Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbo-da-sempre

VIDEO Allegri: «I tifosi devono essere orgogliosi, Cardiff va dimenticata. Ora prepariamoci ad una grande stagione»

Post in rilievo

Il problema di questi Topic è che ci sono utenti che non aspettano altro che una dichiarazione da interpretare come vogliono loro per criticare e insultare. Io capisco le critiche a volte ma è incredibile la frequenza di certi individui, ogni giorno ad ogni Topic di questo tipo iniziano a rompere le palle con le solite cose e intraprendono discussioni di pagine e pagine con le solite cassate. Giustamente poi la gente si stanca di argomentare con certi soggetti e il forum diventa illeggibile.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Avete ragione ve ne do atto, c'ho pensato. Critichiamo molto perché vogliamo tutti il bene della juve. Continueremo tutti a tifarla, nonostante tutto e a sostenerla. È che magari ci siamo rotti di perdere finali o di non vedere subito i campioni in campo, d'altronde uno paga per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esiste l'avversario e dire "perso" è presunzione. Semmai non abbiamo vinto, penso sia più corretto.

 

No no, non abbiamo pareggiato , si dice proprio PERSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun insulto, per me Allegri ha fatto grandi cose, ma gli manca quel pizzico in più per vincere la Champions. Passare da Dani Alves a De Sciglio ce ne vuole. La squadra è forte, ma la mia più grande preoccupazione è avere quel raccomandato sulla fascia destra. Non sa nè difendere nè attaccare. Un giocatore che con il grande calcio c'entra poco e niente e mi fa strano che sia pupillo di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste l'avversario e dire "perso" è presunzione. Semmai non abbiamo vinto, penso sia più corretto.

Amo la Juve, ma non ci si può arrampicare sugli specchi. Hanno vinto senza Keita, Felipe Anderson, Biglia (che è andato al Milan). Ci hanno massacrato dal punto di vista del gioco. Benatia sembrava un Andelkovic qualunque e De Sciglio si è fatto umiliare da Lukaku (avessi detto Neymar) ancora continuiamo a giustificare? Meritavamo di perdere 0-2 o 0-3. Abbiamo perso anche per le minchiate del mister (difesa a 3 improponibile e uomini più in forma lasciati in panchina). Non abbiate i paraocchi. Per me la juve rimane la più forte della serie A e non sono così pessimista, ma ci vogliono alcuni accorgimenti e soprattutto riconoscere quando prendiamo mazzate. Dovevamo vincere perché eravamo più forti e ci hanno battuto anche meritatamente. Andiamo avanti e speriamo che quella * da 12 milioni non veda più il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale possiamo ritenerci soddisfatti.

Il problema nasce in Europa.

Il rischio maggiore è che, nel frattempo, qualche altra squadra italiana si rafforza e va a vincere in Europa prima di noi.

Se succedesse ve lo immaginate gli anni di prese in giro che potremmo subire?

Da quest'anno con 4 posti assicurati in champions ho come la sensazione che qualche squadra, anziché pensare allo scudetto che "tanto lo vince la Juve" penserà soprattutto a vincere un trofeo europeo che sia Europa league o champions league. Se ciò avvenisse ci prenderebbero per i fondelli....anni e anni di dominio italiano e poi un'italiana ci frega in Europa?

No, io non lo accetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare una grande Champion's. Voglio vincerla, troppa umiltà fa male. L'umiltà è qualcosa di intrinseco, non dobbiamo sempre abbassare la testa, alziamola e puntiamo in alto per vincere tutto.

scusa eh.. rispondo a te ma in un ceto senso rispondo a tutti quelli che han messo messaggi simili..

"Non voglio fare una grande Champion's. Voglio vincerla"

io non so quale sia il tuo talento o lavoro nella vota... chitarra? scacchi? studente? muratore?

benissimo, qualsiasi cosa tu faccia va rispettata

facciamo che ogni anno tu debba partecipare al campionato mondiale di qualsiasi cosa che tu sappia fare bene

e' praticamente certo che ogni anno tu non vinceresti il titolo, perche' per bravo che tu possa essere troverai sempre quello o quella che quel giorno li era semplicemente piu' bravo o piu' in forma di te

perche' allora si deve pretendere che la Juventus sfugga a questa logica e pretendere che capiti il super improbabile (e sostanzialmente l'ingiusto)?

in questo momento storico purtroppo siamo davanti sempre e comunque ad almeno una ( ma io dico anche 2-3) squadra che per vari motivi (fatturato, appeal mondiale, capacita' del tecnico eccetera) in finale si e' dimostrata piu' forte

Allegri non vi sta bene e non lo reputate il migliore allenatore in circolazione? E' per che mai tu e noi tifosi di una delle pretendenti europee dovremmo avere IL MIGLIORE allenatore in circolazione?se permetti il migliore andra' dove pagano di piu' e dove sa in anticipo di avere piu' chance di vincere, o no?

