Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Blitz di Marotta a Montecarlo: è fatta per Matuidi per 20 milioni più bonus, visite nel pomeriggio. Col francese nuovi scenari tattici

Post in rilievo

Ma quale centrocampo a 3. I sostituti dei 3 centrocampisti chi sarebbero sturato e bentancour? Ma soprattutto pjanic e khedira a 3 non possono circolare.

Mai vista indebolire la squadra in questo modo.

In teoria ci sono 7 centrocampisti, quindi il centrocampo a 3 è assolutamente plausibile. Speriamo che Bentancur sia una bella sorpresa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo...visto solo agli scorsi europei e non mi era dispiaciuto...anche se sicuramente non era lui il grosso colpo in cui speravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni a cercare un centrocampista e alla fine arriva Matuidi, che già l'anno scorso era un ripiego. Sconfortante.

A Giugno dopo la finale persa pensavo in una grande campagna acquisti, dato che arrivare in finale ha portato un gruzzolo che forse non ripeteremo mai.

13 Agosto 2017: perdiamo la supercoppa da polli (come ha detto il mister e grazie De Ciglio, capra)

16 Agosto 2017: arriva Matuidi

Penso che questo fa chiarezza sullo stato attuale della nostra società (considerando che siamo un supermercato: Bonucci venduto, Dani Alvez ceduto a gratis, Leminà venduto, Coman Venduto... e Asamoah e Cuadrado pronti a lasciarci)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva arriva...

purtroppo..

Basteranno poche partite per far cambiare il tuo purtroppo in un per fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mette Matuidi in coppia con Pjanic nel 4231 non capisce un cavolo di calcio, non dovrebbe essere considerato un giornalista di calcio.

Concordo, si va verso un ritorno ad un centrocampo a 3, ma nemmeno lontanamente paragonabile a quello che avevamo fino a due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è troppo pessimismo. Giocatore di esperienza in mezzo al campo. Non abbiamo soldi per comprare centrocampisti top e non ce li vendono. Secondo me col ritorno di Spinazzola siamo apposto. Ci mancherà Dani Alves ma pazienza cosi è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è scordarsi il centrocampo a 2 fino a che i nuovi non si saranno inseriti a dovere e fino a che la condizione fisica non sarà ottimale.

FONDAMENTALE GIOCARE A 3 IN MEZZO

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mediano di rottura e fisico in mezzo al campo che serviva davvero?

Matuidi è un gran giocatore, ma è vecchio e non è il ruolo che serviva.

Quest'anno mercato davvero pessimo.

Ha 30 anni, non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sciglio a destra...in difesa abbiamo due ormai alla frutta (gliene sono grato tantissimo per quello che hanno dato, ma ormai basta) e a CC siamo sempre allo schifo!!!

E pensare che una volta avevamo il CC più forte d'Europa! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che stiamo prendendo C.Ronaldo..1 anno per mettersi d'accordo..ma vafxxxx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e se davvero spendiamo 20 piú bonus stiamo alla follia proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi visite mediche

Domani presentazione a Villar Perosa

20 mln + bonus(Sky)

Benvenuto Blaise con un anno di ritardo! .ok

molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è troppo pessimismo. Giocatore di esperienza in mezzo al campo. Non abbiamo soldi per comprare centrocampisti top e non ce li vendono. Secondo me col ritorno di Spinazzola siamo apposto. Ci mancherà Dani Alves ma pazienza cosi è andata.

Abbiamo speso 40Ml per Bernardeschi che non ha ancora una precisa collocazione tattica.I soldi ci sarebbero se spesi nella maniera giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse almeno un campione..

invece è un mezzo bidone

Mezzo bidone vuol dire mezzo campione?

No me lo chiedo perché le vie di mezzo qui dentro non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.