Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

beh anche se fossero strappati agli uffici dirigenziali della farnesina o all'accademia della crusca sarebbe lo stesso.

 

Le grandi squadre certi muratori acquistati da Marotta non li avrebbero presi in considerazione neanche per la tribuna,vedasi Rincon,De Sciglio...ecc

Per giocare in quei top team devi per forza dare del tu al pallone,altro che accademia della crusca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30,5 milioni x un 30enne

Solo Marotta poteva riuscirci

Incredibile

20 milioni in tre esercizi e se gioca bene vale a dire l'80% delle gare altri 10.5. Se sara' un flop come immagini tu solo 20 milioni in tre esercizi: Tieni presente che è un nazionale Francese con oltre 50 presenze e circa 300 presenze in Campionato quindi stiamo parlando di un Signor giocatore, sicuramente non top player ma di un ottimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu non ti devi permettere di mettere in bocca a me cose che non ho mai detto, a cominciare dal dire che sei/siete squadristi al soldo della Società, perché ho solo detto che VI ERGETE A DIFENSORI della Società. Cosa di gran lunga diversa dalle parole che tu ti sei permesso di attribuirmi. Nessuno ti ha dato l'investitura, anzi vi ha dato, di poter insultare gli altri utenti! Nessuno! Io ho girato decine di forum anche esteri e in tutti quei forum seguitissimi non ce n'è uno dove non ci siano parole anche pesanti rivolti alla Società, Allenatore o giocatori in caso di malcontenti. Nello stesso RedCafe, il forum del MU una delle parole più dolci rivolte a qualche giocatore non gradito è "shit"! Lo sai cosa significa? Spero di si. Ebbene, nessuno e ripeto nessuno a caccia di visibilità come fai tu e tutti gli altri come te autoproclamatisi paladini dei tesserati Juve, si è permesso di insultare quello o quegli utenti che a modo loro hanno usato certi termini per esprimere il loro malcontento. Tu non sei "l'unto del Signore" che viene ad insegnare agli altri come comportarsi e come esprimere le loro opinioni! Usare un forum per insultare chi lo frequenta è quanto di più basso possa esistere.

 

 

Se permetti una battuta, semmai "Unto dalla Signora".

 

Se poi permetti un'osservazione, quel "allineati" nel tuo post precedente a questo, ha qualcosa di spregiativo ed offensivo.

 

Si può essere di opinioni discorsi, ma se dall'altro lato uno pretende che le proprie opinioni vadano sostenute senza insultare o storpiare i nomi dei nostri (come da regolamento di QUESTO forum) e senza suffragarle con affermazioni false o derivanti da luoghi comuni, non gli si può dar torto se ad un certo punto uno sbotta. Anche Giobbe sarebbe a volte messo a dura prova, quanto alla sua proverbiale pazienza, su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma riserva dove?

Ma credi alle cretinate che scrivi? .doh

 

Ecco un esempio.

Quando uno continua a sostenere falsità pur di aver ragione, come fai ad un certo punto a non sbottare? E poi passi tu dalla parte del torto. Ma è il provocatore che andrebbe messo a tacere. Perché continuare ad affermare falsità non c'entra nulla con la libertà di opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nottata pesante dopo un turno massacrante al tornio??! .ghgh

Abbiamo capito che sei un frustrato antijuventino

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono giocatori tecnici ed una organizzazione che noi non abbiamo per sviluppare delle trame di gioco fluide e piacevoli.

Noi ancora non abbiamo un modulo ben definito,un'idea di gioco e ancora troppi giocatori strappati ai cantieri edili

 

Ecco un esempio di provocatore.

Ma da oggi in poi mi limito a segnalarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nottata pesante dopo un turno massacrante al tornio??! .ghgh

Se pure l'utente avesse lavorato al tornio per una notte cosa ci sarebbe da ridere o da prenderlo in giro?

E mi pare che questa è già la seconda volta che fai battute del genere tra l'altro dimostrandoti profondamente ignorante in quanto chi lavora al tornio è gente con due contropalle così, specie oggi dove i torni e le frese sono CNC (a controllo numerico) e spesso sono macchine a cinque assi.

In ogni caso fare battute del genere sul lavoro è davvero una cosa MISERABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pure l'utente avesse lavorato al tornio per una notte cosa ci sarebbe da ridere o da prenderlo in giro?

E mi pare che questa è già la seconda volta che fai battute del genere tra l'altro dimostrandoti profondamente ignorante in quanto chi lavora al tornio è gente con due contropalle così, specie oggi dove i torni sono CNC (a controllo numerico) e spesso sono macchine a cinque assi.

