Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sacchi: "Scudetto? Juve favorita, senza dubbi. Ma questo Napoli è emozione pura, sembra il mio Milan. Sarri speciale, Allegri punta solo al risultato"

Post in rilievo

Scusate, ma tutti quelli che dicono il Napoli gioca bene ma non vince, ma cosa dovrebbe vincere? in Italia ci siamo noi che come rosa siamo 4 volte più forti, in Europa chiaramente non possono competere...

Io vedo una squadra che gioca veramente bene, un allenatore che da un'identità precisa di gioco, che quando ha perso un cannoniere da 40 gol stagionali si è inventato Mertens prima punta con risultati simili.

Noi non riusciamo ad avere un giro palla decente con Pjanic, Khedira, Cuadrado e Dybala, loro ci riescono con Allan Jorginho, Hamsik e Callejon, non sono chiaramente più forti di noi, ma per uno spettatore neutrale è certamente più divertente vedere una partita dei partenopei piuttosto che una nostra.

Io vorrei veramente tanto dare una possibilità a Sarri sulla nostra panchina, è un toscanaccio parecchio * che si adegua all'ambiente in cui lavora, da noi cambierebbe radicalmente stile e potrebbe avere la definitiva consacrazione.

Non lo capiscono proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo capiscono proprio

Ma infatti, tutti a lamentarsi di Allegri e del suo non gioco, poi vediamo una squadra tatticamente preparatissima, che gioca bene e corre per 90 minuti quasi tutta la stagione con una rosa che non vale un terzo della nostra, io una possibilità gliela darei molto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un giudizio serio bisognerebbe vederli a panchina invertita o con squadre della stessa qualità. Il Napoli non può mai confrontarsi con la Juve a livello di rosa, è impensabile pretendere da Sarri questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che il Napoli, sì, giochi bene per gli standard attuali, ma i livelli di gioco delle squadre anni '90 siano nettamente superiori? Vedi la Juve di Lippi, il Parma di Scala, Milan, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh saranno anche sempre le stesse cose ma sono abbastanza condivisibili. Si sa sacchi come vede il calcio , inutile scandalizzarsi. E poi scusate noi del forum non scriviamo sempre le stesse cose ogni santo giorno ?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa l'opinionista televisivo, e ribadisce le sue opinioni. Il Napoli gioca bene, ma il bel gioco deve essere finalizzato anche al risultato. Mi sembra di sentire i discorsi fatti per la prima Roma di Spalletti, la squadra più bella del campionato, che alla fine vinse una Coppa Italia.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

Martedì hho visto Hoffenaim-Liverpool, i tedeschi hanno giocato benissimo però alla fine ha vinto il Liverpool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che Sacchi ha veramente frantumato i * con sta lagna monotematica, ma ciò non toglie che Sarri sia un tattico preparatissimo, a furia di prenderlo per il * si è persa di vista la misura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma tutti quelli che dicono il Napoli gioca bene ma non vince, ma cosa dovrebbe vincere? in Italia ci siamo noi che come rosa siamo 4 volte più forti, in Europa chiaramente non possono competere...

Io vedo una squadra che gioca veramente bene, un allenatore che da un'identità precisa di gioco, che quando ha perso un cannoniere da 40 gol stagionali si è inventato Mertens prima punta con risultati simili.

Noi non riusciamo ad avere un giro palla decente con Pjanic, Khedira, Cuadrado e Dybala, loro ci riescono con Allan Jorginho, Hamsik e Callejon, non sono chiaramente più forti di noi, ma per uno spettatore neutrale è certamente più divertente vedere una partita dei partenopei piuttosto che una nostra.

Io vorrei veramente tanto dare una possibilità a Sarri sulla nostra panchina, è un toscanaccio parecchio * che si adegua all'ambiente in cui lavora, da noi cambierebbe radicalmente stile e potrebbe avere la definitiva consacrazione.

 

... credo/spero arrivi da noi l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma tutti quelli che dicono il Napoli gioca bene ma non vince, ma cosa dovrebbe vincere? in Italia ci siamo noi che come rosa siamo 4 volte più forti, in Europa chiaramente non possono competere...

