Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

I giornalisti della GdS: "Scudetto, noi diciamo Napoli. La Juve vivrà una plausibile crisi del 7° anno, ma non un crollo: alla fine sarà seconda"

Post in rilievo

Scudetto, noi diciamo Napoli

 

MILANO, 18 agosto 2017 - Gli amici napoletani preparino gli amuleti: stavolta il vostro club sembra proprio il grande favorito per lo scudetto, pronto a imbucarsi nello spazio creato da una plausibile crisi della Juve al settimo anno di dominio. Il risultato del sondaggio svolto anche questa estate fra i giornalisti della Gazzetta dello Sport è un plebiscito: primo Napoli, seconda Juve, ma con la metà delle preferenze, staccatissimi Inter e Milan. Poca fiducia per la Roma che deve ripartire senza Totti e Spalletti, con un gioco diverso e Nainggolan sempre più leader, e anche per La Lazio fresca domatrice della Juve in Supercoppa. L’anno scorso, stessa spiaggia stesso mare, i giornalisti della Gazzetta azzeccarono i primi due della classifica. Furono traditi dall’Inter, data sul podio, e sorpresissimi dall’Atalanta, che nei pronostici non era andata oltre il tredicesimo posto. Abbastanza esatte le previsioni sulla retrocessione e sul Milan, accreditato di un quinto posto e alla fine piazzato al sesto. Dov’era il Napoli in quella classifica immaginata? Al quarto posto. Anche in questo caso, la redazione della Gazzetta con le sue simulazioni non era andata lontanissima dalla realtà. I giornalisti della Gazzetta prevedono una crisi del settimo anno. Non un crollo, perché la Juve finisce seconda in questa classifica con un vantaggio abissale sulle milanesi, ma una flessione fisiologica. E’ una sensazione legata soltanto in minima parte alla sconfitta in Supercoppa, se mai influenzata da un mercato ancora imperfetto: vincendo di nuovo la Juve proietterebbe se stessa, il suo allenatore, il suo capitano Buffon e tutti gli altri in un mondo di super-record, ma dominare stanca. Senza contare il fatto che la delusione di Cardiff ha lasciato il segno e i bianconeri vorranno riprovarci, tornare in finale per cercare di colmare finalmente il vuoto nel palmares di molti campioni.

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostici dello scorso anno. Inter data sul

Podio e Napoli quarto. Fanno capire quanto rigorose siano queste previsioni... articolo buono per vendere qualche copia in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ciarlatani mascherano le loro speranze facendole passare da opinioni attendibili...

spero con tutto me stesso che vi rimanga ancora tutto sul gozzo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le previsioni lasciano il tempo che trovano... anche se per la prima volta l'impressione di non essere i più forti è piuttosto diffusa.

È innegabile che nel precampionato non ci siano stati segnali positivi, ne dal punto di vista del gioco, ne per quanto riguarda i nuovi. Forse Costa sembra essere l'unico che si salva.

bah, la dirigenza ha operato male.. 80 mln per De Sciglio Berna e Matuidi mi sembrano una follia!! Soldi buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo i più forti ma non sarà facile confermarsi. L'ambiente ha la pancia piena e accoglierebbe l'ennesimo scudetto con indifferenza. Questo toglie entusiasmo perchè tutto pare dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere il settimo scudetto puó solo passare dai giovani: se costantemente giocheranno i Szczesny, i Rugani, i Bentancur, i Spinazzola (?), I Bernardeschi, i Costa, i Pjaca e simili vedo la Juve non favorita, bensí strafavorita. In caso contrario potrei anche essere d'accordo con la crisi del settimo anno. L'importante è fare una buona Champions, quindi tra le prime 8 .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.