Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Agnelli a Casa Milan in visita di cortesia

Post in rilievo

Questa è una tua rispettabile opinione, su cui non concordo.

 

Baratterei più che volentieri 10 scudetti per avere 5 Champions in più in bacheca e credo di non essere l'unico.

 

 

Anche per 2. Quella dell'anno scorso e quella con il Milan

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo e magari vai a stringere la mano a quelli che hanno distrutto lo spogliatoio, che ci sei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho pensato pure io

 

Voi ridete ma mosciolivo segna a raffica in Europa... Il momento giusto per prenderlo... (non aggiungo altro sefz)

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voi ridete ma mosciolivo segna a raffica in Europa... Il momento giusto per prenderlo... (non aggiungo altro sefz)

 

Inviato da mTalk

 

Potrebbe essere semplicemente andato a chiedere Abate. Visto che De Sciglio non basta mi sembra logico andare a prendere sempre dai cinesi un altro terzino destro piu' tosto.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere semplicemente andato a chiedere Abate. Visto che De Sciglio non basta mi sembra logico andare a prendere sempre dai cinesi un altro terzino destro piu' tosto.

:d

 

Zitto, malpensante. :d

 

@@ @@ :d

DHcZ6aRXcAIfGPj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungo nulla alle battute assurde sulla Champions. Agnelli è andato in visita ad una società minore e meno titolata della sua, i numeri dicono che il Milan sta a quasi una ventina di trofei sotto di noi. La bacheca della Juventus è più ricca e completa rispetto a quella del Milan. Oltretutto Agnelli, che di stelle ne ha 3, è andato in visita a chi di stelle ne ha solo 1. Ricordo a tutti che la Juventus la prima l'ha conquistata negli anni 50 ed oggi ne ha 3 ed insegue già la quarta, le milanesi sono ferme ad 1 dalla notte dei tempi. Quando e se ci supereranno come numero di titoli vinti sarò il primo a complimentarmi ma attualmente stanno sotto di noi e quindi sono inferiori. La Juventus è superiore senza se e senza ma, fine delle discussioni inutili.

Sarà anche come dici te, ma scambierei più che volentieri una decina di scudetti per 3 delle loro champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà anche come dici te, ma scambierei più che volentieri una decina di scudetti per 3 delle loro champions.

lo scudetto vinto il primo anno di conte vale tre Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come no, quella è una visione paradisiaca. :d

 

ahah

 

 

lo scudetto vinto il primo anno di conte vale tre Champions.

 

Parole sante!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto vinto il primo anno di conte vale tre Champions.

Una sciocchezza del genere la può scrivere solo chi la champions non la vince mai.

Uno scudetto è un titolo nazionale, la Champions è la consacrazione europea. La differenza è enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sciocchezza del genere la può scrivere solo chi la champions non la vince mai.

Uno scudetto è un titolo nazionale, la Champions è la consacrazione europea. La differenza è enorme.

lo scudetto decreta la squadra più forte , sempre. La Champions no.

La storia della Juventus parla di scudetto prima di tutto. Se non ti sta bene vai anche te a casa Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato a vedere cosa pignorare in caso di mancato pagamento di Bonucci sefz

 

Un paio di coppe campioni? no vabbè quelli che si prendono i trofei degli altri hanno le maglie nerazzurre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è normale sono società amiche, fanno affari da un secolo :d, solo i tifosi pensano che milan, inter, o altri, siano società nemiche.

 

lo scudetto vinto il primo anno di conte vale tre Champions.

 

Provinciale :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato perchè secondo me ad Agnelli conviene che ci siano squadre competitive in Italia...

Tranne il primo anno di Conte, dove effettivamente c'è stato un testa a testa con il Milan, il campionato è stata una competizione ridicola....

E migliorare il prodotto serie A per venderlo meglio conviene a tutti...

Poi veramente ho letto commenti deliranti....

In un senso e nell'altro...

Dimenticate in molti che l'Avvocato Agnelli andava a vedere anche le altre squadre giocare, tipo il Milan di Berlusconi e Sacchi, perchè era un appassionato di calcio....

Anche Andrea lo è...

Il cugino no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.