Noi giustamente abbiamo uno dei tecnici forti, ma non il migliore, se permetti quello andra' al Barcellona, Real o Bayern.

quindi in questo senso statisticamente va semplicemente preso atto dei nostri meriti e dei nostri limiti, e vanno fatti i complimenti a questa squadra e societa' che rimangono di medio - alto livello per aver fatto gia' il miracolo di 2 finali su 3

troppo comodo dire voglio , pretendo.. analizziamo le cose nel contesto giusto e accettiamo il fatto che la CL se va bene la vinceremo una volta nei prossimi 10 anni cosi' come non la potremmo vincere per altri 50...perche' come ripeto sei sempre davanti a tutto il resto delle potenze europee che ogni anno puntano allo stesso obbiettivo che pretendi tu. E a vincere e' sempre e solo una..

quindi, da semplice persona che vive e lavora su questo pianeta e dove alla fine uno piu' uno fa sempre due, mi fate domandare da dove provengono queste esigenze sfasate, fantascientifiche che non hanno nessun senso ne correlazione con quello che si sta vedendo su questo pianeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se la scorda la débacle di Cardiff, mister...

 

Mi sento come fosse ancora il giorno dopo...

 

Si guarda avanti, necessariamente, ma una figura tremenda come quella rimediata in Galles lascia inevitabilmente una traccia profonda nell'animo del tifoso.

 

Detro questo, un enorme in bocca al lupo per l'esordio in campionato.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io odio entrambi i tipi di commenti, sia quelli "va tutto bene, è tutto perfetto" sia quelli "è uno schifo, non arriveremo nemmeno quarti, moriremo tutti" ultimamente i secondi stanno prendendo il sopravvento in una maniera spaventosa ed arrogante, ci sono poi periodi in cui sono illeggibili i primi. Quello che ultimamente però trovo inaccettabile sono gli insulti liberi verso i nostri tesserati, mi pareva che il regolamento dicesse che non si potesse fare, invece si fa puntualmente e a me, per esempio, dà un fastidio bestiale, tanto più che appena uno entra a difendere subito arriva qualcun altro a rispondere KITIPAKA??? ed è impossibile intavolare qualsiasi conversazione sul perchè ad alcuni va bene una cosa e ad altri no, che dovrebbe essere lo spirito di qualsiasi forum di discussione

Anch'io non sopporto gli estremismi, entrambi tendenti al delirio. Così come odio gli insulti gratuiti ai giocatori, schifo parecchio le leccate alla società e soprattutto quelli che rispondono in maniera spocchiosa e maleducata ai post di critica argomentata, perché un conto è scrivere cose generiche e deliranti, un altro conto è puntare il dito sulle carenze specifiche di dirigenza e allenatore. Il rispetto delle opinioni altrui deve essere una regola di buona convivenza in un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, non hai torto, anzi.

Però non possiamo guardare Cardiff (e Berlino) come due traguardi. Parliamo sempre di "due finali in tre anni" e di "ciliegina sulla torta" però perderle fa veramente male.

E' verissimo che abbiamo trovato il miglior Barcellona che ci potesse essere, con il Messi più in forma che mai e il Real più forte che potessimo incontrare, superiore anche a quello che ha vinto la decima a mio parere.

E' anche vero però che se tu giochi una finale, ti aspetti di vedere una partita decente e noi abbiamo giocato decentemente soltanto 20 minuti contro il Barcellona e 20 contro il Real Madrid.

Inoltre non mi aspetto di prendere l'imbarcata, perché per quanto siano superiori gli altri, noi non siamo così scarsi.

