Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

 

 

Hai proprio sbagliato soggetto, amico caro.

 

Seguo costantemente la Lazio per doveri coniugali, e posso affermare senza tema di smentita, che prima del 3-5-2 di Inzaghi, il buon SMS, faceva RIDERE.

 

Sia con Pioli, che nel finale di stagione con Inzaghino.

 

Giocatore adatto solo per il 3-5-2.

A noi, come a gran parte delle squadre di livello, non serve assolutamente.

 

Soprattutto a quei prezzi da rapina a mano armata.

 

Non scherziamo.

 

Quindi SMS fa ridere?

Io più frequento sto forum è più mi rendo conto che è inutile anche discutere, vengono messe in discussione cose lampanti, chiare e oggettivamente indiscutibili.

 

Dopo "Matuudi piscia in testa a Casemiro" abbiamo:

"Milinkovic Savic fa ridere,scarso come la fame"

 

Mah...davvero a questo punto cito il buon vecchio Sconcerti: "Cr7 alla Juve farebbe panchina"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo viviamo in un mondo dove l'apparire, il modo in cui vieni presentato, conta più dell'essere.

Se sei nei trend del momento vali. Se sei in ribasso non vali niente. Non conta il passato, non conta nulla. Il passato conta solo per i tifosotti da bar o per gli idioti da spiaggia che prendono in giro chi passa con la maglia della juve quando non vincono nulla. Chi non alza niente si rifugia nel museo.

 

Ora dopo questa premessa, per me Matuidi è un buon giocatore, non fenomeno ma utile.

Domanda: perchè Matuidi viene visto come pippa e Naingollan come fenomeno? Spiegatemi numeri alla mano, forza.

Un anno di differenza, mai decisivo nelle partite chiave, zero incisività nelle partite internazionali, pochissime presenze in nazionale, fallite quasi tutte le grandi occasioni.

Ha la cresta? Fa il fenomeno su instagram? Vi hanno detto e vi dicono che è forte e voi seguite la scia? Perchè le partite si vedono, sono lì. Tolte inter roma e un roma juve con noi che avevamo una finale dopo tre giorni (vinta, che strano, perdiamo tutte le finali, come abbiamo fatto a vincerla) normalissimo giocatore.

Perfino Sturaro ha inciso di più a grandi livelli, di lui ricordo almeno tre ottime partite con real e bayern e una in nazionale con la germania. Dell'altro?

 

P.S considerazioni personali inutili. Appena segna col Benevento tutti estasiati: ahhhh se fosse arrivato il Ninja!

 

92 minuti di applausi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un'ottima operazione, abbiamo preso Matuidi coi soldi della cessione di Lemina. E fra i due (nonostante l'età) c'è un bell'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con questo acquisto passiamo sicuro a tre e davanti Mandzukic ne vedrà tante dalla panchina

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi spiegare a qualcuno come si gioca mezzala classica senza poter usare parole, gli farei vedere una partita di Matuidi. Per caratteristiche rappresenta quello che ci serviva a centrocampo se si considera il (secondo me... prima che qualcuno si offende) logico passaggio a 3, perché Matuidi s'incastra alla perfezione con le peculiarità degli altri centrocampisti bianconeri, aiutando a mantenere il livello di primissima fascia dell'intero reparto, è un'alternativa di pari livello a Khedira uno che può non far sentire la mancanza di Marchisio. Avevamo bisogno di facilità di corsa, atletismo e capacità di attaccare forte gli spazi e questo é arrivato.Col francese avremo pure velocità e atleticità in entrambe le fasi,intelligenza calcistica, pressing ad alto regime, capacità mostruosa d'inserimento, presenza costante in fase conclusiva, capacità di coprire le spalle ai compagni in fase difensiva e un elemento sempre positivo, di grande supporto nella rete di passaggi della propria squadra (mi sembra abbia una media vicina al 90% di passaggi riusciti mantenuta nell'arco delle ultime stagioni) , tutto proposto con un livello di concentrazione mentale altissimo.

in generale di * ne ho letta tanta in questi giorni, la verità è che con quest'ultimo tassello è stata costruita una squadra completa , anzi ne sono state costruite 2 e tecnicamente siamo migliorati, poi come sempre spetterà al campo sentenziare sulla verità inappellabile.

