il più forte difensore al mondo per 28 mln più de scoglio.. nemmeno nei peggiori film horror

 

Lo sto ripetendo in loop dal primo secondo dopo l'annuncio!!

Operazione folle degna dei tempi secco Cobolli Blanc. ...scellerata inconcepibile....ai livelli dello scambio cannavaro carini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere un difensore centrale un terzino destro e magari due centricampisti per passare al 4-3-3 con Costa e Dybala larghi e Higuain in mezzo (o Mandzukic finché il Pipita non ritrova la condizione...e questo mi pare poco professionale da parte sua).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere un difensore centrale un terzino destro e magari due centricampisti per passare al 4-3-3 con Costa e Dybala larghi e Higuain in mezzo (o Mandzukic finché il Pipita non ritrova la condizione...e questo mi pare poco professionale da parte sua).

 

Dybala non può fare l'ala, devi passare al 4-2-4 ma interni ti servono due titani come Vieira e Emerson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.