Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Blitz di Marotta a Montecarlo: è fatta per Matuidi per 20 milioni più bonus, visite nel pomeriggio. Col francese nuovi scenari tattici

Post in rilievo

tolisso costava 40+ milioni e avrebbe opreteso uningaggio adeguato, noi i giocatori buoni, giovani ed affermati NON li prendiamo, da noi solo vecchi spompati a parametro zero o giovani semisconosciuti in cerca di una vetrina per andae in un top team. L'unica cosa che devono avere in comune è un procuratore che conosca marotta e un ingaggio abbordabile, se sappiano giocare a calcio o non non è affare di marotta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non cercavamo "un higuain del centrocampo"?

Abbiamo frainteso il senso di quelle parole...

Beppone intendeva anagraficamente...e più o meno direi che ci siamo... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolisso costava 40+ milioni e avrebbe opreteso uningaggio adeguato, noi i giocatori buoni, giovani ed affermati NON li prendiamo, da noi solo vecchi spompati a parametro zero o giovani semisconosciuti in cerca di una vetrina per andae in un top team. L'unica cosa che devono avere in comune è un procuratore che conosca marotta e un ingaggio abbordabile, se sappiano giocare a calcio o non non è affare di marotta...

C'è chi critica i 40 per Bernardeschi e si lamenta perché non si è speso persino di più per Tolisso. Molta coerenza devo dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente....cosa porta in più rispetto a Sturaro ?

Io vedo solo 20 mln in meno...mah

Dai ora non scherziamo...

Sturaro alle spalle ha qualche partita col Genoa e stop.

Matuidi decine di partite in Champions e perno della nazionale francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesi 72 milioni+bonus per DeSciglio-Bernardeschi-Matuidi

L'unica cosa che mi da conforto è che cmq in Italia siamo sempre i più forti

Il dramma sono i 12 milioni spesi per De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi li strapaghiamo sempre..

Non è che li strapaghiamo

ma purtroppo certe occasioni capitano,ed è male programmazione o furbizia elementare,

quando cè bisogno di cambiare ma perchè si aspetta l'ultimo anno di contratto

quando poi sei costretto a figure del menga e per giunta sbandieri il proprio utile a dx e a sx?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e diventerebbe forzato Dybala...come la giri la giri c'è sempre qualcosa che non va....abbiamo anche quest'anno una rosa inadatta.. .bravo Beppone...il segugio di opportunità

avete rotto le palle, tagliatela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo a 3 per forza..poi si potrà tornare al vecchio modulo..ma con tutti i giocatori che abbiamo allegri ha vasta scelta..sperando che non ripeta l'horror dell'olimpico..

Il problema è che centrocampo a 3 significa che uno tra Mandzukic e Douglas Costa (ed eventualmente pure Keita oltre a Bernardeschi) deve stare fuori e significa che Dybala deve andare a giocare in un altro ruolo.

Io ho dei dubbi sul fatto che Allegri possa decidere stabilmente per un centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è veramente da ridere...

Barnardeschi, 40 mln, una stagione decente alle spalle, limiti evidenti, RISERVA di un reparto comunque messo sufficientemente bene, ENTUSIASMO SMODATO, DIAMOGLI LA 10, GRANDE COLPO.

Matuidi, 20 mln, innesto che serve come il pane visto lo stato penoso del nostro centrocampo, CRITICHE A IOSA, VERGOGNA, DIMETTETEVI.

Chi vi capisce è bravo.

Questo sarà titolare inamovibile a breve, molto breve, quindi prima iniziate a rispettarlo meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che in società manchi una visione d'insieme, una strategia di lungo respiro, .... Non vorrei che AA sia distratto da altri problemi (squalifica imminente o altro) e abbia tirato un po' i remi in barca.

Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innesto fondamentale.

Se dovesse arrivare diventerebbe titolare inamovibile.

Per raccogliere cicoria sul campo si dice sia imbattibile!

La cosa veramente disgustosa è che lo abbiamo pagato praticamente 25 milioni! 20 + bonus. Un giocatore che nessuno voleva di 30 anni suonati, in scadenza di contratto e che non corrisponde al profilo che ci serviva. Oltre a trovargli la casa di riposo (la Juventus) che Raiola voleva, ci troviamo di fatto senza il mediano frangiflutti da piazzare davanti la difesa. Quasi 25 milioni buttati nel water. D'altronde lo dicevo da oltre un mese che sarebbe stato preso al posto di un VERO mediano. PURTROPPO MATUIDI!

Quando farà ridere il mondo intero verrò a cercarti.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe stato meglio uno alla N'Zonzi, ma spero che Blaise mi faccia ricredere..

meglio matuidi di nzonzi.. gia dalla cinta in giu siamo troppo lenti.. non ci serve altra lentezza.. servono giocatori veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che l'esperienza con Rincon non abbia insegnato nulla?

In che senso? Anche io avrei preferito un altro giocatore, ma non mi vorrai mica paragonare un giocatore che ha 300 presenze con il PSG e oltre 50 con la Nazionale Francese...con Rincon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.