 

Io vedo il 4-3-2-1

 

------------Buffon--------------------

 

-------Rugani---Chiellini-------------

 

Cuadrado---------------Alex Sandro----

 

 

 

------------Pjanic--------------------

 

---Khedira----------Marchisio---------

 

 

 

--------Dybala---Costa----------------

 

------------Higuain-------------------

 

 

 

 

 

-----------Szczesny-------------------

 

-------Barzagli---Benatia-------------

 

De Sciglio--------------Asamoah(o Spinazzola?)--------------------------

 

 

 

-----------Bentancur------------------

 

--Sturaro-------------Matuidi---------

 

 

 

-----Bernardeschi---Pjaca-------------

 

-------------Mandzukic----------------

 

Pinsoglio, Lichtsteiner, Kean

 

 

 

 

 

Rugani deve dimostrare contro i più forti calciatori al mondo, che lui li può fernare quando vuole, deve dimostrare di avere la fame di Chiellini Barzagli, se lo fa l'apprendistato é finito perché questo ragazzo ha tutto per essere l'erede proprio del Barza (Barza che a dispetto del calcio d'estate vedrete che ha ancora da dare al calcio, forse come Gigi saranno gli ultimi colpi non so quanto durerà, ma vedrete che ha ancora da dare); senso dell'anticipo, posizionamento in campo, posizionamento col corpo, gioco aereo, tempo di intervento. Cuadrado può rappresentare la marcia in più in quella posizione, Marchisio deve essere l'anima della Juve, il cuore, questo è il suo anno e il Pipa deve lavorare su agilità e velocità, come lo deve fare non so, ma alla Juve di sicuro c'è chi lo sa molto bene. Non sono mai entrato nel nerito del kg in più o in meno perché non me ne intendo, ma sono certo che l'anno scorso non lo abbiamo visto al meglio sotto questi due punti di vista e questo la dice lunga sul valore del giocatore visto che comunque sia ha fatto una stagione dai numeri eccezionali. Ciò non significa che la stagione stessa non potesse essere anche migliore, infatti quelle 2 caratteristiche lì son sempre state anche 2 punti di forza cardinali del patrimonio calcistico di Gonzalo che aggiungono al suo arsenale uno scatto bruciante e imprendibile negli ultimi metri e quell'agilità citata su che gli ha sempre consentito una coordinazione inumana.

Comunque sia la prima cosa che balza agli occhi sono quelle che io ho messo come alternative, in realtà giocatori come Bernardeschi (che può ricoprire più di un ruolo in quel modulo), Matuidi, Barzagli, Benatia, Licht e soprattutto Mandzukic sono titolari a tutti gli effetti, è in questo che si è rafforzata la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai proprio sbagliato soggetto, amico caro.

 

Seguo costantemente la Lazio per doveri coniugali, e posso affermare senza tema di smentita, che prima del 3-5-2 di Inzaghi, il buon SMS, faceva RIDERE.

 

Sia con Pioli, che nel finale di stagione con Inzaghino.

 

Giocatore adatto solo per il 3-5-2.

A noi, come a gran parte delle squadre di livello, non serve assolutamente.

 

Soprattutto a quei prezzi da rapina a mano armata.

 

Non scherziamo.

 

Condivido, soprattutto sulla parte prima del 352...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi SMS fa ridere?

Io più frequento sto forum è più mi rendo conto che è inutile anche discutere, vengono messe in discussione cose lampanti, chiare e oggettivamente indiscutibili.

 

Dopo "Matuudi piscia in testa a Casemiro" abbiamo:

"Milinkovic Savic fa ridere,scarso come la fame"

 

Mah...davvero a questo punto cito il buon vecchio Sconcerti: "Cr7 alla Juve farebbe panchina"

 

Mi adeguo al trend.

 

Se devo leggere che un giocatore limitato tatticamente come SMS, sarebbe la panacea di tutti i mali, mi inalbero.