Io vedo una squadra che gioca veramente bene, un allenatore che da un'identità precisa di gioco, che quando ha perso un cannoniere da 40 gol stagionali si è inventato Mertens prima punta con risultati simili.

Noi non riusciamo ad avere un giro palla decente con Pjanic, Khedira, Cuadrado e Dybala, loro ci riescono con Allan Jorginho, Hamsik e Callejon, non sono chiaramente più forti di noi, ma per uno spettatore neutrale è certamente più divertente vedere una partita dei partenopei piuttosto che una nostra.

Io vorrei veramente tanto dare una possibilità a Sarri sulla nostra panchina, è un toscanaccio parecchio * che si adegua all'ambiente in cui lavora, da noi cambierebbe radicalmente stile e potrebbe avere la definitiva consacrazione.

 

Sarri è incompatibile con il mondo Juve, per questo e per fortuna non lo vedrai mai allenare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è incompatibile con il mondo Juve, per questo e per fortuna non lo vedrai mai allenare la squadra

e proprio questo il problema della Juve...dovrebbe prima cambiare la mentalita la Juve, basta con questi allentori che sappiano parlare bene e far vendere un prodotto...ci vuole altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Napoli oggettivamente gioca bene.

 

I limiti sono quelli che ha detto Sacchi: deve essere sempre al top.

Ne aggiungo un altro: conosce sempre e solo un modo di giocare.

 

È più da coppa che da campionato.

I limiti sono rappresentati da una rosa meno profonda e tecnicamente inferiore, di gran lunga, alla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che il Napoli, sì, giochi bene per gli standard attuali, ma i livelli di gioco delle squadre anni '90 siano nettamente superiori? Vedi la Juve di Lippi, il Parma di Scala, Milan, ecc..

Pensa a che giocatori avevano in campo le squadre che citi e pensa con chi gioca il napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio questo il problema della Juve...dovrebbe prima cambiare la mentalita la Juve, basta con questi allentori che sappiano parlare bene e far vendere un prodotto...ci vuole altro.

 

Quindi Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trionfalismi sul Napoli a parte, è condivisibile quanto dice.

Non vedo come si possa asserire il contrario, è la lucida descrizione di quel che si vede in campo.

Ma qui se uno dice qualcosa di velatamente negativo, deve essere un idiota, *, ubriacone, venduto, eccetera.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Sarri?

non esiste solo Sarri...il gioco del Napoli non l'ha inventato Sarri...e un sistema preciso che adottano tanti allenatori...3 anni fa nessuno conosceva Sarri, ci saranno anche altri allenatori preparati in giro...vedete Zidane...2 anni fa sembrava la solita superstar che voleva fare l'allenatore...invece ha dimostrato a tutti che e il piu bravo di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri punta solo al risultato"

E chiamalo cog...ne!

 

Se il suo milan non avesse vinto nulla non se lo ricorderebbe manco lui, avesse perso in finale quelle due coppe dei campioni si parlerebbe di Sacchi come un perdente, altro che "bel gioco prima di tutto" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste solo Sarri...il gioco del Napoli non l'ha inventato Sarri...e un sistema preciso che adottano tanti allenatori...3 anni fa nessuno conosceva Sarri, ci saranno anche altri allenatori preparati in giro...vedete Zidane...2 anni fa sembrava la solita superstar che voleva fare l'allenatore...invece ha dimostrato a tutti che e il piu bravo di tutti

 

Lippi è stato il prototipo perfetto dell'allenatore da Juve: bel gioco e ottima presenza, non ne vedo nessuno in giro a parte Zidane che sta benissimo a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il suo milan non avesse vinto nulla non se lo ricorderebbe manco lui, avesse perso in finale quelle due coppe dei campioni si parlerebbe di Sacchi come un perdente, altro che "bel gioco prima di tutto" .ghgh

 

Ricordo anche che il primo anno dopo pochi mesi c'era già chi scriveva che non avrebbe mangiato il panettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.