In ogni caso fare battute del genere sul lavoro è davvero una cosa MISERABILE.

 

Lo stesso dicasi per il richiamo ai muratori per disprezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se pure l'utente avesse lavorato al tornio per una notte cosa ci sarebbe da ridere o da prenderlo in giro?

E mi pare che questa è già la seconda volta che fai battute del genere tra l'altro dimostrandoti profondamente ignorante in quanto chi lavora al tornio è gente con due contropalle così, specie oggi dove i torni sono CNC (a controllo numerico) e spesso sono macchine a cinque assi.

In ogni caso fare battute del genere sul lavoro è davvero una cosa MISERABILE.

 

Invece offendere continuamente chi non la pensa come te e' da persona SERIA e RISPETTOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso dicasi per il richiamo ai muratori per disprezzare.

SI. Ad abbundantiam.

Con un atteggiamento da superiore ad inferiore dove magari è un segaiolo da web.

Perchè gente con le palle che nella vita si è realizzzata nel lavoro queste battute deficienti non le fa proprio perchè sa quanto vale il lavoro.

 

Invece offendere continuamente chi non la pensa come te e' da persona SERIA e RISPETTOSA

Non ribaltare la frittata.

Cos'hai da dire nei confronti dei tornitori?

SEI TU CHE USI QUEL LINGUAGGIO NON IO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ribaltare la frittata.

Cos'hai da dire nei confronti dei tornitori?

SEI TU CHE USI QUEL LINGUAGGIO NON IO!

 

Avete stancato con questa aurea da professori universitari,date continuamente del troll e patenti di tifo a chi legittimamente non la pensa come voi.

I veri troll da asilo infantile siete voi che definite campione ogni giocatore acquistato e bollate come bidone chi ci lascia per andare a giocare in altre squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete stancato con questa aurea da professori universitari,date continuamente del troll e patenti di tifo a chi legittimamente non la pensa come voi.

I veri troll da asilo infantile siete voi che definite campione ogni giocatore acquistato e bollate come bidone chi ci lascia per andare a giocare in altre squadre!

 

Se esprimessi le tue opinioni senza insultare con nomignoli o appellattivii e senza rimandare a muratori e tornitori con implicito trattamento offensivo probabilmente nessuno ti direbbe nulla.

Se non ti rendi conto che il tuo linguaggio e in generale il tuo atteggiamento è sbagliato qualcuno deve pur dirtelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh dai non c'e' male....ci abbiamo messo "solo" due anni per prendere una riserva del Psg e lo abbiamo pagato alle stesse condizioni rifiutate lo scorso anno quando il Psg ne chiedeva 30/35 e con un anno della scadenza contrattuale.

Contratto di 3 anni perche' e' ovviamente un giocatore di 30 e cosa dire...."grazie" Marotta...del resto arrivati a questo punto sarebbe come sparare sulla crocerossa

Une riserva forse lo sarebbe stata questa stagione visto l esplosione di Rabiot ma per ora uno che gioca 45/50 partite per me non e una riserva. Poi piace o non piace. Penso che giochera a sinistra come l ultimo Pogba di Allegri ma in uno registro altro a dare il cambio a Mario. Da quella parte dal campo del resto abbiamo bisogna di uno che garantisce a sandro un copertura di ogni minuto visto che spesso la diferenza la fa lui. Benvenuto Blaise

 

Envoyé de mon SM-G935F en utilisant Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se pure l'utente avesse lavorato al tornio per una notte cosa ci sarebbe da ridere o da prenderlo in giro?

E mi pare che questa è già la seconda volta che fai battute del genere tra l'altro dimostrandoti profondamente ignorante in quanto chi lavora al tornio è gente con due contropalle così, specie oggi dove i torni e le frese sono CNC (a controllo numerico) e spesso sono macchine a cinque assi.

In ogni caso fare battute del genere sul lavoro è davvero una cosa MISERABILE.

in effetti hai ragione sarebbe più interessante dire "passato la notte a spaccare pietre con un martello"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se esprimessi le tue opinioni senza insultare con nomignoli o appellattivii e senza rimandare a muratori e tornitori con implicito trattamento offensivo probabilmente nessuno ti direbbe nulla.

Se non ti rendi conto che il tuo linguaggio e in generale il tuo atteggiamento è sbagliato qualcuno deve pur dirtelo.

 

Muratori del pallone,che offesa e'?

Indica giocatori un po' grezzi dotati di poca tecnica.

Invece il vostro atteggiamento e' corretto,io incasso offese tutti i giorni solo perche' la penso in un altro modo e raramente ribatto a questi post infantili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione sarebbe più interessante dire "passato la notte a spaccare pietre con un martello"?