 

Giocatore adatto (per caratteristiche fisiche e impostazione mentale) solo a fare la mezzala più avanzata e meno dedita alla fase difensiva, in un 3-5-2.

Se lo prendi come sfizio e da usare come variante tattica a pochi milioni, è un conto.

 

Quando leggo che (senza aver dimostrato NIENTE) vale 70 mln e risolverebbe i nostri problemi (quando non ha assolutamente le caratteristiche nè per fare il centrale nei 2, nè per fare la mezzala di gamba nei tre, con un tridente davanti), mi sale la carogna.

 

Soprattutto perchè conosco bene il soggetto e non vado dietro alle mode del momento.

 

 

 

Condivido, soprattutto sulla parte prima del 352...

 

Basta guardare le partite.

Invece la gente parla a catzo e si bagna solo perchè lo slavo fa tanto figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo fosse il profilo cercato ad inizio mercato, penso sia una seconda/terza scelta ma non penso gli si possa dare dello scarso o del brocco.

Purtroppo credo sia esteremamente difficle centrre tutti gli obbiettivi principali di mercato in particolar modo in questo mercato "drogato" dalla potenza economica delle inglese e di alcuni club di spicco.

Mi fido del lavoro di questa dirigenza e dello staff tecnico, credo che abbiano il diritto di essere giudicati per quello che la squadra riuscirà a fare sul campo.

 

Benvenuto Blaise, dai il massimo per questi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Matuidi! .juve

 

Non giudico l'acquisto perché non conosco il giocatore, visto che non ho mai guardato alcuna partita del PSG (mentre qua sono tantissimi gli utenti che hanno il tempo di guardare molte partite non solo di tutte le squadre italiane, ma pure di tutte le squadre europee; se no non si spiega la loro enorme competenza (??) al riguardo di ogni singolo giocatore... O, molto più probabilmente, giudicano un calciatore dopo averlo visto si e no per una partita in tutta la stagione .doh).

Come al solito i giudizi si danno alla fine!

Impeccabile come sempre

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi adeguo al trend.

 

Se devo leggere che un giocatore limitato tatticamente come SMS, sarebbe la panacea di tutti i mali, mi inalbero.

 

Giocatore adatto (per caratteristiche fisiche e impostazione mentale) solo a fare la mezzala più avanzata e meno dedita alla fase difensiva, in un 3-5-2.

Se lo prendi come sfizio e da usare come variante tattica a pochi milioni, è un conto.

 

Quando leggo che (senza aver dimostrato NIENTE) vale 70 mln e risolverebbe i nostri problemi (quando non ha assolutamente le caratteristiche nè per fare il centrale nei 2, nè per fare la mezzala di gamba nei tre, con un tridente davanti), mi sale la carogna.

 

Soprattutto perchè conosco bene il soggetto e non vado dietro alle mode del momento.

 

 

 

Basta guardare le partite.

Invece la gente parla a catzo e si bagna solo perchè lo slavo fa tanto figo.

 

Io non ho detto che vale 70 milioni.

Ho detto che definirlo scarso come la fame e che fa ridere è una bella c****ta,anzi enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo i commenti, e più mi rendo conto di quanta gente che di calcio non capisce veramente un grandissimo cazzó ci possa essere in Italia.

 

 

Matuidi, grandissimo colpo!

Soprattutto in questo forum, diventato ormai il regno dei bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi spiegare a qualcuno come si gioca mezzala classica senza poter usare parole, gli farei vedere una partita di Matuidi. Per caratteristiche rappresenta quello che ci serviva a centrocampo se si considera il (secondo me... prima che qualcuno si offende) logico passaggio a 3, perché Matuidi s'incastra alla perfezione con le peculiarità degli altri centrocampisti bianconeri, aiutando a mantenere il livello di primissima fascia dell'intero reparto, è un'alternativa di pari livello a Khedira uno che può non far sentire la mancanza di Marchisio. Avevamo bisogno di facilità di corsa, atletismo e capacità di attaccare forte gli spazi e questo é arrivato.Col francese avremo pure velocità e atleticità in entrambe le fasi,intelligenza calcistica, pressing ad alto regime, capacità mostruosa d'inserimento, presenza costante in fase conclusiva, capacità di coprire le spalle ai compagni in fase difensiva e un elemento sempre positivo, di grande supporto nella rete di passaggi della propria squadra (mi sembra abbia una media vicina al 90% di passaggi riusciti mantenuta nell'arco delle ultime stagioni) , tutto proposto con un livello di concentrazione mentale altissimo.

