Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Sono preoccupato: a Roma senza umiltà, voglia e cattiveria. Non meritavamo giorno di riposo. Bonucci-Alves erano importanti per noi"

Post in rilievo

sono tutti contro il toscano...tutti tranne i nostri dirigenti e propietari
Fortunatamente direi

Comunque continuate a farci ridere

È dura arrivare a sera

Senza avere nulla da faredeefbf3f740bb91b0da1986e48054b4c.jpg6f6006dcac0f6e2db8179e60cced036e.jpg

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 milioni all'anno significano molto, per esempio che anche di fronte a disastri epocali il buon Max non verrà esonerato. Il bilancio è l'unica cosa che conta!!!!

 

No, significa che sanno di assemblare squadrette con qualche buon campione e tante occasioni che rendono la vita di un allenatore l' inferno su questa Terra, di conseguenza riconoscono i meriti all' alchimista che da due pepite d'oro, qualche zircone ed una sputacchiera ottengono una quasi pietra filosofale.

 

Il giorno che capirete quanto mal assortita è questa Juventus da due anni non sarà mai troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In senso buono o cattivo?

 

Non lo so. Bonucci parlava mentre la difesa prendeva camionate di gol, Buffon parla sempre al momento sbagliato. Dybala almeno ha prodotto prima di insultare i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che uno dei nostri giocatori più rappresentativi critica apertamente Allegri e le fantastiche strategie di Marotta. E come si fa a non dargli ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è preoccupato? È sicuramente un troll, secondo le varie maestrine del forum.

Aprite gli occhi ogni tanto

 

Paulo ha fatto solo critica e autocritica costruttiva, che servirà sicuramente a chi di dovere. Dire che hanno giocato male è sinonimo di umiltà. E, le "maestrine del forum", sanno distinguere tra chi ammette di aver sbagliato qualcosa e chi invece sputa SOLO veleno, denigrando tutti e tutto. Non mi pare abbia detto che alcuni giocatori sono scarponi, che Marotta è un incapace e che siamo una Società venditrice... ha solo criticato chi ha giocato male... chiamasi critica sportiva. Che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente ha detto quella frase bonucci e alves erano importanti, sarà il prossimo a lasciarci mica ti puoi mettere contro Allegri...

 

Alves io non lo avrei lasciato MAI partire soprattutto se mi devo poi ritrovare al suo posto quella pippa del cocco del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che uno dei nostri giocatori più rappresentativi critica apertamente Allegri e le fantastiche strategie di Marotta. E come si fa a non dargli ragione?

 

Ha criticato SOLO chi ha giocato male, in primis se stesso... NON ha criticato ne Allegri, ne le strategie di Marotta. Non stravolgete le parole a vostro piacimento. Dire non abbiamo avuto cattiveria agonistica, non mi sembra la stessa cosa che dire: mercato fallimentare, come cerca di far capire qualcuno qui dentro... visto ha detto quei due giocatori erano importanti (su precisa domanda) ma, che ne sono arrivati altri importanti, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, significa che sanno di assemblare squadrette con qualche buon campione e tante occasioni che rendono la vita di un allenatore l' inferno su questa Terra, di conseguenza riconoscono i meriti all' alchimista che da due pepite d'oro, qualche zircone ed una sputacchiera ottengono una quasi pietra filosofale.

Il giorno che capirete quanto mal assortita è questa Juventus da due anni non sarà mai troppo tardi.

Con me sfondi un cancello aperto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parla come Bonucci. Ahia

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vero ma ho paura che la società a sto giro manda via l'allenatore. Se in 10 dicono tutti le stesse cose è forse necessario iniziare ad ascoltare anche quel lato lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha fatto solo critica e autocritica costruttiva, che servirà sicuramente a chi di dovere. Dire che hanno giocato male è sinonimo di umiltà. E, le "maestrine del forum", sanno distinguere tra chi ammette di aver sbagliato qualcosa e chi invece sputa SOLO veleno, denigrando tutti e tutto. Non mi pare abbia detto che alcuni giocatori sono scarponi, che Marotta è un incapace e che siamo una Società venditrice... ha solo criticato chi ha giocato male... chiamasi critica sportiva. Che è diverso.

 

Cara Debby qua tira la stessa aria da post 2015, solo che allora si era recuperato questa volta se succede sarà dura se non impossibile. Dopo domenica io son molto, ma molto preoccupato prima o poi dovrà succedere che vinca un'altro e questo a dispetto di una squadra che tecnicamente e per organico è ancora superiore a tutta la serie A soprattutto se scende in campo in quel modo indegno...ma possibile che in 90 minuti non abbiano dato una palla decente a Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paulo ha fatto solo critica e autocritica costruttiva, che servirà sicuramente a chi di dovere. Dire che hanno giocato male è sinonimo di umiltà. E, le "maestrine del forum", sanno distinguere tra chi ammette di aver sbagliato qualcosa e chi invece sputa SOLO veleno, denigrando tutti e tutto. Non mi pare abbia detto che alcuni giocatori sono scarponi, che Marotta è un incapace e che siamo una Società venditrice... ha solo criticato chi ha giocato male... chiamasi critica sportiva. Che è diverso.

una squadra che ha perso una CL in quel modo DEVE dare segni di rabbia, DEVE entrare in campo con un incredibile senso di rivalsa, mettendo il campo in salita (cit.) per qualsiasi malcapitato avversario che gli si pari davanti. Invece più molli e svogliati di Cardiff. La situazione è molto grave e chi non se ne accorge o fa finta è nella migliore delle ipotesi un inguaribile ottimista. Bravo Paulo a dissociarsi dal clima di "halma" che non rappresenta affatto la stragrande maggioranza degli appassionati di Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo una parte dei post di questo topic, ma è sempre la stessa storia.

O si criticano le parole di Dybala e addirittura si critica lui per averle dette, o si stravolgono le sue parole.

Post costruttivi neanche per sbaglio! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staccare la spina dopo 10 minuti della prima partita ufficiale ? nel caso ci vorrebbe uno psicologo altroche....

lasciando stare il non gioco che ormai è ancestrale, preferirei che qualcuno ci "tranquillizzasse", magari dicendolo tra le righe, che gli altri correvano e noi no, che fisicamente eravamo completamente impreparati.

perché se è solo una questione di testa.....buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dichiarazioni tremendamente preoccupanti...Per me quest'anno la cosa più difficile da superare sarà la mancanza di stimoli e lo svuotamento post Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.