Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Blitz di Marotta a Montecarlo: è fatta per Matuidi per 20 milioni più bonus, visite nel pomeriggio. Col francese nuovi scenari tattici

Post in rilievo

e se davvero spendiamo 20 piú bonus stiamo alla follia proprio....

ma noi li strapaghiamo sempre..poi vengono da noi e fanno affari..vedi bonucci-de sciglio..che pure mio cugino di 5 anni non l'avrebbe fatto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza...

un vecchio fabbro per il nostro centrocampo bisognoso di talento....

male malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale centrocampo a 3. I sostituti dei 3 centrocampisti chi sarebbero sturato e bentancour? Ma soprattutto pjanic e khedira a 3 non possono circolare.

Mai vista indebolire la squadra in questo modo.

Ma basta con sta storia dei sostituti...l'anno scorso avevamo un esterno offensivo di ruolo, UNO, e abbiamo giocato fissi con il 4231 per buona parte della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fa vincere chissenefrega se poi non lo vendi. Non interessa nemmeno alla Juve se lo va a prendere, figuriamoci cosa ve ne dovrebbe fregare a voi tifosi (mi ci metto anche io ovviamente). 20 milioni e un triennale non altissimo ci stanno tutti per Matuidi. Quando fu comprato Vieira i ragionamenti erano gli stessi? Mi ricordo diversamente...

Se Mandzukic è quello di domenica Allegri lo panchina senza problemi, non preoccuparti.

Vuoi mettere Vieira con Matuidi?

Ma che dici?? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da quando è uscito questo scenario ieri mattina....a giugno lasciamo al bayern tolisso perchè marotta ci racconta che è incompatibile col 4-2-3-1.... dopo due mesi prendiamo matuidi per passare al 4-3-3 .doh

Appunto, Tolisso è incompatibile con Khedira e Pjanic in una mediana a tre. Matuidi difensivamente è più solido dell'ex Lione, per me il ragionamento in sé e per sé è tutt'altro che sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella formazione con Pjanic vertice basso non si può guardare. L'anno scorso non è bastato per mettere in luce l'inadeguatezza del bosniaco nel ruolo?

L'unica soluzione per schierarci a tre in mezzo al campo potrebbe essere legata alla presenza di Marchisio play basso, con Matuidi e Pjanic mezz'ale (con Khedira e Bentacur a ruotare), ma continuo ad avere dubbi su quel trio là davanti: Dybala da il meglio come numero dieci, relegarlo sull'esterno è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è troppo pessimismo. Giocatore di esperienza in mezzo al campo. Non abbiamo soldi per comprare centrocampisti top e non ce li vendono. Secondo me col ritorno di Spinazzola siamo apposto. Ci mancherà Dani Alves ma pazienza cosi è andata.

Avevamo in mano Tolisso qualche mese fa, giovane e forte, ma lo abbiamo mollato perchè non adatto a giocare a 2. Ora con Matuidi che ci facciamo? Anche lui è più adatto a 3. Non è un problema di soldi, è stata fatta confusione, a questo punto era persino più logico svenarsi per N'Zonzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso 40Ml per Bernardeschi che non ha ancora una precisa collocazione tattica.I soldi ci sarebbero se spesi nella maniera giusta.

Diciamo che non c'è stata programmazione, ed è questo il grave errore.

pero con i soldi disponibili era l'unico giocatore che si poteva prendere. Tanto il Liverpool non ci dava Emre Can e gli altri cc costano troppo.

Pero qui c'è troppo pessimismo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vira verso il 4-3-3 o, forse, ritorniamo al 4-3-1-2 degli anni cagliaritani e milanisti (e anche per mezza stagione 2014/2015).

Una roba del tipo

----------------Buffon-----------------

De Sciglio-----Bénatia---Chiellini---A.Sandro

Khedira---------Pjanic--------Matuidi

--------------D.Costa-----------------

Dybala-----------Higuain

formazione improponibile secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, Tolisso è incompatibile con Khedira e Pjanic in una mediana a tre. Matuidi difensivamente è più solido dell'ex Lione, per me il ragionamento in sé e per sé è tutt'altro che sbagliato.

Tolisso incompatibile in una mediana a 3 con Pjanic e Khedira? Ma cosa dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi mettere Vieira con Matuidi?

Ma che dici?? .doh

Ovviamente non hai capito il discorso che stavo facendo, pazienza. Matuidi comunque lo sottovalutate troppo, meglio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono tanto convinto che Allegri possa optare in modo stabile su un centrocampo a tre che significherebbe in automatico la rinuncia a uno dei tanti attaccanti che abbiamo nonché una complicata collocazione di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 30 anni, non scherziamo...

appunto e io che ho detto?

è vecchio. Vecchio per un giocatore come lui molto fisico.

Quanti anni può durare?

2? poi siamo daccapo. Ogni anno a fare rivoluzioni e reinventare la squadra.

Delusissimo, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente e se dovesse arrivare scoprirai che ho ragione una volta che avrai finito di ridere

Vivamente

la gente rimane tanto allegra perchè la societtà è stata sempre sparagnina,non si programma seriamente,

e arrivare a spendere e risparmiare non considera il fatto che i tifosi leggono quando pubblicano la parte che la rende orgogliosa opssia l'utile che aumenta di anno in anno e vedere movimenti,ripeto sparagnini,uno pensa che per non essersi imposta ad un acquisto a zero,futuro,è costretta a .....acquistare un'altro Hernandes,anche se gli è superiore,ma un giovane di belle promesse perchè non lo acquista risparmiando in futuro?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te/voi Douglas Costa non potrebbe essere un po' penalizzato da un 4 3 2 1? Bisognerà vedere poi se Khedira avrà lo stesso rendimento di due anni fa da mezzala, a prescindere da quante partite riuscirà a giocare. Per il resto l'idea mi piace molto.

Costa nasce trequartista. O almeno in Ucraina giocava così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non hai capito il discorso che stavo facendo, pazienza. Matuidi comunque lo sottovalutate troppo, meglio così.

No l'ho capito benissimo...è che pur di giustificare ogni cosa vi inventate paragoni improponibili

Se non lo avessi capito abbiamo acquiatato Matuidi perché altri 2-3 non siamo riusciti a prenderli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.