Ma neanche. Il lavoro non si prende in giro. Nessuno. Fosse pure quello di chi pulisce i *.

Se uno ha da dire qualcosa la dice nel merito di ciò che esprime l'altro e non su chi è l'altro altrimenti la credibilità su cosa la basiamo? Sulla dichiarazione dei redditi?

E se ci si limitasse anche ad esprimere le proprie opinioni senza farla fuori dal vasino (es. pippa immonda, bidone, scarparo) ne guadagnerebbe la civiltà del confronto.

Io mi trovo in una discussione in cui non ritengo Matuidi l'ideale. Credo che l'acquisto migliore fosse uno alla Nzonzi. OK?

Detto ciò ho espresso la mia da tifoso e appassionato e stop. Aspetto ora che sia il campo a smentirmi o a darmi ragione.

Invece qui si viene per sputare su calciatore e dirigenza strappandosi preventivamente le vesti etc etc etc ... Non va bene. Non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muratori del pallone,che offesa e'?

Indica giocatori un po' grezzi dotati di poca tecnica.

Invece il vostro atteggiamento e' corretto,io incasso offese tutti i giorni solo perche' la penso in un altro modo e raramente ribatto a questi post infantili

Si dai adesso non fare la vergiinella offesa ... non mi far fare la fatica di andare a prendere i tuoi post che sono puntualmente conditi di Bidone Pippa a voler andare leggeri.

Ora tu hai tutta la legittimità di ritenere Matuidi un acquisto sbagliato (Pensa che pure io lo considero non l'ideale per la nostra mediana toh!!!) ma questo non giustifica in alcun caso che tu la faccia fuori dal vaso con atteggiamenti di superiorità e nei confronti di utenti che la vedono diversamente da te (e pure da me) nè tantomento di dirigenti che forse capiscono meglio di tanti appassionati come me e di presunti espertoni come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si dai adesso non fare la vergiinella offesa ... non mi far fare la fatica di andare a prendere i tuoi post che sono puntualmente conditi di Bidone Pippa a voler andare leggeri.

Ora tu hai tutta la legittimità di ritenere Matuidi un acquisto sbagliato (Pensa che pure io lo considero non l'ideale per la nostra mediana toh!!!) ma questo non giustifica in alcun caso che tu la faccia fuori dal vaso con atteggiamenti di superiorità e nei confronti di utenti che la vedono diversamente da te (e pure da me) nè tantomento di dirigenti che forse capiscono meglio di tanti appassionati come me e di presunti espertoni come te.

 

Non ho nessun atteggiamento superiore,ti ricordo ancora che le offese partono prima verso i miei confronti perche' la penso diversamente dalla massa.

I nostri super dirigenti commettono anche parecchi errori e spesso pure ripetuti,farli notare non significa sentirsi superiori ma sperare che smettano di acquistare giocatori non da Juve,che ogni volta ci bloccano al momento di salire l'ultimo gradino verso l'olimpo,vedasi finali buttate nel cessso per mancanza di ricambi all'altezza della FC Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessun atteggiamento superiore,ti ricordo ancora che le offese partono prima verso i miei confronti perche' la penso diversamente dalla massa.

I nostri super dirigenti commettono anche parecchi errori e spesso pure ripetuti,farli notare non significa sentirsi superiori ma sperare che smettano di acquistare giocatori non da Juve,che ogni volta ci bloccano al momento di salire l'ultimo gradino verso l'olimpo,vedasi finali buttate nel cessso per mancanza di ricambi all'altezza della FC Juventus

 

Va bene. Allora dato che mi scoccia andare a prendere i tuoi post e proprio perchè vogio essere costruttivo, di qui in poi ti farò notare quale atteggiamento tieni.

Sul diritto di esprimere critica ed opinioni è inutile che ribadisci cose ovvie. Il problema non è quello. Il problema è che tu non fai quello ma fai altro.

E come detto te lo farò notare di qui in avanti quando mi capitera.

Infine, per favore, risparmiami la retorica dell'illuminato che si distingue dalla massa e per questo è perseguitato dalla stessa. Questo è un altro film e non c'entra con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non avevo ancora commentato uhuh

 

Comunque non era quello che tutti speravano, ma meglio di niente.

 

Poi se toglierà anche il posto a Khedira.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Milan per un 30enne ce ne ha dati 42 di milioni!

Uno dei migliori difensori del mondo.

 

Allora il giocatore mi piace, il problema è l'età è il prezzo pagato, si poteva fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.