in generale di * ne ho letta tanta in questi giorni, la verità è che con quest'ultimo tassello è stata costruita una squadra completa , anzi ne sono state costruite 2 e tecnicamente siamo migliorati, poi come sempre spetterà al campo sentenziare sulla verità inappellabile.

 

Io vedo il 4-3-2-1

 

------------Buffon--------------------

 

-------Rugani---Chiellini-------------

 

Cuadrado---------------Alex Sandro----

 

 

 

------------Pjanic--------------------

 

---Khedira----------Marchisio---------

 

 

 

--------Dybala---Costa----------------

 

------------Higuain-------------------

 

 

 

 

 

-----------Szczesny-------------------

 

-------Barzagli---Benatia-------------

 

De Sciglio--------------Asamoah(o Spinazzola?)--------------------------

 

 

 

-----------Bentancur------------------

 

--Sturaro-------------Matuidi---------

 

 

 

-----Bernardeschi---Pjaca-------------

 

-------------Mandzukic----------------

 

Pinsoglio, Lichtsteiner, Rincon, Kean

 

 

 

 

 

Rugani deve dimostrare contro i più forti calciatori al mondo, che lui li può fernare quando vuole, deve dimostrare di avere la fame di Chiellini Barzagli, se lo fa l'apprendistato é finito perché questo ragazzo ha tutto per essere l'erede proprio del Barza (Barza che a dispetto del calcio d'estate vedrete che ha ancora da dare al calcio, forse come Gigi saranno gli ultimi colpi non so quanto durerà, ma vedrete che ha ancora da dare); senso dell'anticipo, posizionamento in campo, posizionamento col corpo, gioco aereo, tempo di intervento. Cuadrado può rappresentare la marcia in più in quella posizione, Marchisio deve essere l'anima della Juve, il cuore, questo è il suo anno e il Pipa deve lavorare su agilità e velocità, come lo deve fare non so, ma alla Juve di sicuro c'è chi lo sa molto bene. Non sono mai entrato nel nerito del kg in più o in meno perché non me ne intendo, ma sono certo che l'anno scorso non lo abbiamo visto al meglio sotto questi due punti di vista e questo la dice lunga sul valore del giocatore visto che comunque sia ha fatto una stagione dai numeri eccezionali. Ciò non significa che la stagione stessa non potesse essere anche migliore, infatti quelle 2 caratteristiche lì son sempre state anche 2 punti di forza cardinali del patrimonio calcistico di Gonzalo che aggiungono al suo arsenale uno scatto bruciante e imprendibile negli ultimi metri e quell'agilità citata su che gli ha sempre consentito una coordinazione inumana.

Comunque sia la prima cosa che balza agli occhi sono quelle che io ho messo come alternative, in realtà giocatori come Bernardeschi (che può ricoprire più di un ruolo in quel modulo), Matuidi, Barzagli, Benatia, Licht e soprattutto Mandzukic sono titolari a tutti gli effetti, è in questo che si è rafforzata la Juve

Matuidi sarà titolare e Cuadrado non giocherà MAI terzino dx

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate troppa m*.

 

Fate come me, utilizzate il metodo V/P (Vidal/Pogba):

 

Dategli una (1) partita di tempo: Se vale un qualche pene, come i due campioni da cui deriva tale metodo, lo capiremo dalla prima partita che gioca. Se è una pippa, nessun periodo di ambientamento cambierà tal fatto. Se uno è campione viene e spacca il campo dalla prima gara, come Snejder arrivato due ore prima e dominante nel derby di milANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.