Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Cagliari: «Abbiamo ancora qualcosina da sistemare, ma non abbiamo necessità. Paragone Bonucci - Pirlo? Pirlo arrivò a zero...»

Post in rilievo

Marotta ha detto che fino alla fine del mercato bisogna essere attenti alle opportunità che si dovessero presentare per qualche giovane o per qualche campione che.vuole andare via dalla sua squadra.....

Mi focalizzerei su questa ultima affermazione è meno su Bonucci / Pirlo

Speriamo che aggiungano quei due giocatori che mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che fino alla fine del mercato bisogna essere attenti alle opportunità che si dovessero presentare per qualche giovane o per qualche campione che.vuole andare via dalla sua squadra.....

Mi focalizzerei su questa ultima affermazione è meno su Bonucci / Pirlo

 

Pure io ho ripensato a quella frase, ma ad oggi quali sono questi campioni che vogliono liberarsi? Chissà a chi si riferisce uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo cogliere le opportunità in caso ci siano delle opportunità per poter acquistare quei calciatori che non sono indispensabili ma costituiscono un'opportunità. Quindi si tratta di vedere quali sono le occasioni e le opportunità e riuscire a cogliere appunto queste opportunità nel caso ci sia l'opportunità di farlo" sefz

direi che forse aspettano qualche opportunità da cogliere uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qui dentro si calcola 42 -12, allora aggiungiamo anche la differenza degli ingaggi.

Io non avrei mai voluto cedere Bonucci, soprattutto al Milan e a quella cifra, ma il calcio di oggi è questo e le parole di Marotta non mi sembrano così fuori dal mondo anzi, trovo tutto abbastanza condivisibile.

La rosa è completa tranne per il terzino destro, perché ricordo che Betancourt/Khedira/Matuidi oggi siedevano in panca.

Poi se prendessero Di Maria o Milinkovic-Savic non è che uno si lamenta. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Cuadrado, Costa e Bernardeschi che possono giocare in quel ruolo, e Lichtsteiner non è il miglior terzino ma il suo lo fa. De Sciglio era una grande promessa e con un po di fiducia e una società seria si ricorderà di quello che faceva 2-3 anni fa.. Poi se arriva Roberto Carlos bene, ma non strappiamoci i capelli!

 

In un Juve-Bayern non ti basta uno che "il suo lo fa"

ricordati Dani Alves contro il Barcellona, se li avevi Lichtsteiner, o peggio De Sciglio, col cacchio che vincevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo arrivò tutto da ricostruire, non certo all'apice dell'ammirazione mondiale. E 28 zucche più De Sciglio, ai valori attuali, non rappresenta certo una valutazione di cui bullarsi con gli amici al bar. Mah, guardiamo avanti.

 

30 non 28. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un Juve-Bayern non ti basta uno che "il suo lo fa"

ricordati Dani Alves contro il Barcellona, se li avevi Lichtsteiner, o peggio De Sciglio, col cacchio che vincevi

 

Si ma non avevamo Douglas Costa e Bernardeschi e nemmeno Matuidi e Dybala sta crescendo a vista d'occhio. Secondo me 10 posizioni su undici siamo a livello mondiale quest'anno e giusto cosi per capirci leggiti la panchina di stasera. Era una squadra da champions league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure io ho ripensato a quella frase, ma ad oggi quali sono questi campioni che vogliono liberarsi? Chissà a chi si riferisce uum

E non lo sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Keita - Spinazzola, dubito accada altro

 

PS: Interessanti le parole sui "campioni che potrebbero decidere di cambiare squadra"...di solito le parole di Marotta non sono MAI messe lì a caso, ma non mi voglio illudere...

 

Secondo me il riferimento era a Keita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In un Juve-Bayern non ti basta uno che "il suo lo fa"

ricordati Dani Alves contro il Barcellona, se li avevi Lichtsteiner, o peggio De Sciglio, col cacchio che vincevi

 

Il problema è che di terzini destri forti (alla carvajal per intenderci) e prendibili in giro non ne vedo, lo stesso cancelo per cui molti sbavano qua dentro alla fine ho scoperto che gioca ala mica terzino.

E ti dico che anch'io non impazzisco per licht e de sciglio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42-12 = 30. Come gli anni di Bonucci, il difensore centrale trentenne di gran lunga più pagato della storia.

 

se vuoi dimostrare che è stato pagato tanto, buttati sulla terra piatta che hai più chances.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opportunità=spinazzola e Keita se ci va' di lusso....

Niente tocca sorbirsi la coppia Lich/De Sciglio tutta la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"opportunità che si dovessero presentare per qualche giovane" Forse si riferiva a Keita e Stefan de Vrij.

 

Grazie per il Video! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me il riferimento era a Keita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Campione esperto ha detto, Keita rientra nella categoria giovani interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro alla prima occasione siamo andati in bambole e il Cagliari era senza un attaccante decente.

Piuttosto che dire "non abbiamo necessità" era più credibile ammettere che non ci sono le risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ce ne sono due o tre del Barcellona (Rakitic e Mascherano) e poi c'è sempre zonzo ma non credo si vadano a spendere tutti quei soldi. Probabilmente però poteva anche essere un discorso generale sulle dinamiche di mercato delle ultime due settimane, senza obiettivi certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUl mercato ho capito solo che non lo gradisce in questa fase della stagione e che eventualmente si verdanno eventuali occasioni legati a calciatori scontenti nei loro club ... credo che il riferimento a Keita e Spinazzola sia quanto meno scontato ma c'è anche qualcosa in uscita con Asamoah e probabilmente Kean e forse pure Sturaro secondo me ... vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.