Si poteva fare molto meglio e magari con un po' di fortuna in più (la fortuna aiuta gli audaci) avremmo potuto vincerne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belgrado

atene

monaco

amsterdam

manchester

berlino

cardiff

 

c'è molto da dimenticare e non basterebbe vincerla ora per farlo

solo quando avremo vinto l'ottava champions forse

cioè mai

è grazie a persone che si vantano dei secondi posti europei ma poi sfottono i romanisti e i napoletani che fanno lo stesso in italia, o quelli che non capiscono sostengono queste dichiarazioni dimenticando che "vincere è l'unica cosa che conta" che a livello di tifo siamo ritardati come gli altri che dicono "Asensio 1-4 è finita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dimenticare nostri attegiamenti e qualita di gioco e squadra

Questo e il unico modo di vincere, altro che dimenticare 7 pere negli ultimi 2 finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole che potrebbe legittimamente scrivere qualsiasi utente ma che per coerenza non dovrebbe scrivere il fan del mettitore di mani avanti che trova sempre giusto il mettere le mani avanti da parte del mettitore di mani avanti.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendessi quello che prendi tu caro Max

Farei presto pure io a dimenticare Cardiff e pure la recentissima Supercoppa :patpat: tanto ti pagano uguale uum vorrei vedere se ogni pareggio e sconfitta togliessero 200.000€ e 850.000 per la finale persa se la penseresti cosí .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che dica? Per caso: abbiamo perso la finale, ora ammazziamoci tutti perchè era l'unica cosa che contava nella vita? O forse doveva dire come alcuni tifosi: "siamo una squadra di perdenti"?

In quel caso cosa avreste detto? Sicuramente che è uno senza attributi, come avete già fatto con Buffon insultandolo in modo becero?

 

Fa bene a dire di dimenticare, questa storia sta portando alcuni alla follia più totale... Cardiff ovunque, sempre e comunque. E basta. Avete annullato completamente tutto quello che questa squadra è riuscita a fare dopo calciopoli. Usciti da sotto le macerie e, in pochi anni risorti in tutti i sensi. Sei scudetti, tre Coppe Italia e due finali disputate, per voi non sono niente. In finale NON si arriva se NON hai le basi e tutto ciò che una squadra debba avere... siamo vice Campioni d'Europa (vale a dire secondi solo al Real Madrid), per voi non è nulla... ma ditelo a chi in Europa non ci arriva da anni, che vi prende a calci. Trattate la Juve come se fosse una squadretta da quattro soldi, mentre è STIMATA, CONOSCIUTA e AMMIRATA in tutto il Mondo. Denigrate l'allenatore che è candidato come MIGLIOR allenatore dell'anno. Buttate fango su Buffon candidato a miglior giocatore dell'anno... e pensate anche di avere credibilità. La credibilità ce l'ha chi li ha candidati, perchè sono loro gli esperti, non tifosi che sputano veleno sulla squadra che dicono di tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova stagione peraltro cominciata benissimo, con la rutilante formazione e conseguente prestazione che ci ha permesso di aggiudicarci il primo trofeo della suddetta, grande stagione.....

ah no, va beh dai era una coppetta e poi è calcio d'Agosto, anche a Cagliari sarà calcio d'Agosto, vedremo.

P.S. sicuro voleremo a Marzo che poi diventerà Aprile e, a inizio Maggio, saremo di nuovo a camminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono e sempre sarò fiero di essere della Juve, ma non per merito tuo

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non vedo dove sia migliore, Simeone non si muoveva manco se lo andavi a prendere con i carabinieri, Simone Inzaghi sarà pronto tra un paio di anni.

 

Ragazzi l equazione non è cosi difficile, se allenatori come spalletti, gasperini, inzaghi, di francesco, sarri(per citarti solo gli italiani) fanno giocare le loro squadre in maniera ottima, ottenendo dei buoni risultati pur avendo una rosa sulla CARTA NETTAMENTE inferiore alla nostra, tu pensi che con la Juventus non sarebbero stati in grado,con i giocatori che abbiamo, di non vincere lo scudetto? suvvia , ok che nel calcio può succedere di tutto, ma questo è surrealismo

 

Allegri è stato un miracolato nato con 7 camicie che si è trovato nel posto giusto al momento giusto, è un allenatore normalissimo nella media, migliori di lui che sanno dare un identità e un impronta vera alla squadra ce ne sono a dozzine, non scherziamo, in 3 anni di Juve avrò visto una decine si e no di partite veramente giocate bene, e ad oggi non sappiamo nemmeno che identità di gioco abbiamo, ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quelle spacconerie pre-finale del tipo "io so come si vince", i sudditi che si sbrodolavano @@ e il successivo vergognoso approccio al momento dei fatti non li dimentichero' mai... Ma capisco che avendoti aumentato lo stipendio preferiresti gli altri dimenticassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister, intelligente e mai banale... su cardiff ha risposto in maniera perfetta come sempre, forza mister, forza ragazzi non vedo l'ora che arrivi sabato.

 

[isterici, e fenomeni da tastiera evitate di replicare a questo messagio se non siete d'accordo. grazie]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.